Salta i links e vai al contenuto

Nuovi amici a 30 anni: troppo tardi?

di gulliver
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Aprile 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Nuovi amici a 30 anni: troppo tardi?

La lettera ha ricevuto finora 149 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 15

  1. 71
    PerValeDaG -

    Ciao Vale,
    la domanda sorge spontanea… di dove sei? 🙂

  2. 72
    Yog -

    Vale, se ti piace fare shopping ti porto con me in un super di Quarto Oggiaro dove trovo la narda a quasi un euro meno che all’Esselunga. Ti va? Di solito la narda cementa le amicizie meglio della resina epossidica.

  3. 73
    PerValeDaG -

    Rilancio con un pizza, vera pizza… quando è buona non incolla la pancia, ma incolla le persone tra loro! 😛

  4. 74
    Piccola -

    Io prendo porcini e mozzarella di bufala, supplì, crocchette e coca cola. Ordino prima io eh, così è sicuro che aspetto meno!

  5. 75
    Serepta -

    Ciao Gulliver, ho letto la tua lettera e mi ritrovo perfettamente in tutto quello che hai scritto. Mi piacerebbe contattarti, se ti va possiamo darci una mano! Un saluto

  6. 76
    @Serepta -

    Serepta scrivimi a gulliver_2017@outlook.com. Ti aspetto!
    ps è un account momentaneo..

  7. 77
    Vale -

    Per G: sono di Matera! E la serata pizza sarebbe un’ottima idea!
    Per Yog: cos’è la narda??

  8. 78
    Sirenetta -

    ho 34 anni e pensa che non ho tempo di andare via con i miei amici perché lavoro, devo stare dietro alla mia famiglia figurati se voglio conoscere gente nuova, del resto preferisco godermi la vita in solitaria

  9. 79
    violet -

    ciao gulliver e ciao a tutti.io ho 33 anni e da un po di anni sono andata via dal mio paese per lavoro.le amiche “vere” le ho lasciate li ma anche se fossi rimasta ormai ognuna di loro si è creata una famiglia e di certo non poteva essere più come prima.
    da quando mi sono trasferita ho conosciuto colleghe con cui siamo diventate anche amiche ma anche loro hanno una propria famiglia,fidanzati ecc..al di fuori ho conosciuto alcune persone e si usciva in gruppo ma poi vuoi per il lavoro che mi porta via molto tempo e una serie di incomprensioni sono rimasta da sola..
    poi ho conosciuto tramite internet una ragazza e siamo diventate amiche.ci vedevamo spesso andavamo al cinema,a mangiar fuori oppure una semplice pizza a casa e ricominciavo a stare bene.poi anche lei si è fidanzata.ci vediamo si ma è normale non piu come prima..
    c e da mettere anche che ho collezionato in questi anni non poche delusione sentimentali,specialmente l ultima recente che mi ha buttato nuovamente giù.è facile dire “non ci pensare,passerà!” ma che ne sanno gli altri dico io.purtroppo sono molto sensibile.a volte invidio le altre persone che se ne fregano di tutto.
    io mi sento in un limbo.

  10. 80
    @Violet -

    Noi siamo il nostro limbo e la nostra soluzione, sempre. Violet, mi piace il tuo nick. Viola è il colore del misticismo. Forse a volte la paura di uscire allo scoperto ci preclude a qualcosa e il mistero da affascinante rischia di diventare un limite per gli altri e per noi stessi. Chissà. C’è una mail… se vuoi approfitta 🙂

Pagine: 1 6 7 8 9 10 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili