Salta i links e vai al contenuto

Nuove norme per gli stipendi agli italiani

di francascanio

Nuove norme per gli stipendi agli italiani. Siamo ,ormai, 59 milioni. Un milione di politici che vivono alle spalle dei 58 milioni da schiavisti. Legiferano, sia di destra che di sinistra per schiavizzare i 58 milioni. Infatti come si possono chiamare chi di fronte a tre milioni di disoccupati e di dieci milioni di famiglie che vivono nella miseria si arrogano il diritto di stabilire per loro uno stipendio di oltre trentasettemilioni di lire al mese’ ‘? 58 MILIONI DI PECORE alzate il capo non vedete che i lupi famelici vi stanno sbranando? AFFRONTATE OGNI POLITICO CHE VI STA VICINO INSULTATELO, SVERGOGNATELO FACENDOGLI CAPIRE CHE COSì NON PUO’ ANDARE PIU’. Se avete un pc digitate www.petitiononline.com troverete una iniziativa lodevole ma io vado oltre e vorrei coinvolgere i 58 milioni di pecore che stanno per essere sbranate. Prodi per uscire dalla crisi non ha che una sola strada. EMETTERE UN DECRETO LEGGE: DA DOMANI TUTTI I DEPUTATI AVRANNO UNO STIPENDIO NETTO DI 5000 EURO AL MESE E DI CONSEGUENZA TUTTI I MANAGER PUBBLICI O PRIVATI NON POSSONO IN ALCUN MODO SUPERARE TALE LIMITE. Ogni italiano da oggi in poi non potrà guadagnare più di 5000 mila euro al mese compresa la pensione di ciampi e dini. Abolire la odiosa buonuscita per cui i trombati come cimoli e il direttore dell’enel non possono più ricevere dieci milioni di euro. D’altronde un giovane che oggi vuole che la sua pensione, se mai ce l’avrà, sia di qualche euro in più deve rinunciare alla sua buonuscita e perchè questi paressiti devono godere di un privilegio ingiusto ed odioso????? Pecore svegliatevi.

Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Nuove norme per  gli stipendi agli italiani

Lettere correlate

Categorie: - Lavoro - Politica

1 commento

  1. 1
    francascanio -

    sono deluso, nessuno si è connesso con http://www.petitiononline.com e farne un commento . Ciò significa che 58 milioni di pecore sono contenti di essere, al più presto sbranati da questi lupi famelici, ma nessuno cerca di opporsi. beati gli imbecilli. Continuate a tacere così vi annienteranno più facilmente.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili