Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2021. L'autore, abriz.f, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Contributo:
https://www.youtube.com/watch?v=Z-zhWdrXcok
anche lui in cerca di un rinnovo di notorietà, ovviamente… sarebbe interessante sapere a quale linea politica appartiene…
Contributo, tratto da altro sito:
Secondo un’articolo di Science, studi condotti in Israele confermerebbero che chi ha avuto il virus in passato possiede un’immunita’ superiore a chi si e’ vaccinato. Con questo assunto, perche’ obbligare anche costoro alla vaccinazione?
https://www.science.org/content/article/having-sars-cov-2-once-confers-much-greater-immunity-vaccine-vaccination-remains-vital
Contributo per confronto statistiche sulla letalità del virus, in base a dati per i minorenni e i bambini, tratti da un articolo di Nature, datato fine agosto 2021:
Negli USA, 4,8 milioni di minorenni si sono contagiati durante l’epidemia, 3.649 dei quali gravemente, 420 sono morti. Dato di fatto della loro resilienza al virus, nonostante che si abbiano decessi anche in quella fascia d’età.
Commento di un utente di altro sito: “Come accade per i vaccinati, i bambini possono contagiarsi e riportare una forte carica virale che li rende in grado di contagiare a loro volta. Eppure raramente si ammalano in modo grave. Questo fenomeno non è affatto scontato, visto che per altre infezioni delle vie respiratorie, come l’influenza stagionale, i bambini sono più a rischio degli adulti. La spiegazione è che in quel caso il sistema immunitario degli adulti è già “svezzato” contro il virus, avendolo già incontrato tante volte.”
Bambini più a rischio degli adulti per l’influenza stagionale? E non li si vaccina…