Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

di bea1001
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi ha lasciato e non vuole più vedermi

185 commenti

Pagine: 1 17 18 19

  1. 181
    rossana -

    Paolo,
    “la verità è che c’è dell’altro e non ha il coraggio di guardarmi in faccia?” – temo sia così. a mio avviso, questa giovane donna farebbe meglio a essere sincera e a spiegare la sua scelta con maggiori dettagli. credo tu ne abbia pieno diritto, dopo 6 anni di relazione e 3 di convivenza.

    dal mio punto di vista, indipendentemente dalle esperienze amorose precedenti (meglio che ci siano comunque state) in ambito di coppia ci si orienta di solito con maggior raziocinio e chiarezza mentale dopo i 30-35 anni. la ragazza, invece, forse ancora cercava se stessa, anche tramite un apprendistato d’amore, forse più “innamorata” della possibilità di provare un sentimento che della persona a cui rivolgerlo.

    la convivenza è spesso il banco di prova in cui si scontrano le differenze di temperamento e di visioni di vita. fattene una ragione e lasciala andare. si può amare davvero anche a 15-20 anni ma non sembra che questa circostanza si adatti al caso.

    scusa la sincerità.

  2. 182
    Alessio -

    Ciao a tutti sono Alessio ho scritto un post 2 anni fa circa dicendo che mi ero lasciato ecc… stavo molto male e pensavo di non riprendermi più .. invece la vita mi ha regalato un altra storia durata quasi un anno ma purtroppo è finita.. Amen!!!!
    Ora mi vivo la mia vita normalmente sperando di trovare la mia anima gemella.
    Scrivo questo perché spero che chi legge non si abbatta come feci io.
    Bisogna farsi forza perché la vita ti riserva qualcosa di più grande!!!

  3. 183
    Esther78Myself -

    Non vuole più vederti? Meglio, potrai usare Skype con qualcun altro. Almeno tiene libera la linea e la copertura di rete nazionale. Fa la sua parte.

  4. 184
    Mirta -

    Ciao a tutti,mi ha lasciata dopo 12anni per tel e a distanza di 800km.lo stavo pressando molto per gelosia e scarsa fiducia nonostante lui mi avesse tranquillizzata e durante una discussione telefonica gli ho detto “allora mi vuoi lasciare”e lui”eh si”,ho cercato di fargli cambiare idea ma poi ho capito che non era il caso di insistere e ho chiuso la telefonata e mi ha detto ci sentiamo domani,ma non ci siamo mai più sentiti io gli ho mandato dei messaggi ai quali ha quasi sempre risposto e nel frattempo guardava sempre i miei stati WhatsApp e storie instagram e così avanti per un pochino di tempo fino a quando gli chiedo se posso chiamarlo per chiarire alcune cose,mi dice di sì ma questa chiamata viene sempre rimandata e ad un certo punto non glielo chiedo +.Sparisco per settimane poi gli riscrivo e sembra contento di sentirmi poi a Natale mi fa gli auguri.Poi sparisco di nuovo gli riscrivo mi risponde dopo una sett. gli riscrivo ma ad oggi non ha ancora visualizzato,mi chiedo…

  5. 185
    Valentina -

    Beh il mio dp una convivenza di 4 anni ,mi ha mollata trattata come un oggetto e alla fine odia lui me adesso… non vuole vedermi ne sentirmi. ……anche se ha fatto tutto da solo….
    Fregatene e vai avanti

Pagine: 1 17 18 19

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili