Salta i links e vai al contenuto

Sull’obbligo vaccinale

di abriz.f
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sull’obbligo vaccinale

La lettera ha ricevuto finora 413 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 42

  1. 371
    Golem -

    Comunque, raccogliendo le testimonianze dei complottisti, gli scettici e i confusi sul peso sanitario del Covid, ci potete almeno dire questo eventuale complotto o esagerazione degli effetti del virus a chi giova? Quali reconditi obiettivi si prefigge? Io l’ho chiesto ad altri sostenitori del Grande Inganno, ma le risposte sono state simili a quelle che mi davano gli esegeti dei vaticini di Rossye. Zero.
    Riciavo

  2. 372
    Suzanne -

    Uh maronna, manco le battute riescono a fare originali.
    Trader, se ne è parlato allo sfinimento, direi che è inutile continuare a porre sempre le stesse domande, non credi?
    La maggioranza degli interventi qui nega l’esistenza del virus o lo assimila ad una banale influenza. Altri (una triste minoranza, ma credo semplicemente perché le persone in bolla non perdono il loro tempo con simili demenzialità) affermano semplicemente che si tratta di un virus molto infettivo proprio a causa della sua bassa mortalità (bassa in termini assoluti sempre), altrimenti non si propagherebbe con tale rapidità, non trovi? È un virus che ha trovato le giuste modalità di adattamento all’essere umano, mentre noi non sempre siamo in grado di adattarci a lui. A questo si aggiungono OVVIAMENTE questioni economiche e sociali, tali per cui si è ritenuto che la strada più veloce ed efficace fosse quella del vaccino ad ampio raggio. Vedi, una discussione ha senso quando si parte da premesse…

  3. 373
    Suzanne -

    Condivise e si discutono le conseguenze o le conclusioni. Se stiamo ancora a blaterare sulle premesse inesistenti di cosa si puó realmente parlare? Se io devo stabilire se la torta di mele sia più buona con le mele cotte al forno oppure messe a crudo sopra, ma non concordo nemmeno sull’esistenza delle mele, cosa posso mai ottenere? La cosa pazzesca di tutto questo periodo è che i no-vax complottari sono tutti espressione di un pensiero unico, gonfiandosi l’ego della convinzione di essere contro il pensiero unico. Il paradosso dei nostri cervelli. Non fanno un ragionamento indipendente, proprio nemmeno a supplicarli, sono la ripetizione pedissequa del pensiero di altri eppure si credono più furbi. È come quando a quindici anni ti riempi di pearcing e ti vesti come altri milioni di adolescenti per essere “diverso” dalla massa, facendo semplicemente parte di un’altra massa. Ecco, peró hai quindici anni e sei tenero. Qui la tenerezza sfocia in pena.

  4. 374
    Platon -

    https://www.youtube.com/watch?v=qS8mNTbt2OY&ab_channel=Sarenka

    Il video che ho linkato qui spiega molto bene da cosa è stata generata tutta la questione pandemica.
    I vaccinisti convinti ovviamente diranno che sono farneticazioni complottiste, penso sia inutile continuare a discutere con loro. Anche perché, comprensibilmente, si appoggiano a versioni che sono per loro confortanti. Però chi è realmente interessato alla verità e non ha problemi e remore ad accoglierla, non farà fatica a mettere insieme tutti i punti per avere un quadro chiaro e quindi regolarsi di conseguenza.

  5. 375
    Maurizio -

    Golem..ahhh! le fonti ufficiali, certo! Quelle al servizio di Davos e dei Rockfeller, tanto per capirci. Allora si che possiamo stare tranquilli, proprio come quando il prode-prodi ci disse che con l’euro avremmo guadagnato il doppio lavorando la metà. Per poi scoprire ( dopo 20 anni dall’ attentato ) che le torri gemelle non le hanno abbattute gli scagnozzi di Bin Laden. Golem non so se come dice Alessandro ti fai le pere, ma di sicuro devi scendere dal pero.

    “Hai avuto sentore tra le tue “aderenze” di morti post vaccino? 29enni schiantati dopo la puntura col diabolico intruglio?”

