Salta i links e vai al contenuto

Sull’obbligo vaccinale

di abriz.f
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sull’obbligo vaccinale

La lettera ha ricevuto finora 413 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 42

  1. 211
    Golem -

    Trad, ti avevo risposto, ma il post conteneva anche un “commentino” al nostro “Buddy”, e ai suoi “pregnanti” interventi, in contrasto col nostro -secondo lui- nulla. Hai mai letto un suo commento? Eppure giudica.
    Comunque Trad, io per le materie che non conoscono o conosco poco, mi rifaccio a quelli che ne sanno più di me, in questo caso i medici, che nella maggioranza dicono cosa fare riguardo questa pandemia, quindi non faccio congetture, nè penso a complotti o alle onde elettromagnetiche fatali, credo invece che questo guaio è capitato in maniera imprevista, ed è normale che un’evenienza di portata planetaria crei caos e confusione, ma ho fiducia nella Scienza. Io ho una certa formazione, ed è così così che ho potuto ipotizzare su due piedi cosa fece collassare la struttura delle Torri, per dire, ma io stesso se dovessi progettarle mi affiderei a un ingegnere strutturista. Qui siamo tutti orecchianti, e per questo, ripeto, seguo le indicazioni che mi provengono da chi ne sa più di me. E senza fare comiche ipotesi di complotti elettromagnetici alla Peppo eccì.

  2. 212
    Trader -

    Ragazzi/e, so che non è facile trattare un argomento così importante come il Covid-19. Molte divisioni, molte teorie, molti aspetti da considerare. Ma noi dobbiamo mantenere dritta la barra della comunicazione.
    Mentre scrivo ci sono in corso manifestazioni no vax anche oggi, con fischietti, tamburelli e grida. Anche i giorni scorsi c’erano cortei no vax. Tira una brutta aria. C’è tanta tensione.
    Non portiamo qui la tensione che si respira per le strade, lasciamo fuori la violenza da questo sito. Il covid non deve dividere, bensì unire.
    L’altro anno su una chat WhatsApp di miei amici ho istituito dei livelli emergenza istituiti sulla chat, sulla falsariga del DEFCON come in USA, per scambiarsi informazioni inerenti questo fenomeno che è un’emergenza politica, economica, sociale, oltre che sanitaria. Defcon 5 = situazione tranquilla, a scendere emergenze sempre più gravi fino ad arrivare a defcon 1 = guerra civile. Già a defcon due avrei ordinato di lasciare la chat libera dalle…

  3. 213
    Trader -

    stupidaggini, tipo chiacchere inutili e i filmatini porno, per lasciare posto solo alle comunicazioni inerenti il covid. A fine ottobre, con la seconda ondata e l’istituzione delle zone a colori, ci portammo a DEFCON 4. Ci restammo per mesi.

    Dobbiamo prendere molto sul serio questa emergenza.

  4. 214
    Adam -

    @Luciano

    Le due info non sono omogenee:

    A)periodi non completamente sovrapponibili
    Dati UK -Feb – Sep (senza Gennaio mese con piu’ morti e quasi senza vaccinati)
    Articolo Italiano – Gen – Giugno

    B)Campioni diversi,l’articolo italiano guarda ai morti totali,I dati uk tabella 5 solo a quelli relative alla variente delta,la piu’ pericolosa.
    Detto questo

    1)Il dati dell’articolo italiano provengono anch’essi da fonti ufficiali UK.Office for National Statistics. https://www.ons.gov.uk

    2) I dati sono corretti e posiviti per utilità vaccino ma il titolo è, in parte, “clickbait”. Pur essendo effettivamente l’1% I vaccinati sul totale dei morti,è in parte fuorviante visto che per la gran parte del periodo preso in esame la maggior parte della popolazione non era vaccinata, mentre vien da pensare che l’1% sia il dato odierno

  5. 215
    Adam -

    3)Già segnalato nei post 23 & 24 l’info che vale oro dei dati ufficiali UK che hai postato nn è il numero assoluto ma quello relativo. Qui SI abbiamo finalmente dati OMOGENEI per fascia d’età e periodo vaccinati vs vaccinati è l’utilità del vaccino è evidenziabile matematicamente

    Trader: “ADAM se l’è filata perché non è in grado di argomentare”

    No,Trader,

    Come ti ho già detto ti mancano gli strumenti, un esempio? scrivi:

    “interessanti anche le osservazioni di Peppi e Luciano, anche se ho delle idee leggermente diverse riguardo il fenomeno, ma non posso essere sicuro che non mi sbagli. Io e ascolto ogni campana.”

    1) Luciano ha presentato dati e fonti, che si analizzano in maniera analitica, ma tu parli di avere idee leggermente diverse? No un dato prima si analizza
    .
    2)Interessante,Peppi?Che dopo la brillante intuizione di Golem paraplegico ,ora parla di Spagnola causata da onde magnetiche…

    No,Trader non ci sono gli strumenti.

