Salta i links e vai al contenuto

Odio mia madre con tutta me stessa (2)

di alsy

Si, la odio. Odio mia madre e non mi vergogno a dirlo. La odio perché deve farmi sentire sempre una nullità, ogni volta che litighiamo mi dice le peggio cose cioè che sono cicciona, obesa, che devo morire, che mi deve venire un tumore che piuttosto va in carcere ma mi uccide… la lista è molto lunga. La odio perché vedo sempre queste madri super carine con i propri figli dove vanno a mangiare insieme, si raccontano di tutto mentre io con mia madre è già tanto se ci parliamo. Non ce la faccio più, sarò cattiva, tutto quello che volete ma io voglio che muoia, si io voglio questo. E con gli altri fa sempre la vittima e per gli altri sono io il mostro, vorrei tanto farla finita.. mi sta annientando. Perché fa così? Sono stufa dei suoi insulti, mi sento così sola.

Lettera pubblicata il 5 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Odio mia madre con tutta me stessa (2)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    Yog -

    Beh, amica, se vuoi che una muoia punti sul sicuro: ci toccherà a tutti. Tua madre a sentire te non è esattamente delicatissima nel rappresentarti la realtà, ma riconoscile almeno l’onore della sincerità e della visione terza, nei genitori è cosa rara.

  2. 2
    Alsy -

    Una gioia

  3. 3
    Yog -

    “È gioia vera”, così si dice in chiesa la domenica (ma tutti hanno un’espressione manifestamente distratta ed annoiata e di gioia, vera o falsa, non ce n’è).

  4. 4
    Mirella Michela Bernini -

    Mia cara, con me sfondi una porta aperta : per mia madre esistevo un solo giorno al mese, quello dello stipendio che mi portava via tutto, elargendomi solo una mancetta alla domenica. I miei amici per lei erano “cacca”, specialmente un amico miodistrofico che secondo lei “le faceva schifo” in quanto miodistrofico, il fatto che facessi volontariato era tempo buttato via, mio marito era “quell’individuo”, ma da quando ci siamo separati è diventato per lei un amico e lo riceve in casa insieme alla nuova donna. Che devo dirti ? Creperà anche lei, per ora mi limito a tenerla lontana da me e, credimi, vivo meglio. Ti sono vicina

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili