Salta i links e vai al contenuto

Sull’obbligo vaccinale

di abriz.f
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sull’obbligo vaccinale

La lettera ha ricevuto finora 413 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 42

  1. 161
    Trader -

    Cinque milioni di morti corrisponde ad una piccola percentuale della popolazione mondiale.
    Non lo so se senza alcuna terapia avremmo dieci volte i decessi. Nel 2020 in Italia non c’era il vaccino, quindi la “tecnologia farmacologica” consisteva nelle attrezzature ospedaliere delle terapie intensive, escludendo la Tachipirina come farmaco determinante per salvare dalla morte per covid, al limite sarà stato utile gli antifiammatori. Quell’anno sono morte centomila persone, quindi dieci volte tanto sarebbe un milione. Ma non abbiamo avuto un milione di persone ospedalizzate per covid. E il covid circolava nel mondo già nel 2019, prima dei lockdown e tutte le prevenzioni messe in atto. Ripeto che conosco decine di persone che l’hanno avuto, ora sono vive e vegete, guarite senza ricorrere a farmaci più forti della Tachipirina o ospedalizzazioni. Inoltre non mischiamo tutto insieme, “tecnologia farmacologica”, vaccini, se è buono l’uno e buono anche l’altro. Cioè non si può fare…

  2. 162
    Trader -

    l ragionamento: i ventilatori polmonari sono utili, tanti farmaci sono utili quindi è necessario anche il vaccino.

    Al tempo stesso non voglio sottovalutare il fenomeno, per carità, è pur vero che una persona finita in terapia semintensiva la conosco. Vorrei capire la reale portata del fenomeno. È veramente opportuna la vaccinazione di massa mondiale per eradicare dal mondo questo virus, come è stato fatto per il vaiolo, o basterebbe che si vaccinassero le persone deboli, se lo desiderano?
    Anche la normale influenza stagionale causa morti, ma non si fanno campagne vaccinali obbligatorie. L’influenza fa meno morti, ho capito, ma nemmeno il covid causa un numero rilevante di morti tra i soggetti giovani.

  3. 163
    Virgy -

    Dunque vediamo.. qui ci dobbiamo confrontare con uno che dice che bisogna lanciare bottiglie di vetro a chi non la pensa come lui ( Golem, a cui a questo punto auguro di imbattersi in quei matti che a lui sono tanto simpatici ) e una che elogia l’utilizzo di droghe pesanti ( Suzanne ); sarà per questo che a lei piacciono le siringhe? Non ci è dato saperlo ovviamente. Il tutto senza tralasciare le attendibilissime analisi di marc, prese probabilmente da un annuncio alla trasmissione di Barbara D’ Urso. Credo che ormai si sia superato il limite della decenza e non rimanga molto altro da dire, se non constatare lo spaventoso declino dell’ intelletto in cui è caduto il nostro paese. Ah quindi chi rifiuta un trattamento sperimentale sarebbe un cagasotto. E chi invece teme un’ influenza che cos’è? Dai sentiamo..
    Stendiamo un velo pietoso.

  4. 164
    marc -

    Mi trovo in linea con Golem nel commento 150 e aggiungo se gli scienziati e i ricercatori nel 2019 hanno trovato difficoltà a fare dei vaccini che cosa sarebbe successo se il covid fosse comparso prima quando conoscenze mediche, schientifiche, farmaceutiche erano minori senza parlare degli apparecchi diagnostici e medici e di rianimazione.
    Nel 2020 abbiamo rilevato mancanza di apparecchi per la rianimazione ci pensate se l’anno del covid fosse stato il1969 o 1919 o 1869 o 1819 che cosa sarebbe accaduto? Più scendiamo di anno e più la mortalità sarebbe elevata, drammatica dalla decimazione alla possibile estinzione. Se poi mi sbagliassi sull’estinzione avrei finalmente detto una stupidaggine in mezzo a tante assurdità,follie e sragionamenti.

  5. 165
    marc -

    Insomma ma quando nel “2021” c’è un virus che riesce a mettere in ginocchio il mondo, già questo dovrebbe bastare per far accendere una spia all’altezza del cervelletto. E poi per cortesia il covid non me lo paragonate a un raffreddore altrimenti vuoi siete fuori… dal mondo e non c’è blabla che tenga.
    Comunque io ho deciso io stò con la comunità scientifrica internazionale ho poco tempo per leggere ste gassate e poi sono sicuro che scienziati e ricercatori usano ed hanno una buona testa, ma si sà che purtroppo qualcuno la testa ce l’ha solo per separare ” irrecchie”.

