Salta i links e vai al contenuto

Nuova ragazza troppo mondana per me?

di MichaelJordan
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Nuova ragazza troppo mondana per me?

La lettera ha ricevuto finora 38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Yog -

    … mezzo salmato!

  2. 12
    Dinho -

    Vedrai: lascerà anche te “perché sei troppo pantofolaio.”
    Fai bene a non essere geloso, tanto le corna ti arrivano comunque, fra localini amiche e ragazzi “simpatici”.
    Buon riposo.

  3. 13
    Rdf -

    Va bene il non stare sempre in casa…ma lei Vuole uscire Tutte le sere ?? Ma tutte tutte? E ha mollato lei il tipo precedente?? Lo ha mollato Perché troppo possessivo ?? Ma almeno ti vuole con lei in queste continue scorribande??

    Ahi ahi ahi …temo possa non essere il tipo di ragazza che cerchi…tant’è che hai sentito il bisogno di venir qui a scriverne, quindi Non è per te un rapporto sereno se la tua ragazza non ti rende sicuro

    ANALISI

    In questi casi di solito finisce così:

    – lei vuole uscire tutte le sere e lo farà , con o senza te ( con le amiche) .
    Quindi nelle sue priorità giudica più importante le uscite ogni sera allo stare con te (e magari quando siete insieme in casa si annoia o si addormenta …insomma o si scopa o i rapporti umani stanno a zero)

    – si evince che quindi di quello che pensi o provi a lei non frega un c.... ?‍♀️. La sua Priorità e’ uscire. Ma ovviamente, come anticipato da Susanne, tu strxnzo devi comprendere se lei esige di uscire tutte le sere ma non aspettarti certo che lei comprenda te)

  4. 14
    Rdf -

    Continua

    – lei è una che le piace fare “la vita mondana”:
    Le donne vanno nei locali e stanno a chiacchierare tutto il tempo (a casa si annoia a parlare con te?) , si mettono in mostra (si vestono belle Per essere guardate ), e lanciano occhiate a tutti i maschi che piacciono loro.
    Quindi molti uomini tutte la guarderanno e ci proveranno , chi si fingera’ amico, chi invece sarà proprio spudorato (è ciò le manderà in calore)

    – all Inizio resisterà ma dopo un po’ , quando Sarai già scontato (è già lo devi essere visto che nelle sue priorità non ha piacere a dedicarti qualche sera) , comincerà a flirtare ed alla fine un bel paio di corna non te le leva nessuno.
    Poi uscirà col dirti che “sei troppo Possessivo ” o altra Scusa ma comunque “i miei sentimenti sono cambiati”.

    Quindi caro hai due opzioni

    O te la tieni così e te la Trombi (insieme agli altri) fino a quando lei non te molla, oppure la scarichi subito e te la levi dai co...... che tanto questa non è una da figli e famiglia ma una che le piace sculettare in giro

  5. 15
    Attimo Ogi -

    Analisi di RDF impeccabile.

    A volte non voglio essere così cattivo, però fa piacere sapere che qualcuno lavora bene al mio posto…))

  6. 16
    Bohemien82 -

    “all Inizio resisterà ma dopo un po’ , quando Sarai già scontato (è già lo devi essere visto che nelle sue priorità non ha piacere a dedicarti qualche sera)”

    E fidati che scontati lo diventiamo tutti. Tutti quelli che la propria compagna la trattano bene.

    Dopo questo commento di Rdf non ti serve altro. É perfetto.
    A te la palla ora.

  7. 17
    Suzanne -

    Scusa Rdf, mi rammenti cosa avrei scritto in questa lettera visto che di miei commenti non trovo traccia alcuna?
    Ma questa donna che lavoro fa per avere il tempo e la voglia di uscire tutte le sere?

  8. 18
    Gabriele -

    Io sinceramente non vedo il problema. Tu sei un uomo giovane, lei è una donna giovane. Potete stare benissimo insieme. Oltretutto in una relazione bisogna poter uscire con i propri amici: lei con le sue amiche, tu con i tuoi amici. Forse soffri di una carenza di amici maschi coi quali uscire, ed è vero che non sei geloso, secondo me, in cuor tuo vorresti avvicinarti a questa ragazza anche per la socialità, molto innata da quello che racconti, che possiede. In secondo luogo, non capisco Perchè certi ragazzi/uomini, proibiscano alle proprie ragazze di uscire con le amiche, per paura di tradimenti vari? Non credo proprio, la mia ragazza è libera di fare quello che vuole, se sta con me è Perchè VUOLE stare con me, senza forzature. Devi considerare che si stia semplicemente godendo un pò di vita, come fanno tutti. Magari è ora che cominci anche tu?
    P.s. Ho letto perfettamente che andavate fuori anche voi, ma qui forse si tratta più TE, che di lei, se vuoi fare un viaggio e ne hai le

  9. 19
    Gabriele -

    ..le possibilità fallo?

  10. 20
    MichaelJordan -

    @Gabriele direi che sei l’unico che è riuscito a capire quali erano i miei dubbi.
    Gli altri (non tutti) che hanno commentato non hanno capito un cavolo di quello che ho chiesto o hanno voluto dar fiato tanto per.

    È giusto avere la propria cerchia di amicizie, io le mie e lei le sue. Ho scritto che ancora non stiamo insieme ci stiamo frequentando e conoscendo e non uscendo ancora insieme. Non è quel tipo di ragazza che molti hanno subito immaginato in malafede.
    È logico: anche lei non vede l’ora di uscire con me e mollare un po’ le amiche perchè vedo che ci tiene a me…poi se vi piace giudicare con questa facilità fate pure…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili