Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

di bea1001
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

La lettera ha ricevuto finora 185 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 19

  1. 81
    giuseppe -

    Da ieri sera mi sta inviando decine di messaggi accusandomi di tutto il suo malessere…davvero non so che dire…

  2. 82
    James -

    Nulla ..non ti curar di lei e passa oltre (te lo dice uno che avrebbe voluto anche solo un segno/sms)

  3. 83
    Golem -

    Lo fa perché conosce i tuoi punti deboli. Scommetto che sei uno che si sente in colpa anche per un terremoto in Cina.

  4. 84
    Giuseppe -

    Sicuramente mi vengoni dei sensi di colpa…ma abbiamo fatto entrambi degli errori…

  5. 85
    Golem -

    Giuseppe, tu deciderai ovviamente come preferisci della tua vita, ma devi sapere che questo tipo di persone sanno come tenere per le “palle” gli altri, sfruttando sempre il legame che questi hanno con loro. È una delle forme più squallide di egoismo.
    È abbastanza evidente che questa persona non ha nessuna voglia di mettersi in discussione, calcando la mano sulla tua palese insicurezza. Se ritieni che con queste premesse si possa progettare un futuro sereno puoi darle ragione e riprenderla. Si sentirà ancora più sicura di essere lei la “vittima”.
    Questo è quello che penso da osservatore “esterno”.
    Ciao.

  6. 86
    rossana -

    Giuseppe,
    nelle relazioni di coppia è purtroppo consuetudine assodata che le donne tendono a scaricare sull’altro colpe e responsabilità, come se loro fossero eterne bambine di cui tutti possono approfittare. non prendere sul serio quanto ti butta addosso, per mancanza di capacità di autoanalizzarsi e di guardare prima al trave nel SUO occhio.

    se il sentimento non c’è in modo profondo e veritiero in entrambi i partner, è possibile che il rapporto nella quotidianità non inizi nemmeno, come di fatto è successo fra voi. se mancano le basi, non si può costruire niente di solido e di duraturo.

  7. 87
    Sara -

    Ciao a tutti
    Purtroppo credo anche io che il tempo non guarisca tutte le ferite,ci sono dei dolori che rimarranno sempre dentro di noi.
    Ho 30 anni,sono stata con il mio ragazzo 4 anni di cui 2 di convivenza,non abbiamo mai litigato(discusso si , ovviamente,ma non abbiamo mai alzato troppo la voce o fatto scenate),non ci siamo mai traditi e le cose in generale andavano bene,ero felice e tranquilla sul piano affettivo,l’unico problema era la mia ricerca di un lavoro fisso che mi creava molta ansia.Qualche mese prima che mi lasciasse, ho cercato di affrontare un argomento un po spinoso che magari sarebbe potuto diventare un problema fra di noi,lui mi ha semplicemente detto che mi amava, che voleva solo stare con me e non mi avrebbe mai lasciata,così mi sono tranquillizzata, in fin dei conti lui era il ragazzo piu dolce e carino che avessi mai incontrato,premuroso e gentile,desideroso di passare ogni momento insieme a me. Ad ogni modo,un mese fa,dal nulla, se ne esce dicendo che vediamo la vita in modo troppo diverso (a mio parere una cavolata,perchè ci siamo sempre trovati molto in sintonia) e senza darmi troppe spiegazioni, mi prepara i bagagli e mi mette alla porta…La cosa strana è che piangeva,singhiozzava e per i giorni successivi è andato a piangere da tutti i suoi amici come se avessi fatto qualcosa di terribile.Non mi ha dato la possibilità di capire,non mi ha voluto dare un altra opportunità (qualsiasi cosa abbia fatto),ho fatto qualcosa di sbagliato ma non so cosa.Ora non si fa sentire,ho ancora molte delle mie cose a casa sua ma lui continua a rimandare l’incontro con me,dice che non gli fa piacere sentirmi ma che vorrebbe rimanessimo amici(contraddittorio).
    Sono arrabbiata perchè avevo dei progetti sia personali che di coppia,avevo messo da parte dei soldi per iscrivermi ad un corso privato e ora quei soldi li devo spendere per trovare una casa,volevo una famiglia con lui e invece era solo un illusione, e lui si comporta come se nulla fosse,continua la sua vita,il suo lavoro,esce con gli amici(amici in comune che non si sono piu fatti sentire,forse loro ne sanno piu di me) e se cerco di parlare con lui mi tratta come se non contassi niente, come se fossi una stalker. Questo per me è un altro fallimento,una delusione che non credo passerà mai,soprattutto perchè lui è un bravo ragazzo ed eravamo innamorati,è vero che è passato soltanto un mese ma non riesco a mettermi l’anima in pace.

  8. 88
    James -

    Sara ti siamo vicini
    Non ti voglio illudere non passerà facilmente, ma passerà..ricomincia dalle cose che ami fare e sarà meno difficile
    Un abbraccio

  9. 89
    Chiara -

    Ciao. Sono chiara. Mi ha lasciato dopo tre anni di relazione abbiamo tutti e due 22 anni e voglio tornare insieme a lui. Non mi interessa altro. Sto male non mangio. Niente a più un senso. Stavamo crescendo insieme. Nuove esperienze per tutti e due. Io ho sbagliato con degli atteggiamenti sbagliati. Dicendogli che nn mi dimostrava abbastanza. Mettendomi contro la sua famiglia su atteggiamenti che non avrei mai sopportAto io.
    Ma ora lo voglio troppo.
    Sto male era il mio tutto. Non mi sembra reale tutto questo. Non posso stare senza di lui e non so come fare. Mi ha detto che non mi sopporta più. Che abbiamo solo 20 e troveremo altro. Ma noi parlavamo di convivenza insieme. Che non mi vuole più vedere ne sentire. Ma mi sento morire. Cosa faccio ?

  10. 90
    James -

    Chiara aspetta e ricomincia da te…purtroppo disnay ci ha fatto credere nelle storie d amore ma probabilmente ha ragione, troverai altro, troverai di meglio
    Ti siamo vicini

Pagine: 1 7 8 9 10 11 19

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili