Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

di bea1001
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

185 commenti

Pagine: 1 2 3 4 19

  1. 11
    edos -

    jack le tue parole sono meravigliose ,perchè nel dolore ci accomuniamo tutti,siamo tutti vicini,ci comprendiamo perchè scriviamo ,raccontiamo le nostre ferite e ci sentiamo meno soli.

    alla persona che ha scritto il post dico questo:
    non ti ha cancellato in due giorni,probabilmente la crisi era dentro di lui da tanto tempo,ma non trovava il coraggio di chiudere.
    ma sai che ti dico?
    la vita è bella e riserva sempre piacevoli sorprese…lui ha voluto chiudere con te ,tu troverai chi saprà amarti davvero e farti stare bene e credimi stare bene in coppia è tutto.

  2. 12
    bea1001 -

    Grazie Edos per le parole…oggi sono un pò giù ma con le tue parole mi sento già meglio!Spero veramente di innamorarmi di nuovo prima o poi, questo pensiero mi fa andare avanti perché so che arriverà quello giusto. Il mio ex sicuramente non troverà un’altra persona come me, e spero si accorga di quello che ha perso!!

  3. 13
    edos -

    per bea1001
    ricorda che nessuno è solo ,lo crediamo nei momenti di sconforto ed inquietudine,in realtà siamo tutti vicini nel momento in cui sentiamo di sfogarci ,per cui ricorda che qui troverai sempre persone che sapranno darti qualche supporto morale che ti assicuro aiuta molto .
    quanto scrivo ad esempio riesco a sentirmi meglio,quindi non esitare a scriverci quanto ti senti giù..
    una mano c’è la diamo tutti in questo blog,perchè ognuno di noi racconta le proprie inquietudini ,la propria vita.
    fatti forza bea1001 ,infondo cosa hai perso?
    una persona che non sapeva darti il giusto valore,non sapeva apprezzarti nel profondo….ed allora un giorno riuscirai a vederlo come una persona trasparente che non potrà più ferirti,e ti sentirai più forte ed amerai più te stessa,la persona che sei,che diventerai..
    e vedrai che l’amore non ti ha abbandonato…ha semplicemente cambiato il protagonista maschile della tua storia d’amore )
    sù non ti abbattere
    un abbraccio sincero
    Edos

  4. 14
    bea1001 -

    Ciao!
    sono passati un pò di giorni da quando ho scritto..la vita procede sempre uguale, forse sto un pò meglio ma purtroppo il pensiero fisso c’è sempre! La mia speranza è che si accorga di cos’ha perso e che ritorni da me. Ho cercato on line se è probabile un ritorno e la maggior parte della gente dice che sono molto frequenti i ritorni..tornerà da me? Anche se ha detto di non amarmi più? Io lo spero tanto..anche se so che dovrei impostare la mia vita senza pensare ad un possibile ritorno.
    Penso che se è stato vero amore tornerà da me altrimenti meglio che mi abbia lasciata.
    Quello che mi consola è che là fuori ci sarà una persona giusta per me e potrò riprovare tutti quei sentimenti bellissimi che si provano quando ti innamori di una persona.
    baci

  5. 15
    bea1001 -

    Eccoci qui…bene il mio compleanno è passato e lui non mi ha fatto gli auguri…mi chiedo ma come si fa a comportarsi così? Se fino a 2 mesi fa dicevi di amarmi come puoi non scrivere un messaggio di auguri! Non capisco cosa gli abbia fatto x meritarmi ciò…come può una persona cambiare dal giorno alla notte? In 5 anni è sempre stato buono, gentile e premuroso nei miei confronti e adesso neanche un messaggio…guarda che sono sempre io cavoli!
    Sono sconcertata dal suo comportamento, è stato lui a lasciarmi, dovrei essere io arrabbiata con lui e invece chi non mi può vedere o sentire è lui…perché? Qualcuno ha la risposta? Gli faccio così schifo?
    l’unica cosa di cui sono sicura è che non tornerà mai più da me..
    un saluto…
    Bea triste

  6. 16
    Ago72 -

    ciao, a tutti…è carino questo scambio di commenti tra gente che, credo di non dire una banalità, sa cosa sia il dolore, quello vero…
    intervengo, perchè, come sempre ho letto in questi casi, vedo una serie di luoghi comuni, che non ho mai condiviso….
    perché bisogna sempre dire “troverai una persona che ti amerà come meriti…per quello che sei..” etc etc???? per me questa è una grossa cavolata, e cmq non è importante…..chi ci dice che non troveremo una persona addirittura peggio??? a me non interessa di un futuro ipoteticamente migliore, a me interessava la persona che amavo, quella ed ora!…ci sono dolori che ci segnano per sempre… dico la mia, in questi casi, conta molto l’età (un conto è rimanere “in panne” a 40 anni, un conto a 25, fermo restando il rispetto per il dolore di tutti) e soprattutto lo stracitato fattore tempo….che è l’unico vero dottore (in barba a Loredana Bertè!). le delusioni d’amore sono come una malattia (io la vedo così) alcune sono solo febbri,influenze, altre sono vere e proprie ferite profonde, che cmq migliorano col tempo.(anche se spesso non cicatrizzano mai) chiudo dicendo che la colpa è anche della nostra maledetta (in questo caso) natura umana, che ha “inventato” l’amore per far riprodurre la specie(umana), e quindi siamo progettati geneticamente per “fissarci” su dolori razionalmente assurdi! fanculo a chi ci lascia nel dolore e soprattutto a chi non ci rispetta, ma chissene frega, su siamo duri a volte!!…sono solo altri miseri essere umani fallaci come noi….ma la nostra natura non ce lo fa vedere, e ce lo fa dimenticare…..ciao a tutti
    ps:per bea triste..sono convinto che tu ami un pazzo, al tempo stesso non ti ha fatto gli auguri, perché non vuole continuare a farti illudere sulla vostra storia..pensa se ti avesse fatto gli auguri , avresti forse travisato, e creduto che lui possa volere riallacciare i rapporti con te…invece quando si decide di tagliare è meglio così…è durissima, ma è meglio così…(cmq bella merda ti sei andata a pescare!);:))

