Salta i links e vai al contenuto

Lei non vuole stare con me, ma mi cerca

di Giuliano139
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lei non vuole stare con me, ma mi cerca

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    “Ricorda… quando una persona ti dice che non sa quello che prova per te…” non è MAI AMORE”.

    Giusto Sofy: Mai. Ma spesso anche quando pensa di saperlo .

  2. 12
    Giuliano139 -

    Aggiungo dettagli per Cicci:
    Lei mi disse di cambiare sulle mie abitudini da ragazz(dormire più del dovuto sistemavo poco casa ecc..) all’inizio non capivo ma ora che vedo le cose da un’altra prospettiva la capisco bene! Aggiungo che lei non si sta frequentando con questo ragazzo da quando me ne sono andato saranno 2 settimane, si sentono ogni tanto e lui la accompagna a lavoro 1 volta a settimana, ma lei dice che è molto pesante su certi aspetti ma molto maturo su altri. Sinceramente io non pensavo che quando me ne sarei andato di casa fosse cominciato tutto questo casino… infatti lei usciva con mia sorella (con la quale ho litigato) e con le sue amiche e non ci vedevo niente di male a voler stare un Po di tempo con delle amiche visto che era tempo che non lo faceva più. .. quindi cominciamo a vederci di meno e un giorno mi dice che non si sente più la mia ragazza, perché ha fatto un corso aziendale e ha capito molte cose sulla sua vita. E torniamo ad oggi.. ho deciso di non farmi vedere più, se le mancherò di sicuro tornerà da me, in caso contrario mi sarò abituato… oggi ci siamo sentiti dopo un paio di giorni che non ci vediamo e sentiamo e oggi quando l’ho sentita mi ha detto :”com’è per giorni non ti fai sentire non mi dai la buona notte e oggi mi parli e mi fai le domande”… io ragazzi ho pensato una cosa conoscendola… è possibile che una donna si senta pronta ad andare avanti quando chi “vuole” lo può continuare a vedere come un amico ma se quell’amico sparisce magari ci sta male e capisce? Spero sia tutto chiaro ahahah grazie mille a tutti comunque

  3. 13
    Sofia -

    Caro cicci… Conosco ben di peggio e ormai da tanto tempo….e cioè conosco L’ANIMO UMANO …e credimi quello è di una complessità e difficoltà allucinante….. È la materia più dura e complessa da capire nella vita…
    Cmq hai ragione..Giugliano non ha ben spiegato la lettera…questo cmq non cambia le cose..

    Bello “non ciò capito una cippa”..

  4. 14
    Cicci -

    Giuliano adesso ho capito qualcosina di più.
    Ritengo che siate tutti e due poco maturi e certamente non vi siete incontrati caratterialmente e neanche sentimentalmente, proprio per la vostra immaturità.
    Vuoi la mia opinione? Guarda avanti e vai per la tua strada e prima di andare ancora a convivere con una persona pensaci bene e non prendere la vita a due così superficialmente, perchè oltre al sesso e all’attrazione iniziale tra due persone, c’è un mondo fatto di compromessi, dedizione e considerazione l’uno dell’altro, che secondo me è amore, sei giovane e puoi sempre imparare da tuoi errori ma in questo preciso momento, anche dai suoi di errori, perchè li avete fatti entrambi.
    Il percorso che hai fatto con lei, ti deve far riflettere su quello che vuoi realmente tu per la tua vita di coppia un domani e di quello che realmente vuoi dalla tua futura compagna di vita.
    Adesso però vivi la tua età e fai le tue esperienze partendo dagli errori che avete commesso entrambi
    Un saluto e un in culo alla balena per tutto

    P.S. Sofia sono una donna

  5. 15
    Sofia -

    Un giorno ti dice che non si sente più la tua ragazza perché ha fatto un corso aziendale e ha capito tante cose sulla vita!!!!
    Ragazzi questa stronzata mi mancava ancora! Hee Giugliano sai quante cose si capiscono dalla vita su un corso aziendale….come no! Credo che l’unica cosa che abbia capito la tua ex quel giorno era che si sarebbe fatta volentieri il suo capo!!!
    Ecco cosa ha capito a quel corso…

    Mi mancava questa..
    Grazie….quell’oca della tua ex mi ha fatto ridere per mezz’ora con sta cagata!

  6. 16
    Luka66 -

    Leggo di esperienze di amici giovanissimi e mi viene da sorridere pensando che anche alla soglia dei 50 anni esistono gentili signore che si comportano così….bugie in corso d’opera, patetiche scuse,ti lasciano con WhatsApp..e poi?
    Si rifanno vive per un saluto,per perdonarti? anche se hai subito per ambire ad essere amica come tutte le tue ex….
    Scappare,scappare scappare

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili