Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2015. L'autore, chimera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stella, chiediglielo a lui. Se dopo due anni non avete chiarito questo aspetto, c’è un grosso problema di comunicazione tra di voi.
Forse è gay, o non può avere rapporti sessuali, oppure la sua religione gli impedisce di trombare, che ne sappiamo noi. Ma hai provato a sedurlo in maniera molto chiara?
@Trader ho provato a sedurlo e ho provato ad andare oltre ma mi ha fermata e detto di no.
A questo punto credo da parte sua non ci sia un interesse che va oltre l’amicizia. Non ci sono altre spiegazioni anche se il suo comportamento fortemente ambiguo mi sta facendo diventare pazza..
Perché la notte mi abbracci se non hai interesse? Perché vuoi dormire con me? Perché mi proponi vacanze insieme?
Mah, hai un modo di esprimerti talmente noioso che mi viene il sospetto: forse lui è un uomo normale ma una donna come te glielo fa ammosciare.
Guarda, voglio esserti amico e ti confesso: quando con una non mi tira più, non è perché sono finocchio io. È che mi tira con un’altra. E la prima ormai mi è venuta a noia.
Soluzione? Separati.
Lui continua a trovar sollazzo con una più interessante; tu ti togli le voglie con un bramoso giovane e duro.
Boh, certo che ‘sta cosa è rara, la femmina che seduce il maschio e quello che dice di no.
Non succede manco a Paperopoli, dove i paperi vanno in giro senza mutande vestiti alla marinara.
Ma esteticamente sei valida oppure ci sono elementi che potrebbero dare certi risultati?
Chimera,
a mio avviso, rappresenti una delle pochissime donne cresciute liberamente in ambito sessuale, che farebbe la gioia e il benessere di gran parte degli uomini inclini alla vita coniugale.
poiché così non è nel tuo attuale rapporto di coppia, posso chiederti per quanto tempo avete convissuto prima di sposarvi? com’era allora la vostra intimità sessuale?
ovviamente, non sei tenuta a rispondermi.
Io sono nella tua stessa situazione se ti può consolare,a 33 anni e non si può..urge una soluzione che da sola però non si può cercare. Boh a volte mi vedo avvinta non so che pensare so solo che lo amo e non riesco ad accettare che sia così, potrebbe essere così bello se solo provasse ciò che provo io.. Non disperiamo dobbiamo essere perseveranti
Beh, la cosa da dire è solo una:”O lo fai tu o lo farà un altro”.