Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2021. L'autore, abriz.f, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Peppo, mi hanno segato la risposta al tuo commento, peraltro non diverso come tono dal tuo. Qui ormai è come andare alle lezioni di catechismo. Se continua così cambio aria.
P.S. da ossido a ossigeno il passaggio lo ha deciso il T9. Un’altro lo avrebbe capito. Tu no.
Cià vo
Golem, invece di sfottere e pensare di dare mazzate a chi non vuole vaccinarsi INFORMATI !
Circolare n. 8676 del 26/04/2021 del Ministero della Salute
“RACCOMANDAZIONI AIFA SUI FARMACI
per la gestione domiciliare di COVID-19
FARMACI SINTOMATICI
Terapia sintomatica Paracetamolo o FANS possono essere utilizzati in caso di febbre o
dolori articolari o muscolari (a meno che non esista chiara
controindicazione all’uso). Altri farmaci sintomatici potranno essere
utilizzati su giudizio clinico.”
Posso garantirti di aver visto con i miei occhi e sentito molte persone affette da Covid-19 sintomatico guarire con semplice tachipirina.
Lo stesso Nicola Porro colpito da Covid-19 è guarito con tachipirina:
https://www.ilsussidiario.net/news/nicola-porro-sconfitto-il-coronavirus-dopo-5-giorni-solo-con-la-tachipirina/1996597/
Con un cancro, un ictus e un infarto non guarisci con tachipirina. Ma questo forse TuCuggino non lo sa !!!
P.S.: Per cortesia non venire a sindacare su cosa significhi morire per Covid-19 perchè lo sappiamo benissimo. Personalmente ho avuto un genitore e sei amici (giovani e sani) morti per polmonite in tempi non sospetti, parliamo di anni 90 e primi anni 2000 e quattro colleghi di lavoro morti per legionella. Nonchè un paio di amici morti per fibrosi cistica, che è ancora peggio, malattia tuttora incurabile.
Scusate se intervengo pur non essendo né medico né tantomeno virologo. Io però credo che vaccinarsi non sia solo, e neanche tanto,, questione di proteggere sé stessi, ma di fermare la diffusione di questo virus nelle sue forme più gravi. Se siamo convinti che esso ha causato i quantitativi enormi di decssi cui abbiamo assistito, se vogliamo che ciò non avvenga più qualche provvedimento dobbiamo prenderlo e questo può essere o un lockdown, che però abbiamo visto quali effetti distruttivi può avere, oppure un vaccino, che è vero, non impedisce del tutto il contagio ma lo mitiga sia come quantità sia come violenza dei sintomi. Per questo io mi sono vaccinato e credo che tutti coloro che non hanno seri impedimenti di salute dovrebbero fare altrettanto. A meno che non si pensi che questa del COVID è tutta una montatura. In questo caso, ovviamente, cadrebbero sia la necessità di vaccinarsi, sia le altre misure di contenimento. Ma allora si abbia il coraggio di andare fino in fondo.
Dovrei dunque pensare che tutti i medici di famiglia, gli infermieri, i chirurghi ecc. sarebbero coinvolti in questa mega-congiura che ci vuol far credere nella pandemia
per indurci a iniettare nel nostro corpo sostanze nocive, magari dotate di microchip in grado di renderci controllabili e manovrabili a distanza? Io a questa tesi non credo, per cui se posso proteggere me stesso e chi mi circonda e se posso permettere la ripresa di una vita un minimo normale, non mi tiro certo indietro. Nella libertà ci credo e così pure nella Costituzione, ma questi principi vanno, io credo, inseriti e applicati nei diversi contesti in cui ci si trova, bilanciando i diversi aspetti della realtà concreta che si deve affrontare. Io non sono medico, faccio un altro mestiere, per cui mi fido dei medici. Invece attualmente siamo pieni di professori di filosofia, giuristi, parrucchieri, tutti improvvisamente esperti in vaccini, che vorrebbero rivelarci quello che le fonti ufficiali non ci dicono.
Le maschere cominciano a cadere.
“Il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer!” (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato dal dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino.
“GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA!
“Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale
“Black Rock” è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) è un azionista di Pfizer (che – ricordate? vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell’OMS!
Ora capite come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato TUTTO IL PIANETA! “” .
Mia madre, medico chiururgo specialista, è stata “obbligata” (con il ricatto, ovviamente) a fare il vaccino per lavorare (e di conseguenza pagare un mutuo, nonchè cercare di garantirmi un futuro migliore). Dal giorno stesso è stata male, e ad oggi, da Febbraio 2021, è sotto terapia per il cuore. Non è più la stessa persona. Poi mi vogliano far credere quel che vogliono, possono cercare di convincermi come vogliono, ma non mi sono informato su facebuk. L’esempio (il caso) ce l’ho in casa, e sotto agli occhi ogni giorno.
GOLEM, parti dal principio che senza vaccinare tutti debbano morire milioni di persone, ma i numeri dicono tutt’altro. Boris Johnson non ha venti anni. Se è per questo l’altro giorno ho sentito che dalle mie parti è deceduta di Covid una di 97 anni. Non è un motivo per vaccinare tutti.
Signore/i, secondo me la situazione sociale è preoccupante. È una polveriera che rischia di esplodere. Prima parlavo con gente non vaccinata, sono arrabbiati.
Dove finisce la libertà e dove comincia la tutela del bene comune?
Qua viene fuori un casino.
Max, però si possono fermare i decessi, che avvengono quasi tutti nelle fasce debole della popolazione, vaccinando solo Questi ultimi. Il vaccino dovrebbe essere una libera scelta.
Non ipotizzo congiure, né montature, il virus esiste e fa vittime. Ma è pur vero che i medici professionisti sono obbligati a fornire ai pazienti le indicazioni che provengono dall’alto.
GOLEM, è evidente che gli admin si sono fissati con me e te, anche in altre lettere da un po’ di tempo pubblicano qualunque offesa nei nostri confronti, ma non ci fanno controbattere nemmeno con commenti composti ed educati, a volte censurano per niente.
Ma è giusto che continui a scrivere, tutti hanno il diritto di dire il proprio parere.
Interessanti anche i commenti e le testimonianze degli ultimi interventi. Ognuno ha il diritto di lasciare la propria idea.