Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2011. L'autore, bea1001, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 19 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 19 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Chiara
Non devi fare niente, se è finita e finita. Continua la tua vita sei ancora molto giovane.La vita ti riserverà ancora molti dolori e poche gioie.
@Sara
Qual’era l’argomento spinoso del quale avete parlato?Il mio sesto senso mi dice che in quel discorso sta la chiave di volta della vostra rottura.
Ciao a tutti! Anch’io sto vivendo il dolore dell’abbandono..vorrei farvi una domanda..come si fa a farsene una ragione se è stato il vostro comportamento ad allontanare l’altra persona? Io per questo sto doppiamente male..vorrei raccontarvi la mia storia, c’è ancora qualcuno?
Soledad
Ti ascoltiamo
Ciao James, grazie. La mia storia è finita da un paio di mesi, durata due anni, storia a distanza e per questo non abbiamo mai vissuto una quotidianeità e facevamo spesso tira e molla. Tuttavia abbiamo costruito un rapporto basato sulla sincerità e la fiducia reciproca. Io non sono mai riuscita a dirgli “ti amo” pur essendo sempre presente e affettuosa, ho sempre avuto dubbi su di noi, ma in generale sono insicura di mio per tutto. Lui sapeva che avevo difficoltà nei rapporti anche per storie passate. A marzo decido di allontanarmi per capire cosa provo realmente. Continuiamo a sentirci, va avanti così per un po’, lui soffre e io anche per questa situazione. Io conosco una persona in questo periodo e ci esco, ma non succede nulla. Glielo dico, lui va su tutte le furie, dice che ho distrutto tutto, che ha perso la fiducia. Io corro da lui il giorno stesso e gli assicuro che ho chiuso con questa persona. Tuttavia la situazione tra noi non si sblocca, perché io ancora non mi decido. Passano due settimane lo cerco e lui mi dice che sta bene, che per lui è finita, io piango e gli dico che non voglio questo, ma lui niente. Passa un mese e mi faccio trovare sotto il suo ufficio, lui mi ribadisce la sua decisione, non è arrabbiato, non mi da colpe, non mi concede nemmeno un po’ di tempo, dice che va di fretta. Io lo abbraccio e sento che è emozionato e mi trattiene. La sera gli scrivo chiedendogli un ulteriore confronto di persona, spiegandogli che mi ha fatto male che mi ha liquidata così. All’inizio acconsente, prendiamo appuntamento, poi mi scrive che non è il caso e che quello che mi doveva dire me l’aveva detto. Alla mia domanda se non mi amava più mi risponde con un secco si e che non aveva provato quello che sentiva le altre volte nel rivedermi. Eppure era emozionato. Sono passati quasi due mesi e non si è fatto più vivo, se non per gli auguri al mio compleanno. La domanda sarà stupida ma mi tormenta..non mi amava davvero o sono io che l’ho fatto disamorare?
Mi spiace essere magari duro e capisco quello che provi
Ma è’ inutile “coccolarti” infondo sai anche tu che la storia non andava bene….magari inconsciamente ma lo hai voluto tu…è la cosa migliore
Va avanti senza pensare a cosa sarebbe potuto essere…ma a cosa sarà;)
Buon pomeriggio!
Mi chiamo Molly ho 22 anni..
Sono in un casino totale, avrei bisogno di consigli… le racconto un po tutto cosi capisce bene la mia situazione. Sinceramente non so da dove partire, perche ne ho avute troppe situazioni spiacevoli!!
(Prima storia): L’anno scorso ero andata via di casa lasciando la scuola per questo ragazzo di nome Alan che mi aveva fatto conoscere, la mia ex Amica di nome giada, dopo due settimane ero andata a vivere con lui e sua famiglia, all’inizio tutto bello poi la situazione diventó pesante, I genitori di Alan non volevano che io vedessi I miei, io ho accettato tutto per amore ,ma ho sbagliato andare via di casa me ne sono resa conto , io non ero molto graditaa da sua Madre . Io a casa di Alan ho fatto la schiava, non uscivo mai di casa. E nulla poi mi ha tradita con giada davanti a me , il giorno dopo no fece la roba dei vestiti.. E mi spedii dai miei, ora lui so e fidanzato con una 16enne, lui ha 20 anni…
Io ora vivo dai miei, prima di andare via di casa di Nuovo ci pensero 10 mila volte.
Ora del mio ex non mi interessa piu nulla!!!
Dopo alcuni mesi conobbi una ragazza di nome Francesca, che andavamo insieme in un gruppo di a.a. avevamo questa cosa in comune lei aveva la mamma alcolista e io mio babbo…
Lei mi fece conoscere il suo amico di nome Fausto, lui ha 34 anni , io gli dissi di no gia il primo momento che non voglio una relazione con lui, era un periodo mio dove volevo solo avventure, non volevo nessuna storia seria, per il fatto che Alan mi aveva lasciata, poi ho smesso di fare la cogliona in giro! Non ero mai stata cosi… stavo davvero male per la rottura!ora il mio problema é Fausto non vuole che io conosca nessun ragazzo ecc.
Io in questi giorni no sentivo con un ragazzo di nome Brendon lui ha 19 anni, lo conosco da 4 anni ci siamo messi insieme, oggi lui mi ha lasciata per colpa di fausto, io non so che fare… voglio stare con brendon …
ui Abita a firenze io abito in Emilia romagna*.
Alan? Brendon? Ma che razza di gente frequenti? Fausto mi pare più normale, mi suona più made in italy.
Ciao…senza offesa ma per me dovresti stare un po’ sola e chiarirti le idee…hai tempo;)
Ciao james, ti ringrazio per la tua delicatezza. Ma vorrei capire meglio che intendi, perché dici che l’ho voluto io? È troppo difficile perdonare quello che ho fatto e soprattutto è così facile smettere di amare? Sai sento storie di chi è stato lasciato per un’altra persona, tradito e comunque l’amore che prova non riesce a cancellarlo in così poco tempo. Mi chiedo perché a me sia stata negata un’altra possibilità..a volte penso che sia tutta colpa mia, altre volte mi sento comunque arrabbiata con lui, che evidentemente non aveva un sentimento così profondo come diceva..grazie ancora se vorrai rispondermi e vorrei chiederti a te come va? Hai dimenticato la tua ex?
Ciao!
No non l ho dimenticata, non si può dimenticare si può solo accettare ed andare avanti…l amore fa parte della vita e come tutta la vita, si deve combattere e sperare nella fortuna!
Ora sono diverso, più coscente…non va ne meglio né peggio…va diversamente.
Se posso permettermi, il tuo errore sta proprio nelle domande
(Ce le siamo fatti tutti è normale) perché il problema è che non si può avere risposte uniche…non è matematica, non è logica è semplicemente la volubilità dell essere umano..smetti di pensare ai se forse ma del tuo passato e prova a concentrarti sul futuro…è una frass fatta inutile ma l unica cosa che funziona ..io sono ripartito dalle cose che mi piacciono sport, film…segui le passioni e sarà meno difficile