Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Konta Giante.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Damy ti amo
Perché “cazzate”?
Comunque confermo sia l’età sia la mia estrema e convinta, per quanto allegra e non rancorosa, misoginia.
Grazie per l’attenzione!
Ledar scrivi in italiano decente prima di litigare con me.
Konta hai bisogno di una persona maschio o femmina non ha importanza ma è a pagamento e questa figura si chiama psicologo ma temo che ti ci vorrà uno psichiatra.
Damy, Konta ha l’età anagrafica di 46 anni, ma un’età mentale di 13.
Il bello è che anche un ragazzino di 13 anni capirebbe che non è tanto apposto un matusalemme di 46 anni che va dietro alle ragazze di vent’anni. LOL
Ragazzi, non infierite..il nostro Konta è un uomo che ha sofferto e che soffre tuttora, costretto ad accompagnarsi con donne che detesta culturalmente ed intellettualmente poichè sono le uniche che andrebbero a letto con lui..
E ora che ha trovato una donna di cui innamorarsi, è devastato dai suoi tormenti personali che gli impediscono di lasciarsi andare e vivere l’amore..solo io capisco il suo dolore?
Scusate, la mia sofferenza in questi giorni mi porta a lanciare urla orgasmiche. Non ho avuto ancora il tempo di ringraziare Darkitty, che mi capisce. Non infierite, rispettate il mio dolore di uomo ficcante.
Ma c’è sempre una soluzione Konta Giante, il tuo dolore di uomo ficcante lo puoi risolvere comprandoti un cellulare nuovo. Non è detto che il caricabatterie è la causa del problema.
mitico konta!!! questa è la tua lettera migliore… ho le lacrime agli occhi dal gran ridere!
Mito assoluto. Ma ti sei fatto anche tatuata ed infermiera?