    Ho un elenco molto nutrito di deceduti da vaccino con nomi e cognomi. E ogni giorno continuano a a pervenirmi notizie di sopravvissuti – per ora – ma gravemente danneggiati. Non so dove vivi tu, ma dove sto io – inoltre – sento di tanta gente vaccinata che ora non sta niente bene.

  6. 376
    Maurizio -

    Il fatto che molta gente appena vaccinata stia – apparentemente – bene significa poco e nulla perché molti degli effetti avversi si manifesteranno a medio-lungo termine.
    Se non sei sicuro che ci siano morti da vaccino, come fai ad essere certo che ci siano morti per covid ( e non CON covid che è cosa diversa )? La mia è solo una domanda.
    Ma figurati non aspetto il cadavere di nessuno! Non vivo di queste miserie. Mi limito a osservare la realtà.
    Quindi insomma di fatto hai declinato la mia richiesta di fornire riscontri scientifici. OK.

    “affermano semplicemente che si tratta di un virus molto infettivo proprio a causa della sua bassa mortalità (bassa in termini assoluti sempre), altrimenti non si propagherebbe con tale rapidità, non trovi?”

    Suzanne, in pratica hai descritto il classico virus influenzale. Quindi ti stai smentendo da sola.
    Non comprendo perché quello dei cosiddetti complottisti sarebbe condizionamento mentre quello tuo e di Golem no.

  7. 377
    Golem -

    “Non so dove vivi tu, ma dove sto io – inoltre – sento di tanta gente vaccinata che ora non sta niente bene”. Maurì, che tu portassi sfiga? Sto a Milano.
    Tra le “Pietre Guida”, i “Rosacroce”, Malthus letto a casso, Rockfeller e Davos, (e i Rothschild?!!) io oggi su LaD ho visto tanta dell’umanità che “amo” di più. E che in fondo mi fa essere d’accordo per la forte riduzione della popolazione mondiale. Maurizio sa già che i vaccinati non ancora deceduti lo faranno “alla scurdata”, come si dice dalle mie parti.
    Io sono certo che non è né l’inquinamento da litio, né il global warming a produrre certi soggetti, è proprio l’evoluzione che procede a tentativi, e, ancora una volta, si conferma che i più non sono riusciti.
    Non voglio riproporre la frase di Leonardo riguardo la funzione ultima dei suddetti soggetti, ma “li destri” sono e saranno sempre pieni delle loro “interiorità”. L’unica memoria che resterà del loro passaggio su questa Terra.
    Maurì, ovviamente i MIEI riferimenti scientifici li leggi su quelle fonti ufficiali, e le TUE fonti? Dai su.

  8. 378
    rossana -

    Contributo

    https://r2020.info/2021/10/08/audizione-senato-dottor-salmaso-vaccinazione-pericolosa-controproducente/

    anche se fosse solo una voce fuori dal coro, perché non prenderla in considerazione?

  9. 379
    Peppino -

    Golem, al tuo quesito del 371 ti é stato gia risposto con diverse ipotesi plausibili.

  10. 380
    Golem -

    Infatti. E per questo che del Salmaso mi sono sciroppato le dichiarazioni tratte da un paio di interviste trasmesse su “note” reti televisive, ed una volta analizzate, sterilizzate e private dagli orpelli retorici (ben supportati dal suo titolo accademico) mi hanno dato la stessa sicurezza scientifica di quelle di Casua, Peppo, Maurì eccì eccì.
    Non dice niente che non sia già conosciuto sugli effetti avversi dei vaccini, specie sui giovani, ma evita di citarne con chiarezza l’incidenza percentuale. Non nega che il vaccino serva alla popolazione più anziana, ma soprattutto, mentre ironizza sulla statistica, ignorando la curva discendente contagi/decessi dalle vaccinazioni in poi, la utilizza a suo vantaggio quando serve farlo, e non se ne accorge ovviamente. Perchè? Perchè, forse, siccome “stranamente” fino a mo’ non ha fatto una carriera strepitosa, una voce “fuori dal coro” può dargli una visibilità che altrimenti non avrebbe. Forse neh. Ma lo fa considerando che la “esuberante” presenza di novaxisti, complottisti, finedelmondisti, terrapiattisti e affini》

Pagine: 1 36 37 38 39 40 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili