Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2011. L'autore, Upsydaisy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per esperienza: non schierarti, tanto non se ne esce.
Se loro, e in particolare tua madre, se ne fregano dei figli e sono egoisti (mi spiace ma è quello che penso dei miei) non vedo perché i figli dovrebbero continuare a venirgli incontro. Perciò fregatene e pensa a te e tuo fratello, cercate di non dividervi tra di voi e lasciate queste storiacce fuori dal vostro rapporto.
Sono rogne create dai vostri genitori, voi non c’entrate nulla. E se fossero dei genitori più maturi e responsabili (parlo dei miei) queste situazioni non le avrebbero create. Perciò sono in torto loro, non voi. Difendi te stessa e tuo fratello in primis.
Upsydaisy,
tu stessa affermi che tuo padre è stato un “cattivo marito”.
un tempo i mariti che avevano un comportamento negativo nei confronti delle mogli, essendo spesso di qualche anno più vecchi, pagavano il conto nei loro ultimi anni. ora può succedere che questo saldo a pareggio arrivi prima.
mi dispiace soltanto che tua mamma non abbia tenuto conto del figlio più piccolo, che ha ancora molto bisogno di lei.
per il resto, ognuno ha diritto di vivere o di rovinare la propria vita come meglio crede… si vive una volta soltanto!
Ciao a tutte ho 14
anni e odio mia madre io ho sempre cercato di fare pace con lei ma lei mi dice che devo morire e che lei vivrebbe meglio se morissi. Io la detesto mi picchia per niente… Io la odio sento le altre ragazze che adorano la loro mamma ma io proprio non riesco. Al contrario adoro mio papà che per me farebbe di tutto e di piu.
In più mia mamma non sopporta il fatto che io soffra di insonnia e quando non riesco a dormire praticamente sempre mi insulta dicendomi che non valgo niente e non mi fa andare in piscina ( io nuoto a livello agonistico). Non mi da mai ragione e adora mio fratello. Mio papà é tutto il contrario lo adoro invece mia mamma la detesto. Io non ci sarò quando lei avrà bisogno.