Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Aprile 2013. L'autore, gulliver, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E la frase, “piu’ esci, piu’ uscirai”, non e’ sempre vera.
Chiaro che per le persone piu’ introverse, e spesso piu’ intelligenti, sia sempre piu’ difficile rispetto alle altre, ma cio’ non toglie che non sia impossibile.
Le strade vanno sempre cercate, ma trovarle è una disgrazia. Quando finisce la ricerca, chiudi baracca, ma forse lo sai già da te.
Ciao Gulliver, ti ho scritto, ma forse il tuo indirizzo mail non è più attivo…
@vale: Ciao Vale, grazie per avermi scritto. Si, è ancora attivo ma non sempre riesco a rispondere con tempestività. Ti chiedo di pazientare. A presto e un saluto a tutti, spero che siate sereni.
Vedo che non sono l’unico trentenne a dover ripartire da zero…:(
pure io di amici non ne ho ma ho 25 anni, anche il lavoro non c’è l’ho mai e non sono mai stato fidanzato e ho mollato l’università, va tutto storto però credo in Dio questo è quello che conta il resto non conta e poi leggendo la Bibbia siamo vicini alla fine del mondo quindi non c’è da preoccuparsi a rifarsi una vita, anche il mit lo dice per sovrappopolazione. Mi preoccupano di più vari complotti globali tra cui il nuovo ordine mondiale, 5g armi psicotroniche, project blue beam, microchip sottocutanei, scie chimiche, illuminati e altro quelli si che sono problemi e poi continuo a sognare sogni escatologici di fine del mondo come gli americani su youtube. Anche perchè ormai siamo a 70 anni dalla fondazione dello stato d’israele non manca tanti anni alla fine credo al massimo 10.
@alzeo:quindi respiri aspettando la fine del mondo?fammi capire
si hai ragione spreco troppo tempo sul divano e sono pantofolaio non faccio neanche sport: Proverbi 19:15 “La pigrizia fa cadere nel torpore,e la persona indolente patirà la fame.” Efesini 5-15 “Guardate dunque con diligenza a come vi comportate; non da stolti, ma da saggi; ricuperando il tempo perché i giorni sono malvagi. 2 Corinzi 6 2 “Ecco ora il momento favorevole, ecco ora il giorno della salvezza!”. Spero di non sprecare più cosi tanto tempo, a maggior ragione se la fine è veramente vicina il tempo stringe. Già l’altra volta accendendo la televisione su un canale religioso c’era dei predicatori che parlavano di non sprecare il tempo e adesso anche tu, Dio mi sta dicendo di smettere di sprecare il tempo, infatti sogno anche gli orologi con delle ore 18:48, 14:46, 1:6, 13:42, ma oltre a quello vogliono anche dire degli anni, il 1446 ac è l’anno dell’esodo, 1848 è l’anno in cui è fuggito il papa pio ix dalla sede che è rimasta vacante,1342 è l’anno dell’ Erezione canonica della Custodia di Terra Santa da parte di papa Clemente VI e sogno inondazioni e apocali. Gioele3,1-51 io effonderò il mio spirito sopra ogni uomo e diverranno profeti i vostri figli e le vostre figlie;i vostri anziani faranno sogni,
i vostri…
Alzeo, il tuo nick mi ricorda l’Erezione cannonica della Custodia di Terra Santa, ma però cercati una ragazza, ‘scoltammè.
Ho 25 anni ma tutto ormai mi sembra già visto, e non è presunzione, ma la vita dopo un po’ annoia… perché dovrei continuare con i miei inutili sforzi nel cercare qualche essere che puntualmente non soddisferebbe le mie alte aspettative? Perché dovrei continuare a spiegarmi quando l’altro non cerca di capirmi? Perché dovrei aprirmi se l’altro è sulla difensiva? Di vivere ancora nell’illusione non mi va, io scelgo la realtà: il vedere i rapporti in chiave non utilitaristica ormai è infantile. I tempi delle amicizie disinteressate sono finiti, o forse non sono mai esistiti. E ogni volta che penso sta’ volta è diverso non è mai così, ho solo trovato gente politicamente corretta, tutto qui.
Io scelgo me