Salta i links e vai al contenuto

Nuova Alitalia, vecchio copione di scioperi

di lipsia

A nemmeno una settimana dal decollo della nuova compagnia di bandiera così denominata CAI, assistiamo rassegnati al vecchio copione di scioperi, proteste e quant’ altro a scapito sempre di chi deve viaggiare. Questa gentaglia non pensa minimamente che se si trova ancora con un posto di lavoro lo deve solo a Noi, che oltretutto manteniamo la cassa integrazione di migliaia di dipendenti, per non parlare di quella tipa, che neanche firmato il contratto si mette in aspettativa e va al Grande Fratello.
Ma ditemi è serietà questa o l’ ennesima presa per i fondelli?
E si, saranno C..A…I amari

Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2009. L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Nuova Alitalia, vecchio copione di scioperi

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Lavoro

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili