Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Spectre.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
la tua lettera mi ha colpito su due punti:sei una persona forte,e parli troppo di morte. Hai avuto un periodo felice, stai pagando il conto!
altri ne verranno, se riesci a trovare l’equilibrio e buttare assieme alla macchina tutto il passato.
Non ti sento debole, da certe esperienze che intuisco e dal tuo modo di scrivere. butti giù le parole con rabbia, azzardo che se smetti di pensare al più presto a cose negative, diventerai l’uomo più corteggiato del sito!
“diventerai l’uomo più corteggiato del sito”
Lo è gia!!!!
😉
non per fare il poeta maledetto da 4 soldi, non lo voglio, ma la “morte” è da sempre un argomento a me vicino. intendo concettualmente.
@ tina
fosse vero 😀
la morte è sempre un nuovo inizio, non fosse altro perché è l’inizio della fine.
menomale che, in questo caso, si tratta “solo” (per quanto non sia poco) della morte di un altro pezzo di un passato doloroso, chissà quante altre volte ancora destinato a morire.
a quanto pare nulla muore mai del tutto mentre, invece, tutto si trasforma.
spero che accada anche a me. non il camion da 20 m! oddio, quello me lo risparmierei volentieri! …che arrivi un nuovo inizio o per lo meno di svegliarmi un giorno e scoprire trasformati tutti quei ricordi che ora mi stanno dentro come spine… ma, per me, è ancora troppo presto…
felice di saperti vivo!