  6. 166
    Golem -

    Suzy, l’ignoranza è sottintesa, perchè una persona mediamente colta e ragionante non arriverebbe a fare congetture grottesche come quelle che leggiamo che, come ho già detto, sono della stessa natura delle paure nate intorno al passaggio dell’anno Mille, e basate su un’interpretazione paranoica di una frase, pare, di Cristo.
    Sai cosa penso della maggior parte della gente e del loro ragionare col secondo cervello, spesso l’unico a disposizione. Ecco, io una pandemia fatale che colpisse da un certo Q.I. in giù sì che mi piacerebbe. I vaccini comunque non servirebbero, ai “dotati” per i motivi sopra esposti, e ai sottodotati perchè questi li rifiuterebbero per via degli inevitabili “comblotti” che li vorrebbero schiavizzare, rendendoli servitori dei potenti che se ne stanno in panciolle a Punta Prosciutto, finalmente vuota, a mangiarsi ricci e aragoste -pescate dagli schiavizzati da vaccino- bevendo Verdeca ghiacciata.
    L’ignoranza crassa, il sonno della Ragione e i mostri che preoccupano la Virgy. Più delle bottiglie lanciate dalla pazza al povero Alessà.
    Poveri noi.

  7. 167
    Golem -

    Virgy, pensa che io mi vaccinavo pure per l’influenza, e pensa che da quando lo faccio non mi “ho” più ammalato. E pensa pure che ogni anno il vaccino è nuovo, trattandosi di ceppi influenzali che cambiano ogni anno. Tutti vaccini sperimentali…pensa.

  8. 168
    Golem -

    Forse non saremmo arrivati all’estinzione, perché, com’è successo per altre antiche pandemie, ci sarebbe stato chi avrebbe sviluppato le difese immunitarie spontaneamente sopravvivendo nella selezione naturale, che ci ha accompagnato sin da quando siamo sulla Terra come specie Homo
    Il fatto è che ogni ambito biologico nel tempo crea un suo proprio equilibrio proprio attraverso la selezione naturale, che può essere “perturbato” solo con l’intromissione di agenti patogeni esterni. Infatti, l’ipotesi del Covid “nato” in uno dei tanti schifosi mercati cinesi, attraverso il contatto di specie animali non contigue ecologicamente, è la più plausibile. Aviaria e peste suina si sono sviluppate in quel modo, per poi diffondersi, come il Covid, in altre regioni tramite i commerci e gli spostamenti. Ma d’altra parte, l’esempio più classico sono le malattie importare dagli spagnoli in centro-sud America che, quelle sì, hanno sterminato la popolazione autoctona. E quelli sì si sarebbero vaccinati se i vaccini li avessero avuti. Invece soy todos muertos. Pobrecitos.

  9. 169
    marc -

    https://www.adnkronos.com/covid-usa-tutti-i-ricoveri-e-le-morti-tra-i-non-vaccinati_6ZOCUsSTpVBZMpTIjN8rnr
    Se il 99% dei morti è tra i non vaccinati, scientificamente si puo dichiarare l’ottima efficacia del vaccino e la pericolosità mortale del non vaccinarsi. Onestamente questo no vax mi fà preoccupare per una sempre maggior irrazionalità collettiva.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/09/brescia-donna-no-vax-muore-di-covid-a-39-anni-la-madre-e-ricoverata-in-gravi-condizioni-contagiato-anche-il-marito/6315452/
    Ed ora quei 2 bambini!!

  10. 170
    Alessandro -

    Insomma dai Golem ho capito. Tu e Suzanne siete compagni di pera ( vaccinica o anche di altro tipo ). Nulla di male, ognuno ha i suoi vizietti a questo mondo. Spero però che invece voi non tiriate oggetti contundenti ai passanti. Ammetterai che se ti vaccini ogni tot mesi per evitare una febbrucola stagionale un po’ cagasotto lo sei. Io tra l’altro non prendo alcuna influenza da quasi tre anni e senza dovermi vaccinare, pensa! Sai, esiste una cosa chiamata sistema immunitario. Informati. La sua scoperta e’ un vero miracolo della scienzaahhh
    Ma non sarà che tutta sta propulsione a inocularvi non nasconda un tentativo nella speranza di avere un po’ di robba gratis? Birichini!

    Si marc. Fidati del comitato scientifico internazionale. Vai deciso.

Pagine: 1 15 16 17 18 19 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili