Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2021. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Konta Giante.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ormai le donne italiche sono diventate la peggior specie del mondo femminile che abita sulla terra ( boriose, arroganti e super pretenziose ) , cosí come l’ uomo italico é diventado la peggior specie del mondo maschile che vi é sulla terra ( burino, senza palle, sottomesso, morto di fi..) Meglio emigrare all’ estero 🤣
Sul web si riversa gran parte del disagio sociale. Questa lettera ne è una prova lampante.
Ben detto Mister X
io invece credo che l’autore della lettera abbia descritto un comportamento legittimo, anzi il solo consigliabile con le donne di oggi, che non sono donne ma femmine senza cervello e senza valori. vorrei avere io il suo atteggiamento, mi devo ancora svegliare un po’ ma sono sulla buona strada 🙂
Intanto voi le andate a cercare queste femmine, e vi piacciono, vi divertono, vi fanno comodo, comodissimo, le usate, per poi scriverci queste cose.
Che cosa avreste voi, allora? Queste femmine non hanno cervello, non hanno valori, di conseguenza, i maschi che le cercano, non hanno cervello, valori, pudore, umanità, buonsenso, e mille altre caratteristiche.
Pensate al perchè queste femmine si ritrovino a “non avere cervello e valori”, quando la mancanza di questi sono lo stereotipo imposto alle femmine da questa società vergognosa.
Giulyy ben detto. Il mondo è pieno di ragazze dolci serie e con dei valori, ma stai tranquilla che alla maggior parte dei maschi di oggi non interessano, perchè magari non sembrano veline, non sono abbastanza porche o non usano tattiche. Tutti vorremmo la botte piena e la moglie ubriaca, ma c’è qualcuno che pretende un’intera distilleria. E pur di non ammetterlo si ammanta di discorsi filosofici. Tristezza.
Anch’io poi mi chiedo cosa farebbero tizi del genere se sparissero le terribili donnacce che gliela danno, e cosa abbiano mai di così speciale da offrire “uomini” di questo tipo.
Sei un genio buon uomo,mi fai quasi tenerezza nelle tue vicissitudini di cuore o delle “c”che ritieni opportune,se desideravi infervorate reazioni del sesso opposto hai colto nel segno,questo tuo impellente bisogno di esternarlo mi fa sorridere pur essendo io “un meccanismo ambulante con un buco e la carne attorno”,(cit tratta da un romanzo)ah per me solo fiori di giglio rosso.
io vorrei solo sapere se non ti fai schifo da solo.
scemo non lo sembri, tant’è che viene da pensare o che tu sia un provocatore oppure un gran pezzo di m. scrivi in italiano impeccabile, hai senso dell’ironia (anche se lo applichi male) e poi te ne esci con queste cose così sporche e inqualificabili per un essere umano. voglio sperare che sia tutta una posa.
L’aspetto imbarazzante di questa lettera è che l’autore crede di essere originale, dimentico, poverino, che i suoi avi cavernicoli attuavano le stesse dinamiche pur non essendo ancora “sapiens bis”. Suppongo con risultati più soddisfacenti dei suoi, quantomeno perché non dovevano esporre tramite graffiti le loro gesta ammirevoli. Qualcuno disse “tutto cambia per non cambiare nulla”, anche il contenuto delle scatole craniche…
E poi nel confronto di stasera, importante sarà evitare la famigerata lotteria dei rigori,anche in onore dell’ indimenticabile Raffaella carrà(amata in tutti e 2 i paesi) che,con molta probabilità,avrebbe dato,a suo tempo e nel pieno delle energie ,”filo da torcere” al piano(o situazioni simili) dell’autore di questa lettera .