Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2011. L'autore, alien, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@rossana:( grazie! 1 settimana fa il medico mi ha detto che c’e’ un problema e c’e’ rischio che perda la bambina…ovviamente la notizia mi ha distrutto e la pace di queste ultime 3 settimane non c’e’ più…non riesco più a guardarlo in faccia,mi irrita perfino tutte le sue preoccupazioni e attenzioni…cosa mi succede?cosa devo fare? Ho esito un po’ a scrivere in questa settimana,cercando il supporto di altre persone in un altro post…ma tu sei tu!!!:( 🙂 un abbraccio
No, Angy, non ho mai partecipato ad altri forum in modo serio e continuativo. Scrivevo su questo sito prima che fosse strutturato come ora… sempre con lo stesso nick…
—
Chantal,
leggendo la mail di Angy spero ti renda conto del motivo per cui non mi sento di continuare il dialogo con te qui. sono parecchie le persone a cui non vado a genio e non mi va di prestare loro il fianco. inoltre, non mi sembra nemmeno corretto approfittare di post altrui, deviando l’attenzione dal tema principale…
mi dispiace per la brutta notizia. non disperare e pensa in positivo. cerca di essere serena e di fare del tuo meglio perchè tutto si risolva bene. se ci riuscirai tu, anche il tuo compagno e la tua bambina ne beneficeranno… vedrai, con un po’ d’attenzione e di pazienza andrà tutto bene!
un abbraccio.
@rossana,cosa c’e’ che nn va nella mail di angy??? Scusami nn ho capito…ricambio l’abbraccio.
Scusatemi e scusa Rossana, non volevo essere invadente e mi dispiace se in qualche modo ho creato dei problemi!!!!
Mi chiamo Angela, sono una ragazza di 24 anni, cinque o sei anni fa avevo fatto amicizia con Rossana, lei era molto saggia, come te e mi ha sostenuto tantissimo in un periodo terribile in cui non avevo nessuno con cui sfogarmi.
Forse me l’hai ricordata e io la sto cercando e vorrei ribeccarla. Tutto qui.
scusa ancora
Chantal, Angy,
sono io a scusarmi per la diffidenza che, vi assicuro, è giustificata.