Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Agosto 2016. L'autore, AnonimousV, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mia cara…quello che ha fatto a te è rosa e fiori..io ho avuto ben ben di peggio!
Cmq…se la prossima volta in un altra storia tu la affronterai così… Da malata gelosa patologica con controlli demenziali e ossessivi ..tutto sarà di nuovo rovinato! Ricordalo.
È sbagliato sperare che non ci sia bisogno di iniziare una nuova relazione? Siamo giovani, ma l’unica cosa che ci ha portati avanti a quasi tre anni di relazione nonostante le mille cose superate e i caratteri così profondamente diversi, è proprio quello che noi vogliamo dalla vita. Per cui, io mi sono costruita tutto il mio futuro mettendoci lui alla base è così anche lui. Mi rendo conto che magari la paura di perderlo può sembrare dovuta al fatto che magari potreste pensare che mi spaventa riscrivere il mio futuro o che togliendo lui che era alla base di tutto sarebbe come distruggerlo. Ma se così fosse non dovrei avere dei dubbi sui miei sentimenti? Perché io non ne ho affatto. Sono solo molto confusa sul da farsi
Comunque Sofia, per l’appunto tu credi che quello che ha fatto a me non sia nulla per cui lasciarlo perché tu hai vissuto di peggio ( mi dispiace qualsiasi cosa sia successa) però questo non vuol dire che il mio “lui” non abbia sbagliato e non mi abbia ferita. Non credi?