Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2011. L'autore, bea1001, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 19 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 19 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chissà se questo blog funziona, ho passato la stessa cosa io , dopo una proposta di matrimonio mi ha lasciato e poi l`ho incontrato con un`altra ora a distanza di un anno bagno ancora il cuscino.
Ciao Antonietta. Questo blog funziona. Ti capisco bene. È la cosa che fa più male. Ma dobbiamo riuscire a capire che non meritiamo chi è capace di sostituirci così come un vecchio maglione. So cosa stai provando, ma vedrai che presto le lacrime lasceranno il posto alla rabbia e la rabbia infine si affievolirà e finalmente inizierài veramente a voltar pagina.
Bad invece è fortunato. Come tutti quelli che non capiscono un ….
Ciao a tutti..volevo esporre la mia storia se avete qualche consiglio da darmi..mi sn lasciato cn la mia ragazza da 2 settimane ma già da un mese e mezzo le cose non andavano bene. Vi spiego meglio..lei non aveva amici e un giorno ha conosciuto una ragazza cn la quale ha iniziato a stringere un forte legame e si vedevano ogni tanto..poi piano piano sempre più..ma cmq noi ci vedevamo spesso..poi un giorno si presenta il fratello di questa sua amica ke si era lasciato da poco dopo cn la sua ragazza e questa amica inizia a pagargli alla mia ragazza di suo fratello ke è un bravo ragazzo ecc..e io piano piano noto ke lei vuole stare sempre più con loro ke cn me..e noi giustamente abbiamo iniziato a litigare xké nn mi stava bene qst cosa..poi ho visto ke ha fatto subito amicizia cn lui e rideva e skerzava e io mi sn ingelosire e gliel’ho detto..e da allora sono iniziati i problemi..litigi frequenti..ke lei voleva i suoi spazi ke si sentiva stressata ecc..e infine è finita ke abbiamo litigato di brutto xké ha detto ke nn mi amava più ke era confusa ecc..premetto ke ci conosciamo da un anno e siamo stati 6 mesi insieme e abbiamo vissuto intensamente la nostra storia..vorrei sapere se il problema sono stato realmente io o se veramente a lei è piaciuto lui..nn gli ho mai fatto mancare niente..lei voleva stare sempre insieme a me e poi di colpo ha iniziato a dire ke voleva i suoi spazi ecc..xo intanto quando parlavo di lui lei si arrabbiava tantissimo è litigavamo ke diceva ke lui nn centrava niente cn i nostri litigi e la nostra rottura. Xo io penso ke lui invece centra e come in tutto questo..voleva rimanere amica.cn me e gli ho detto di no xké la amo xo x non perderla del tutto gli ho chiesto direttamente io di restare amici xo lei è fredda e nn mi cerca mai..nn so più ke fare è soffro come un cane..non dormo e nn mangio più e penso sempre a lei. Grazie in anticipo x i vari consigli e aiuti
Se soffri come un cane ti ci vorrebbe un veterinario. E se è cimurro bisogna riguardarsi. Questa è una clinica per bipedi umani in crisi di identità. Comunque lui “centra” eccome, ma se ti sei già accorto che lei è “fredda”, ed è pure evidente una certa “rigidità” generale, la situazione potrebbe essere irreversibile ormai Vincè. Condoglianze.
Vincé, la colpa è effettivamente tua. Hai fatto il geloso e la hai sfiancata. Dovevi lasciare semplicemente che se la spassasse anche con l’altro e morta là, mica te la consumava. Potevi dividere a metà con giovamento di tre persone e invece hai rotto le palle e giustamente te ne stai a bocca asciutta e gargarozzo inaridito.
vincenzo ti capiamo tutti benissimo, so che è difficile ma la cosa migliore e lasciarla andare e ricominciare da te! concentrati su te stesso e su ciò che ti piace! non aspettarla, va avanti.
non ti porre domande inutili e dannose come “dove ho sbagliato” oppure “di chi è la colpa”
non sei tu ad essere in “errore” e nemmeno lei
anche se ci fossero delle risposte “valide” non ti sentiresti meglio, è finita, datti tempo, accettalo e riparti.
il dolore è straziante, innimaginabile, ma il tempo ed lo splendido corpo umano che tutti noi abbiamo, lo renderanno sopportabile….ti renderanno forte….so che per te che soffri (come per me che, e per gli altri) ora non sembra così ma passerà..
Ciao a tutti,
Lasciato dopo 15 anni , la sera prima parole dolci ..la mattina una pugnalata al cuore, e oltretutto perché sono io che ho chiesto cosa avesse perché era strano.
È 3 giorni che non ho più sentito la sua voce, ma il problema è che lunedì prossimo turno a lavoro e dovrò vederlo.
Sto male, un male profondo, mi ha distrutto tutto…come si fa a sapere che una persona soffre e non mandarle neppure un messaggio per chiarire o per sapere come sta!!
Vigliacco…è come se 15 anni non fossero esistiti, come se fossi diventata un estranea. ..
Come potrò guardarlo negli occhi…
Sto male!!
Ma se lo hai amato potrai comunque ricordare qualcosa di buono di questo vigliacco, no?
Tutti, anche i peggiori carognoni, hanno del bello al quale attaccarsi. Non lo dico io, è una frase che ho letto qui.
Tu, dopo 15 anni, a cosa potrai attaccarti?
Federica,
la crudeltà, l’egoismo e l’opportunismo umani non hanno limiti. si tende al bene ma si può anche ricadere nel peggio del peggio del male più oscuro, sia a noi stessi che al prossimo.
lascialo stare: non merita né attese né attenzioni da parte tua. nel silenzio potrebbe anche pentirsi, ritrovarsi o comprendersi, meglio di quanto abbia probabilmente saputo fare finora.
un abbraccio.