Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2011. L'autore, bea1001, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 19 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 19 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dolore delusione fanno parte della vita, ci sono cose e persone ben peggiori. Si tratta solo di rialzarsi. E si, ci sono persone che spariscono, ma ci sono anche quelli che ritornano, seppur dopo molto tempo. Non esiste un periodo preciso in casi come questi, anche se c’è chi si ostina nel voler dire che il contrario sia vangelo.
Secondo me il tempo non guarisce le ferite, ma le nasconde. È come se ci abituassimo a mascherare la sofferenza per non farla vedere agli altri e per nasconderla anche a noi stessi.
Io sono ancora piuttosto “fresco”, visto che mi ha mollato soltanto un anno fa, ma penso che anche la mia esperienza possa aiutarti. A distanza di questo tempo, ho ricominciato a mangiare, uscire e ho smesso di piangere ogni giorno. Adesso è come se stessi ripetendo “sto meglio, sto meglio, sto meglio” come un mantra, ma in realtà è tutto nascosto sotto le macerie della mia vita. Alcune priorità hanno scavalcato il dolore per la mia ex, ma il dolore è sempre lì, come una bestia in agguato, pronta a colpire improvvisamente e quando meno te lo aspetti. Basta un niente per essere assalito dalla malinconia e dall’angoscia. Quello che invece non è cambiato con il tempo è l’indicibile senso di solitudine e abbandono. Quello è davvero difficile da superare, specialmente se, come me, non credi nel chiodo scaccia chiodo.
Come dice Iosonoio (eccambiasse ‘sto nick che fa schifo assaie), si tratta solo di rialzarsi. Certo, se nell’atto di rialzarti ti sbucci il cranio su una mensola sporgente, hai risolto poco. Ecco, il compleanno di lei è come una mensola. Capito la metafora?
Si James fai lo zerbino per l’ennesima volta…fatti vedere ancora disperato e sofferente per lei…così lei ride e si diverte di nuovo un po alle tue spalle! Falla divertire anche al suo compleanno…e miraccomando negli auguri metti i cuoricini he!
Ti saluto!!
sandro82 mi spiace per la tua sofferenza, ti capisco molto bene credimi, ma senza offesa è proprio quello che voglio evitare…sto cercando conforto in questo forum proprio per evitare di stare tanto male, ancora.
yog la tua metafora è ben chiara, in questo periodo di mensole ce ne sono molte (natale, compleanno, capodanno ) ed evitarle tutte è difficile
sofia non le ho scritto alcunchè anche se la tentazione è forte, fortissima…ma un briciolo di orgolio mi è rimasto..seppur piccolo piccolo…spero mi basti e spero di poter “festeggiare come bea”..
Ragazzi. … c’è qualcuno ??volevo raccontare la mia storia….
Mik80
Tu scrivi..noi leggiamo
O, se preferisci, noi scriviamo e tu leggi. Anzi, forse è anche meglio.
Eccoci di nuovo.
Dopo averci messo 3 anni per dimenticare il mio ex che mi ha lasciato dopo 2 anni insieme e 1 di convivenza.
Riprovo ad uscire con qualcuno e dopo 3 mesi in cui le cose vanno bene mi dice che non vuole più vedermi.
Il giorno prima mi dice che vede prospettive future e il giorno dopo che sta bene con me ma non sente quella cosa in più.
Ha cambiato idea in 24 ore.
Da un lato penso che 3 mesi sono pochi e poteva andare peggio ma dall’altro penso.. Cosa ho che non va??? Ho 32 anni ormai e penso che resterò sola a vita e non avrò mai un figlio…
Non so cosa fare per riprendermi da questa ennesima botta.
Cosa devo fare? Piango e non mangio…non so che fare
r84 non penso di essere nella posizione adatta x parlare
molti ti diranno che arriverà il tempo anche per te (i positivi)
altri non lo diranno ma si rispecchieranno e penseranno partita persa, nessuna speranza
(come la pensi tu ora)
io non ti dico nulla se non
analizza che tipo di persone erano e se rispecchiavano quello che vuoi…e nel caso cambia; cambia te stessa cambia target
cambia….e Quando accetti che non esiste
“per sempre”
capisci che anche il dolore ha una fine….fai l impossibile perché questi duri poco e il resto duri molto..poi prega il tuo dio e buona fortuna a te