  7. 17
    Sara86 -

    Ciao Bea, mi spiace, come ti avevo scritto ero sicura che si facesse sentire per il tuo compleanno, e ovviamente non sono d’accordo con Ago72 quando dice che ti saresti illusa, e comunque e’ un fatto di rispetto si tratta solo di rispetto e di cercare di fare sempre la cosa giusta, e fare gli auguri ad una persona che e’ stata importante e’ fare la cosa giusta, ovviamente non doveva scriverti chissa’ cosa, bastava solo “tanti auguri” e se ti illudevi era solo perche’ avevi bisogno di un minuto di speranza per riprendere fiato, ma sapevi benissimo che non ti aveva scritto nulla.

    La speranza che torni passera’ quando diminuira’ il dolore,si spera anche quando non c’e’ nessuna possibilita’ solo per stare un po’ meglio anche se con il cervello sappiamo benissimo che non ci sono speranze, ma ci serve!

    ti sei divertita per il tuo compleanno?
    Inoltre continua a crederci nell’idea che troverai una persona perfetta per te, che ti meriti e che capisca quanto sei importante, sia perche’ non serve a nulla pensare che una persona adatta a te non esista, sia perche’ non lo sai e visto che non lo sai devi puntare sempre al meglio e mai al peggio perche’ se punti in basso non potrai mai volare! e poi perche’ te lo assicuro io! dopo tutto quello che abbiamo passato o vinciamo alla lotteria e viviamo in una casa sulla spiaggia tutta la vita oppure troviamo un’uomo fantastico con cui andare in giro a testa alta!!!

    Buona giornata

  8. 18
    Ago72 -

    “..rispetto…è fare la cosa giusta….”….ovviamente non sono d’accordo con Ago 72….”…certo è ovvio;:))…..che spettacolo….

  9. 19
    jack -

    Per me vale il discorso “dopo tutto quello che abbiamo passato o vinciamo alla lotteria e viviamo in una casa sulla spiaggia tutta la vita oppure troviamo una donna fantastica con cui andare in giro a testa alta!!!” preferisco la seconda!Bea…a me sono passati già 5 mesi, volati da un lato, trascinati con tanto di profondi solchi dall’altro.
    Ripeto…non mollare, continua a combattere, fallo con un’illusione ogni giorno, credi in qualcosa di impossibile, aspetta qualcosa che non esiste ma convinciti della sua esistenza. Stai solo aspettando, stai solo aspettando…stai solo aspettando e intanto ti prepari. Una mia amica mi ha detto “la prossima che verrà dovrà trovarti bello e laureato” e anche se è dura ogni giorno distogliere il pensiero, penso che devo imparare la distrazione, controllare l’angoscia che ogni tanto mi assale, cercare di non riempire spazi vuoti con altro nulla ma spegnere il dannato pc e fare la prima cosa stupida che mi viene in mente. Coraggio, io non lo voglio il superenalotto se ho una magnifica ragazza al mio fianco, è lei il mio patrimonio, e siccome non gioco ho tanta voglia di innamorarmi dinuovo, per essere dinuovo amato, per dare, che è più bello che ricevere, per proteggere dinuovo una persona che amo. Non la dimenticherò mai, ma soffro la solitudine e ho sofferto tanto da sapere, ora, che vuol dire “pura mancanza”.Coraggio, non mollare, quì a castellammare iniziano ad andare a mare ed io non voglio trascorrere un’estate in queste condizioni. Non farlo neanche tu!
    Buon inizio giugno cara Bea!

  10. 20
    Star -

    ciao a tutti.anche io sono stata lasciata dopo 11 anni.ho 29 anni, sono una bella ragazza, istruita e per lavoro vivo al nord.il mio ragazzo forse questo non l’ha mai digerito, ma io al tempo stesso non ho mai escluso lui dalla mia vita.in parole povere ha cominciato a prendersi gioco di me, ha cominciato a uscire in un gruppo misto, dove faceva il galletto del pollaio con le ragazze.ma lui mi giurava che non c’era nulla con queste persone.a febbraio del 2011 invece, per puro caso lo scopro con una ragazzina di 19 anni.ora stanno ancora insieme.lei è all’opposto di me…si una bella ragazza, ma stupida e senza prospettive.mi sono sentita morire e tutt’ora sto male.li sogno tutte le notti e non vivo più

Pagine: 1 2 3 4 19

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili