Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho pensato di scrivere quello che mi è successo e come sto credo per cercare di stare meglio e di sentire pareri e opinioni da altre persone che non siano sempre le stesse..
Il fatto è che dopo 6 anni di storia con la mia ex in cui abbiamo fatto anche passi importanti come convivenza e vissuto momenti molto importanti, abbiamo cercato di crearci una vita da adulti ma dopo ripetuti tira e molla nei quali lei ha tirato in “mezzo” altri ragazzi io mandavo giù tutto; finché un giorno, per una seria calunnia ai miei danni non sono stato creduto. La mia domanda è questa: se parli a una ragazza di sposarti anche se stai finendo casa e sei molto preso dai lavori e stanco, non te ne vai a conoscere altre o fare lo stupido no?
Parli di vivere insieme per sempre e lei, non crede assolutamente a me e non vuole più saperne.
Si sta vivendo la sua vita e conoscendo ragazzi, mentre io mi piango addosso e mi chiedo perché non posso ricordare tutto e provare a vivere ancora?
Mi manca tremendamente, soprattutto perché in giro vedo solo ragazze superficiali a cui interessano solo macchina, facciata delle cose, essere nei determinati posti “del momento” ecc. io ho altri obbiettivi, penso tanto a lei ancora a lei; aveva una personalità bella o brutta che sia ma si distingueva dalla massa di gente che seguono la corrente del momento.
I problemi veri della vita sono altri si.. ma sto veramente da cani. Non trovo più il senso e le motivazioni per tante cose. Un saluto a tutti.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao Joker, dalla descrizione che hai fatto anche lei sembra piuttosto superficiale e ti sta mancando di rispetto. Il suo modo di comportarsi dimostra che tu sei l’ultimo dei suoi pensieri e ora come ora non ti sta minimamente considerando..vedi tu se vale davvero la pena stare così male per una ragazza del genere..