Caro Direttore, sono ancora io, Linda Bellucci.
Mi spiace molto che non abbia pubblicato la mia lettera precedente, forse perchè era un argomento troppo culturale?
Per tanti anni ho fatto la modella, lavoro molto bello ma con tante controindicazioni. Ci tenevo a far capire che non tutte le modelle hanno in mente solo lo shopping, la dieta e lo champagne bevuto con la cannuccia.
Io ho moltissimi “amici” in facebook che mi hanno sempre corteggiata, vezzeggiata, cercata, e io rispondevo sempre a tutti quando il mio tempo e i miei impegni me lo permettevano.
Un malaugurato giorno ho deciso di rendere nota parte della mia vita, un’autobiografia senza troppi peli sulla lingua.
Non ho avuto una vita facile e me la son dovuta cavare anche con mezzi non proprio ortodossi.
Io a queste persone ho donato sincerità, loro mi han ripagata con l’odio e gli insulti, gli uomini si sono accaniti contro di me con mail feroci.
La cosa mi ha fatto riflettere, e nonostante io sia una persona testarda, ho deciso di non continuare con la storia della mia vita, anche se di cose da raccontare ne avrei avute ancora parecchie. Io tutto ciò che ho fatto nella vita l’ho fatto per amore, ora l’odio si riversa su di me come un torrente in piena.
Non mi vergogno a confessare che ho pianto!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Cara Linda, se proprio senti questa esigenza di far conoscere nei dettagli l’amaro della tua esperienza, prova a scrivere un libro.
Potrebbe servire a tante ragazze che sognano il pianeta sul quale tu hai vissuto. Poche parole in una lettera, non chiariscono niente, poi lasciamo perdere facebook… Ciao TS
La tua letterina sembra proprio il prodotto di una fantasia sterile di contenuti ma ricca di
balle.
Caro Alpha, ti devo chiamare così perchè non hai nemmeno le palle per firmarti col tuo vero nome, se qui c’è qualcosa di sterile quello molto probabilmente sei tu.
cara Linda Bellucci o chiunque tu sia,
non sei capace a raccontare balle
cambia aria