Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Konta Giante.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzanne devi tacere perché non sai nemmeno argomentare.
Dimostraci piuttosto che non abbiamo ragione a comportarci così, visto che di risultati ne abbiamo!!!
Vi date arie da sgamate ma siete delle polle facilissime da abbindolare.
per me uno che si comporta così con le donne non è degno di essere chiamato uomo perchè le donne da secoli devono essere trattate come nel medioevo cioè principesse. l’uomo deve usare l’armatura, poi ovvio che oggi l’armatura non c’è più ma deve un po’ essere un po’ spartano e soffrire e lavorare per la felicità della sua compagna, che è la cosa più preziosa del mondo perchè gli da dei figli, senza di essi l’uomo vale nulla
“ per me uno che si comporta così con le donne non è degno di essere chiamato uomo perchè le donne da secoli devono essere trattate come nel medioevo cioè principesse. l’uomo deve usare l’armatura, poi ovvio che oggi l’armatura non c’è più ma deve un po’ essere un po’ spartano e soffrire e lavorare per la felicità della sua compagna, che è la cosa più preziosa del mondo perchè gli da dei figli, senza di essi l’uomo vale nulla”
BUHAHAHWHAHA
Queste sono FUORI, sembra leggere lo scritto di una bambina di due anni , arrogante e viziata
Ma vai a lavorare vai!
Poiché di tiziane_1990 è piena l’Italia, ha ragionissima l’autore di questa lettera, senza se e senza ma. Le chiacchiere stanno a zero.
Konta, come sta andando?
Ci aggiorni in merito?
@sonoungranfico
Massì, gentile amico: posso tranquillamente aggiornarti.
Direi che sta andando bene: è avvenuta anche la consegna del terzo mazzo, e stiamo attualmente intrattenendo teneri scambi su Whatsapp e lunghe conversazioni telefoniche.
Non ci siamo ancora rivisti perché io mi sto godendo un breve periodo di meritato relax in quel di Innsbruck: ma, ben prima della deadline preventivata, questo vecchio leone andrà nuovamente a segno con l’estetista un po’ s-centrata ma pur sempre hot. Ottimo sviluppo della situazione, che confema il mio savoir faire ma soprattutto smentisce il detto per cui “ogni lasciata è persa”. Au contraire: ogni lasciata si può recuperare, se fai le mosse giuste ….
Detto ciò, ho messo le mani avanti e l’ho spiata di nascosto per evitare di ritrovarmi un boiler. Ma è ancora molto gnocca.
Grazie per l’interessamento!
ricapito su questa lettera e mi vergogno sempre di più del genere umano e spero che l’autore alla fine abbia ricevuto il due di picche perché noi ragazze spesso siamo ingenue e ci facciamo intortare, non so com’è possibile che ci ricaschiamo sempre: siamo troppo buone, idealiste, dolci e non ci meritate. i cavalieri di una volta non esistono più, quelli che si sacrificavano per la donna, adesso è tutto egoismo e squallido sesso. vergognatevi, maschi.
@tiziana_1990
Gentilissima, ti ringrazio molto per l’attenzione.
Mi spiace deluderti, ma in effetti ho concluso più e più volte: scommessa vinta.
E’ stata una fine estate all’insegna di A. (il nome dell’estetista no vax – New Age – vegana che tuttavia è assai apprezzabile per molti altri aspetti, tu mi capisci).
In realtà ci vediamo e ci divertiamo ancora.
Anche se, a dire il vero, ultimamente la sto un po’ alternando a R.: trentenne di Sesto San Giovanni, che ha anche il pregio di non farsi offrire sempre la cena ma di pagarla anche lei a me, ad appuntamenti alterni.
Che vuoi, tiziana_1990? Gli uomini di una volta non ci sono più, e io sto sparando le mie ultime cartucce. Ma le sparo tutte e con profitto, benedetto Iddio!
Tu di dove sei? Giusto per sondare, si sa mai…
Da oggi Konta Giante è il mio mito personale. Grande!!!
Bravo Konta questo è il “Mood” giusto come si usa dire oggi in termini alla moda.
Loro si lamentano che non ci sono più gli uomini di una volta ma non ci sono più nemmeno le donne di una volta e questo è giusto che gli e lo facciamo intendere per bene.