    Niente filarsela ma scarto per disinteresse.

    Buona continuazione Peppi ti aspetta. Salverete il mondo

  6. 216
    Peppi -

    Trader: “Basta enfatizzare una notizia per farci credere che sia molto importante. Basta nascondere o trattare sbrigativamente un avvenimento per farci credere che non possa esistere o non sia importante.”
    E’ esattamente su questo che si basa tutta la strategia dell’ elìte, fin dalla notte dei tempi. Il loro fine ultimo è quello di ridicolizzare fatti e verità che farebbero crollare la loro posizione ( come ad esempio quella che l’ epidemia della spagnola è stata generata da onde elettromagnetiche ) e allo stesso tempo far accettare alle masse cose che altrimenti verrebbero considerate inaccettabili, così da renderci docili, accondiscendenti e completamente inermi dinnanzi alle loro decisioni. Nei periodi “tranquilli”, queste decisioni si basano sul renderci socialmente ed economicamente deboli, ad esempio con provvedimenti come Equitalia

  7. 217
    Peppi -

    Nei periodi di guerra, come quello che stiamo vivendo, cercano di andare oltre, di arrivare a quella che un tempo veniva denominata “soluzione finale”. Oggi la chiamano “vaccino salvifico”. Ma si tratta sempre della stessa roba: l’obiettivo è di ridurre la popolazione e non è cosa di adesso, è un piano che le elìte portano avanti da tempo. Ad alcuni fino adesso sono state iniettate soluzioni placebo, questo per non destare subito troppi sospetti nell’ opinione pubblica. Quindi se si è tra questi fortunati non si patiranno gli effetti avversi e non si rischierà il decesso, a patto però di evitare categoricamente la terza dose e quelle successive ( che escludono il placebo ).
    Attualmente la loro agenda è giunta in fase conclusiva e devono affrettarsi. Il dissidente rappresenta per loro un’ enorme spina nel fianco, perché potrebbe smantellare tutto il loro disegno soprattutto se dovesse guadagnare un largo consenso.. ( continua )

  8. 218
    Golem -

    Peppo dimostra di avere informazioni che neppure il Mossad possiede (lo so in quanto Golem). Ha un quadro chiaro della situazione, dove le elite stanno per mettere in atto il “reset” finale, e, curiosamente, lo fanno facendo vaccinare miliardi di persone, che stando agli attuali dati sarebbero morte se non lo avessero fatto. Perchè questo marchiano errore? Per non farsene accorgere. Perché se avessero fatto fare al Covid il suo naturale corsi oggi, con un semplice calcolo lineare sul rateo dei decessi pre vaccino, saremmo intorno ai 30, 35 milioni di cadaveri, (di cui uno ancora non riconosciuto tale).
    Cosa dire, queste sono persone ritenute “normali”, perchè in fondo sembrano non danneggiare nessuno. Però agiscono con una logica che nei fatti è patologica, e che in qualche modo può condizionare le menti più deboli, che peraltro non sono poche. Peppo è realmente convinto di quello che dice, e, come per le onde elettromagnetiche, è certo che non sarà il Covid che ci sterminerà, ma il vaccino “contro” il Covid. Milioni di anni di evoluzione e questo è il risultato

  9. 219
    Peppi -

    ( continua ).. non a caso nei mass media ufficiali viene zittita ed espulsa subitaneamente qualsiasi voce fuori dal coro. Personalmente non sono sicuro che il virus sars cov2 sia stato creato in laboratorio, sono più propenso a credere che si tratti di una variante naturale della normale influenza stagionale che ricompare tutti gli anni in autunno. La febbre stagionale HA SEMPRE FATTO i suoi morti. I potenti hanno pensato bene di strumentalizzarla così da trovare un pretesto per imporre una dittatura mascherata da emergenza sanitaria. Ma a un occhio attento appare chiaro che la tesi secondo la quale sarebbero i “terribili no vacs” a scatenare le varianti potenziate, da un punto di vista scientifico non ha alcun fondamento. E’ un racconto di cui il governo si serve per crearsi un “braccio armato” tra gli adepti della narrazione, a cui spetterà il compito di fare il “lavoro sporco”. Proprio come gli squadristi e i kapò in epoca nazista.

  10. 220
    Peppi -

    Trader, quei manifestanti protestano per delle giuste ragioni, perchè si stanno distruggendo libertà, giustizia e democrazia. Non sono loro a disseminare un clima di violenza.
    Concordo pienamente anche con questa tua considerazione: Estremizzando all’inverso: “Golem, dimentichi che il raffreddore, anche in mancanza di vaccini, non ha ucciso nessuno”.

    Adam, nessuno di noi può essere sicuro di chi c’è dall’altra parte del monitor, quindi per quel che ne sappiamo Golem potrebbe pure essere un invalido da vaccino. Poi è chiaro che lui non lo ammetterebbe mai.

    Anche tu mi susciti disinteresse. La cosa è reciproca.

Pagine: 1 20 21 22 23 24 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili