Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Agosto 2016. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mikela19072015.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Su questo hai pienamente ragione Sofia, la maggior parte degli uomini non hanno la voglia di essere comprensivi, cosa che io invece ritengo che sia doveroso esserlo, ma ci tengo a spezzare una lancia a favore della ragazza in questione dicendo che i dubbi, le incertezze e le perplessità non sono una colpa.
Ma….erne’ma guarda….che uomo particolare che sei..e diverso dagli altri…amo incontrare persone diverse! Ma parliamone pure!….quanti anni hai? …sei fidanzato?
Certo Sofia, sono fidanzato con una ragazza che voglio un mondo di bene, anche lei è insicura perché ha tanti dubbi, fatto sta che mi ha lasciato e poi è ritornata da me piangendo chiedendomi scusa, io le ho detto che non si deve scusare di niente, cercherò di starle vicino comunque, sono un ragazzo di 29 anni. Comunque penso che tutti siamo diversi, dai, se ti fa piacere parlare con qualcuno ti ascolto volentieri.
Bravo erne’….invece io ho 30 anni..e i miei ex erano schizzati …alcolizzati..che si facevano di cocaina ossessivi e stolker!..
Il mio passato è tremendo… E a me ne hanno fatte troppe….
Non si può perdonare l’imperdonabile..
Perché perdonare chi ti fa del male? Io ho perdonato troppo nella mia vita..ho dato tante possibilità…e le persone non sono mai cambiate e hanno continuato a farmi del male…io non ho nemmeno più la forza di perdonare me stessa,… Figurati gli altri…
Mikela,
per riconquistare il tuo lui,
anzitutto dovevi adottare il NO contact,
per due, tre settimane.
Dopodichè cerchi di trovarti in luoghi dove lui si trova, lo incontri e fai come non fosse successo
nulla.
Poi magari fallo ingelosire un pochino.
Lo scopo di tutto questo è capire
se gli interessi veramente.
C’è una cosa imporatnte, “gli automatismi”,
che si instaurano in ogni relazione.
Se capisci che vi state riavvicinando, scatteranno
e allora avrai una chance.
Ma prima (in queste famose due, tre settimane)ùfaii chiarezza in te stessa, cioè lo vuoi?
Siete compatibili?
Se la risposta è si, fai quanto sopra,
sennò è molto meglio lasciar perdere,
chiudere questo capitolo della tua vita.
Io sono una persona abbastanza tollerante,
e infatti di solito perdono, però
se capisco che invece dall’altra parte c’è
falsità o opportunismo, allora chiudo.
Sofia, ti capisco, e sono d’accordo con te sul fatto che non si può perdonare l’imperdonabile, spero che un giorno tu ritroverai il sorriso, permettimi un abbraccio.
comunque caso chiuso… sono andata sotto casa sua e abbiamo chiarito.. anche lui ha commesso i suoi sbagli.. e seppur sia dura ci stiamo riprovando!