Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Dicembre 2016. L'autore, Fraffalla87, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Itto Ogami parla.
Giovane ragazza, molti utenti ti hanno fatto notare che mandi “segnali sbagliati”. E quindi ti si attaccano solo uomini inutili che vogliono solo sesso.
La situazione è ben piu’ complessa. Una volta c’erano le donne serie che volevano solo uomini seri. Gli uomini non potevano che essere seri perché di fronte a loro c’erano solo donne serie. Poi un giorno è arrivato il femminismo, e molte donne hanno perso lo status di serio. Dopo un pò di anni di frequentazioni miste (uomini seri e donne non serie), anche gli uomini sono diventati non seri. Il risultato finale è che qualunque segnale tu mandi, risponde sempre e solo l’uomo disimpegnato e poco serio. C’è addirittura una tizia che ha scritto un commento in cui inviata le italiane a mettersi con slavi, albanesi e kossovari lasciando perdere gli italiani…. D’altro canto è la giusta “punizione” per tutte le minchiate scritte dalle “zie” che ti dicono come far diventare gli uomini ancora piu’ idioti di quello che sono.
Le donne hanno tanto giocato con gli uomini. Hanno tanto tirato la corda che si è rotto l’uomo (non la corda).
Per tutte le ragazze che a differenza tua vogliono una storia NON giorno per giorno, ma definita entro i confini del matrimonio, suggerisco di non prestarsi alla sessualità con gli uomini FINO al matrimonio, onde scremare immediatamente coloro che non sono sufficientemente interessati.
In caso contrario casi come questo si ripeteranno sempre.
Sissì Itto, certo. E’ come dici tu!
Cara @Farfalla87, non ho letto tutti i commenti sopra, ma credo che dicano più o meno la stessa cosa: non ti fare trattare così, meriti di meglio e l’otterrai.
Dal tuo nickname posso dedurre che sei dell’87 e quindi non sei “piccola”, meriti una persona dal cuore libero che scelga solo te.
Una persona dal cuore libero è chi sa stare bene anche da sola e che ha metabolizzato le altre storie, conservandole nel suo passato, mantenendo solo il bello di queste, senza rancore e avendo imparato a guardare solo avanti a sé.
Capisco che è difficile lasciare andare queste persone per i ricordi che ti legano a loro e per la “paura” del vuoto che si creerebbe in te e intorno a te, ma in questo caso penso che ti serva fare spazio nella tua sincerità (sii sincera con te stessa fino in fondo), iniziando a dare uno strappo crudo a questi legami.
Per farti un esempio di come ti vedono queste persone, immagina questo: tu ti comporteresti come loro verso un ragazzo “patatone”? Ti piacerebbe il modo in cui lo tratteresti?
Sono certo di no, altrimenti non avresti scritto questa lettera.
Se vuoi essere trattata come desideri, Devi sapere quello che desideri e Devi essere per prima tu a tattere te stessa in questo modo.
Le persone che non vogliono o possono camminare con noi, se andranno da sole, lasciando spazio solo per chi ha voglia di restare con te.
Buona fortuna per tutto.
Io ti capisco.