Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

di bea1001
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

185 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 19

  1. 51
    Frank -

    e mentre loro ridono, scherzano ,magari fanno l amore e si scambiano coccole….noi rimaniamo in un angolo a piangere e a disperarci…la dura realta

  2. 52
    cuore -

    Salve a tutti, vi scrivo la mia storia…E’ molto simile alla vostra. Ho conosciuto la mia persona in classe, quando avevo solo 13 anni e me ne sono subito innamorata. Premessa sono una donna e per me è stato difficilissimo accettare la mia omosessualità a quell’età. fino a 20 anni ho taciuto riguardo i miei sentimenti…dopo è stato impossibile. Dopo un periodo lungo di “fidanzamento mai detto” nel senso che non lo accettavamo neanche noi, lei decide di mettersi con me. Ho passato 4 anni stupendi, intensi, con qualche alto e basso ma nulla di irrisolvibile o prolungato. Parlavamo spesso di casa insieme, unione civile, animali da prendere. A Natale decide di staccarsi dalla sua famiglia omofoba e lo passa con me, dicendo che è un tassello in più alla nostra storia. Tutto questo fino ad un mese fa. Parto per Genova 4 giorni (in cui ci siamo sentite sempre), mi viene a prendere all’aeroporto e mi dice che le sono mancata. Il giorno dopo decidiamo di pranzare assieme e tac! arriva la stangata. In 10 minuti mi dice che è confusa, non sa se quello che sente è abitudine o altro. Ci diamo una pausa di riflessione. In 5 giorni cambia la sua opinione e diventa sicura del non amarmi più. Del voler tornare ad essere la mia migliore amica….magari un giorno, mi dice. Muore una persona a me cara e si presenta al funerale, con il mio anello al dito, ribadendo l’affetto mutato nei miei confronti ed aggiungendo che mi ama ma mai quanto me. Mi dice che mi pensa e che pensa alla scelta e che ora è sicura…in futuro chissa…sono 10 giorni che non mi faccio sentire più e lei, ovviamente, nemmeno. Ha cancellato 18 anni di noi così, come se fossi carta straccia….che amarezza e delusione

  3. 53
    sardex -

    ok

  4. 54
    James -

    È incredibile quanto siamo tutti uguali nella sofferenza…io sono all inizio e vorrei chiedere a voi, specie chi ha postato dal 2011, come si sono evolute le cose?c’e’ speranza?

  5. 55
    Sofia -

    Caro james dubito fortemente che persone di 5 anni fa vengano a risponderti…sul fatto della speranza tutti qua sanno come la penso!inoltre se vuoi consigli scrivi a gente come noi attuale che c’è ora ,spiegando bene le cose ,non a gente che non sai manco più se è viva! Ti saluto he!

  6. 56
    James -

    Grazie sofia per aver risposto, in effetti è difficile pensare che qualcuno della “vecchia guardia ” risponda, anche se spero x loro siano vivi e vegeti;-)
    La mia storia è simile alle altre: primo amore durato 5 anni tra alti e bassi, dove abbiamo imparato tutto ma poi in un lampo mi ha lasciato perché non era “serena” e 3 giorni dopo era a pranzo con un su compagno di università (che sentiva più affine da qualche mese)
    È stata paziente nel “sorbirsi” i miei messaggi etc, ovviamente zerbino a dir poco ma è sparita , non è stata cattiva ed alla fine ha fatto bene, visto che non provava più nulla ma non me ne ha parlato ed ora la sua vita va avanti e la mia sembra ferma.
    Esco, lavoro e mangio ma la speranza rimane un miraggio….per questo chiedevo a chi anni fa avevo un dolore come il mio come era andata..tu come pensi la speranza?(non trovo la versione era in questo topic?)
    Grazie dell ascolto

  7. 57
    Bea1001 -

    Eccomi qui ragazzi..sono Bea..dopo 4 anni vi scrivo per dirvi che il detto quando si chiude una porta si apre un portone è proprio vero!
    Si avete ragione..il primo periodo è proprio duro, ti manca tutto e pensi di non riuscire a vivere senza di lui. Ma poi tutto cambia, con il tempo il dolore viene meno e quando meno te l’aspetti ti capita davanti l’uomo della tua vita e capisci di aver sbagliato tutto..di aver perso troppo tempo a piangere, ad implorare e a sperare in un ritorno.
    Adesso sto per sposarmi.

    P.s. Il mio ex non si è più fatto sentire, da quello che ho saputo sta con la persona per la quale mi ha lasciata e mi sembra che si sia sposato…..per cui non perdete tempo ad aspettare i vostri ex ma rimboccatevi le maniche e cominciate una nuova vita decidendo voi come viverla!

  8. 58
    Sofia -

    James io sono estremamente sincera e realista al cento per cento…
    Il mio detto è chi vive sperando muore cagando!
    Da me dicono tutti così…. Yog dice cantando invece…cmq il succo del del discorso non cambia!
    Non serve a nulla sperare quando sappiamo dentro di noi che tanto nulla cambierà o che le cose rimarranno così… Ecco spiegato il detto;
    Tu sei l’ennesimo uomo qui che ha dato amore all’ennesima donna che valeva un c....! E l’ennesimo che non vuole accettarlo e non riesce ad andare avanti .qui è pieno di uomini come te….vedi James io capisco il dolore e delusione ….( non ti dico quello che ho dovuto passare io)…ma arriva a un certo punto in cui tu devi essere felice di aver perso una così che valeva una merda e non ti amava! In un lampo ti ha lasciato senza voltarsi indietro? Ovvio perché non ti ha mai amato! Chi ama se deve lasciare ….lascia nella sofferenza…nel tormento e cerca sempre di tornare indietro!
    Non va a pranzo con il compagno! ( e sicuramente ci sarà stata a letto già prima)non è stata cattiva…no ..solo tro.. e gran stronza…cattiva no però!
    Volevi davvero una così vicino?
    Mi sembri un ragazzo dolce…credo che meriti più delle briciole che ti dava questa ragazza….tanto ti fai del male tu…lei fa la sua vita…tu ti sei fermato!
    Dovresti essere contento di aver perso una così!
    Pensa a te e alla tua vita…lei non conta nulla per rovinartela….è il nulla più totale . può il nulla rovinarti..?

    PS.yog….ti adoro!!!!! Baci!

  9. 59
    James -

    Grazie bea x avermi permesso di credere ancora che ci sia un “lieto fine” è congratulazioni x il matrimonio;-)
    Sofia che dire, grazie x la risposta apprezzo la franchezza e X quanto sia d accordo su tutta la linea, ancora non riesco ad accettarlo almeno il mio cuore non ci riesce..pensa che anche x me non ha fatto nulla di così “grave” e anzi da un lato mi sento di ringraziare la pazienza che ha avuto nel sorbirsi i miei sms, mail etc e x avermi risposto ..X educazione…lei mi vuole un bene speciale io la amo..e lei ride con lui..
    Così tanti ricordi, esperienze..vita
    Grazie anche a yog

  10. 60
    James -

    E domani è anche il suo compleanno..io sono qui a chiedermi le faccio gli auguri o no?
    E lei frsteggia..

Pagine: 1 4 5 6 7 8 19

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili