Salta i links e vai al contenuto

Lui non vuole nessun contatto con me

di enbiee
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui non vuole nessun contatto con me

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    È “preso” da un’altra ed è senza palle perché non ha il coraggio di dirtelo. É pieno di “tubi” così.
    Comunque, come dice la tenera Rossella, se sei non credente, col sistema solare ecc. puoi trovare la tua dimensione, che sarà certamente quella di chi sarà stata mollata per un nuovo ammore.

  2. 12
    Yog -

    Comunque lui non ti vuole più e tu non ci torneresti più assieme. Perché quindi poni la questione? Per fare accademia? Fai come dice Rossella e vedrai che sarai ospite di LaD per i prossimi 20 anni.

  3. 13
    Cristina -

    A me è’ capitata la stessa cosa dopo 15 di matrimonio.. Stesse scena … Si sentiva in gabbia era impazzito ..irriconoscibile .. Aveva un’altra

  4. 14
    Yog -

    E ti credo! 15 anni di matrimonio!!! Io ho letto Guerra e Pace una volta. Lo ho trovato stupendo. La seconda ne ho apprezzato lati diversi. La terza ho fatto un po’ fatica ed ho strascicato la lettura. La quarta ho piantato lì. Ho cambiato libro. Se avessi insistito, probabilmente mi sarei sublimato al ruolo di un Toponomasta, senza però averne la caratura spirituale.

  5. 15
    enbiee -

    ciao a tutti, ritorno a scrivere dopo qualche mese per aggiornarvi. Dopo un totale silenzio che durava da luglio, lui, mi ha ricercata il 5 di novembre, insistentemente. ma io non ho ceduto: sono state 2 settimane di messaggi vocali e chiamate incessanti, ha addirittura cercato i miei genitori e mi ha fatto cercare dalla madre e da amici suoi; mi scrivevano che era disperato e che aveva bisogno di me.. io dopo 2 settimane gli ho risposto e lui mi ha detto che voleva ritornare con me.. piano piano abbiamo ricominciato a vederci e sentirci, ma le cose piano piano sono ritornate ad essere come prima: litigi, incomprensioni e via dicendo. poi io sono tornata dalla mia famiglia per le vacanze di natale(circa 20 gg) in cui ci sentivamo solo telefonicamente e infatti abbiamo litigato perchè lui non ha neanche pensato di venirmi a trovare (in 4 anni non abbiamo mai passato festività insieme).. dopo natale ha iniziato a dirmi che non voleva piu stare con me che le cose non andavano. io sono tornata a roma il giorno della befana e lui non è neanche venuto a trovarmi.. ha iniziato a sparire e io lo supplicavo per un chiarimento. ero arrabbiata perchè è tornato a novembre di nuovo per prendermi in giro..e io ci sono cascata. mi ha detto che non mi ama e che non vuole più sentirmi. io sono di nuovo in depressione e ho iniziato una terapia da uno psicologo.. sono veramente devastata e in tutto ciò mi manca ogni secondo e non posso pensare che possa finire davvero…

  6. 16
    Vic -

    Ma perchè una vuole continuare
    un rapporto finito?
    Comunque puoi sfogarti qui,
    ormai ce n’è di tutti i colori:)

  7. 17
    Neurology -

    Cara enbiee, è evidente che già voleva lasciarti da tempo ma non lo fece grazie ai tuoi sforzi per riprendere la storia e alla fine non sapendo come uscirne è sbroccato. Probabilmente ha vissuto un’altra storia nel frattempo che è finita e le ha ricordato la cara vecchia enbiee che stava sempre li pronta per lui. Quindi non chiederti perché come e quando e ricomincia. Cancellalo dalla tua vita. Lo so che ti senti morire ma ce la si fa; in fondo hai 27 anni e di ragazzi ne troverai in abbondanza. L’importante è riprendersi la vita in mano e stare lontane da certe persone. So cosa si prova a subire così la fine di una storia ma credimi che basta mettere un po’ la testa fuori e di persone pronte a darti molto più di quello che faceva il tuo ex ne trovi a bizzeffe. Basta solo cogliere qualsiasi opportunità di cambiamento. E lo so che è difficile ma cancellalo da tutti i cell/social o altra forma di comunicazione. Solo così potrai ricominciare.

  8. 18
    Franco Panealpane -

    La regola è semplice: le minestre riscaldate fan ca..... Se poi erano cattive già in origine…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili