Salta i links e vai al contenuto

Sull’obbligo vaccinale

di abriz.f
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sull’obbligo vaccinale

La lettera ha ricevuto finora 413 commenti

Pagine: 1 34 35 36 37 38 42

  1. 351
    Golem -

    Pepp, pure De Mauro! Mecojoni. Io purtroppo non ho conosciuto nessuno famoso, però qui ho avuto il piacere di dialogare con un Toponomasta, un Enigmista molesto e pure con un’Opinionista laddiana. E mi è bastato per sentirmi appagato.

  2. 352
    Mayorca -

    Golem sei di una pesantezza assurda. Accetta che non tutti la pensano come te. L’obbligo a un siero sperimentale è qualcosa che si richiama al nazismo nessuna persona sensata e lucida lo sosterrebbe. Quindi le cose sono due: o hai una paura patologica del fantavirus e hai fragilità serie, o sei solo un arrogante che non sa riconoscere un suo errore e non accetta prospettive diverse dalla sua. Propendo per la seconda.

  3. 353
    Golem -

    Mayò, sono solo uno che ragiona razionalmente. Cosa che non mi pare essere una tua prerogativa. Leggi il commento 127 del thread sul Geen Pass e (NON) capirai il perchè.
    Il cià vò ti è dovuto d’ufficio.

  4. 354
    Maurizio -

    Il circo pandemico sta crollando:

    Da un estratto peritale del tribunale di Bergamo emerge che i ricoverati li sedavano affinché potessero essere intubati.
    Poi sparavano una bomba di ossigeno ed i polmoni, intasati dai trombi, scoppiavano. Erano in prevalenza anziani. L’INPS ringrazia.

    Il ministro della sanità spagnolo ha affermato che il virus non è mai stato isolato ( che poi non è notizia nuova )

    A Ravenna l’ ennesimo deceduto causa vaccino, un giovane sulla trentina sano come un pesce.
    Appena una settimana prima è morta una ragazzina di 13 anni, anche lei era stata appenata vaccinata contro il covid.

    Golem lasciatelo perdere. E’ un caso perso.

  5. 355
    Golem -

    Meglio un caso perso (da voi) che essere un caso umano, come voi. Viste le c….. che scrivi senza (ovviamente) provarle.

  6. 356
    Suzanne -

    Maurizio, interessante contributo. Questo dibattito si arricchisce di spunti al limite del geniale di giorno in giorno. Tutte opinioni rispettabili, perché tutte le opinioni hanno lo stesso valore e tutte ci possono arricchire intellettualmente. E, mi raccomando, scrivete, scrivete e scrivete!
    Mamma mia come siamo ridotti male. Poi i toni si inaspriscono e si perde la diplomazia, ma veramente ha senso discutere a questi livelli di demenza?

  7. 357
    rossana -

    Maurizio,
    ho appreso che anche in una cittadina poco lontana è morto un ragazzo di 29 anni, forte e sano, dopo la 2a dose di vaccino. da qualche mese questi eventi non sono più segnalati dai media, come si è fatto nel 2008, quando si è smesso di dar notizia dei suicidi.

    non mi sembra rassicurante il miscuglio di più vaccini, di cui ben poco si sa…

    al di là delle rispettabili scelte raziocinanti e dei dati a favore dei risultati a breve termine, perché non si potrebbe anche, ad es., tener presente che quasi sempre le decisioni più importanti avvengono per intuito, derivante da esperienze pregresse di cui talvolta non si ha più memoria?

    senza contare che il caos assurdo creato dal super green pass non ha niente di logico. chi può affermare con certezza che il contagio trasmesso da un vaccinato sia di minor portata di quello trasmesso da un non vaccinato? la garanzia del tampone è FORSE più valida di quella del vaccino, ma deve essere a carico dei renitenti alle imposizioni della POLITICA, non della Sanità.

    PS: Siamo TUTTI casi umani, ognuno a modo suo!

  8. 358
    Maurizio -

    Golem e Suzanne è inutile che vi scaldiate tanto. Questi sono FATTI, non c’è nulla da provare perché sono notizie facilmente scovabili ovunque, basta mettersi a fare una ricerca. Non sta a me riportare fonti e sono tranquillo con la coscienza visto che – contrariamente a quanto dite e fate voi – non diffondo falsità per avallare la versione che più mi fa comodo. Lo spettacolo è finito signori, gli amici se ne vanno. Il male perderà. Ma, come sempre, lo farà solo dopo averci dato un importante e istruttivo saggio dell’umana demenzialità. Addà a passà a nuttata. Quando tutto sarà concluso e il mondo tornerà alla ragione ricorderò con ironia molte cose di questa epoca folle: i tizi in macchina da soli con la mascherina o quelli che si fanno il bagno senza togliersi la mutanda dalla faccia. O ancora, quelli che denunciano i vicini di casa intenti a fare una festicciola..

  9. 359
    Maurizio -

    Ma i morti ricoverati e i morti e danneggiati da vaccino no, su quelli non ci si può passare sopra. I responsabili dovranno pagare, e tra costoro c’è anche chi ha sostenuto e continua a sostenere questa follia. Il linciaggio ( sia esso mediatico o materiale ) non risparmierà nemmeno voi.

  10. 360
    rossana -

    Maurizio,
    purtroppo non sono d’accordo su quanto esposto nei commenti 369 e 370. secondo me, le minoranze hanno già perso, e nessuno pagherà nessun danno, di grande o lieve entità.

    una donna che conosco, se avesse saputo prima di prendere accordi della necessità di avere il green pass per poter lavorare, avrebbe rinunciato al lavoro, pur avendone un gran bisogno. oltre alla spesa per i tamponi, che riducono di molto il suo salario per una prestazione occasionale, deve rinunciare ogni due giorni a un’ora di lavoro per arrivare in tempo, con i mezzi pubblici, all’ultimo appuntamento delle 18,20 accordato da una delle due farmacie della città che erogano tamponi. fra l’altro, difficilissimi da prenotare e che qualcuno ha già prenotato fino alla fine di dicembre.

    se non è follia e strumentalizzazione politica questo, non saprei cosa di peggio avrebbero potuto inventare. il tutto non mi riguarda direttamente per niente, come non riguarda i disoccupati e le casalinghe! altra discriminazione!!!

Pagine: 1 34 35 36 37 38 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili