Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2015. L'autore, chimera, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Leggo di una donna che vuole fare sesso e il marito non vuole,leggo di un altro che è stato in astinenza da 1 mese.Spero di avere una moglie cosi in futuro anzi prego dio e tutti i santi.
lascia perdere i dottori e fagli delle pompe.
L’unica verità sta solo nel fatto che non prova attrazione nei tuoi confronti…Ho passato una fase simile tempo fa…non avevo nessuna voglia di fare l’amore con la mia donna di allora eppure le altre mi attraevano l’avrei fatto con tutte le altre…mi sono accorto che non volevo baciarla, non mi piaceva il suo odore non avevo voglia di fare sesso orale con lei…poi ci siamo lasciati ed ora faccio sesso tutte le sere, la cerco la voglio, la bacio mi piace sentire il suo odore…Credimi lui con te non si eccita per niente perchè non è attratto da te…puoi essere piacente ma sono sicuro che se trova un’altra più brutta ma che lo eccita lo fa tutte le sere…E’ così, diversamente ha un’altra…comunque sia tu non lo attizzi…
Filipp,
“Secondo me dovresti cercare di farlo sentire veramente quel macho che si racconta di essere, fallo sentire desiderabile e loda le sue prestazioni dicendogli è stato bellissimo. Forse così, la sua paura di deluderti svanirà, con questo anche l’ansia da prestazione e magari tutto ciò porterà ad una vostra vita sessuale più appagante per entrambi.” – ottimo suggerimento: a mio avviso il primo da mettere in pratica, con tutti gli accorgimenti/abbellimenti estetici intriganti del caso.
—
Chimera,
non mi è parso che nel contesto sessuale quest’uomo si sia mai dimostrato con te troppo comprensivo, esperto e… fortemente attivo.
secondo me, niente è meno facile da quantificare dei reali bisogni sessuali di ogni singolo soggetto. la maggior parte delle donne, castrata dalla cultura fino a ieri dominante, una volta accalappiato l’uomo o messo al mondo un frugoletto, si arena o finge, a seconda di quanto tiene al partner o al rapporto. ma ci sono anche uomini che hanno scarsissimi appetiti sessuali e tirano i remi in barca subito dopo i 35-40 anni.
sta a te approfondire quanto basta la situazione di tuo marito e regolarti di conseguenza… una domanda impertinente: perchè l’hai sposato se già erano evidenti alcune stridenti incongruenze?
Ciao Chimera,
secondo me lui e` davvero fatto cosí ed e` quella la spiegazione, e non la mancanza di attrazione nei tuoi confronti.
Una mia amica si lamenta della stessa cosa quando parla del suo ragazzo, e pensa che stanno insieme da circa 8 mesi e non vivono nemmeno insieme.
Ne hanno parlato e lui le ha detto che con la sua ex era uguale ma che lei non si lamentava.
Detto questo, non penso che tu debba accettare la situazione, il sesso e` una cosa stupenda, naturale e indispensabile in una coppia.
Credo che il fatto che lui sia cosí pigro influenzi anche la sfera sessuale, per cui invece di continuare a parlare del fatto che non lo fate abbastanza, cerca di spronarlo, fargli fare piu` attivita` fisica. Fatevi una bella corsetta in mezzo alla natura, poi fermatevi a cena in un posticino intimo, cerca di ricreare complicita` e di condividere diverse attivita`. Piu` si rendera` attivo e piu` gli si attiveranno i sensi..
@chimera secondo me hai bisogno di un amante che ti soddisfi come merita una donna.
Io sono disponibile ad aiutarti 🙂
Io non credo ad una sola parola di quello che dice.ho vissuto la stessa storia x 18 anni e ho creduto al suo stato d’animo ho creduto alla pigrizia infine non sapendo più cosa dire, si e inventato di essere diventato impotente…io ho sofferto molto x i suoi rifiuti sono sempre stata una donna attraente curata in ogni aspetto ..ero rassegnata di avere un marito impotente non ho avuto la forza di lasciarlo ora mi pento e mi di della stupida quando mi diceva tu sei bellissima ma io sono così la colpa non è tua..10 mesi fa ho scoperto di aver vissuto con un mostro mai l’avrei creduto capace di tanto schifo x me era l’uomo che al sesso non dava importanza i suoi valori erano al fi la del sesso qualcosa fi più profondo…invece ho scoperto una relazione fissa con una prostituta a lei ha dato tutto persino mantenerla regali che a me venivano negati x mancanza di soldi … .dico solo di andare a fondo a questa storia e di non fare il mio stesso sbaglio mi dispiace ma penso che lui ti nasconda molto
Ma anche no. Io ho un amico che è così pigro che se ne è sposata una già incinta, eppure stanno benissimo insieme.
PERCHÉ?
Ci conosciamo 2 anni fa. Forte attrazione da parte di entrambi. Mi cerca in continuazione ma quando io provo ad avere un rapporto fisico con lui vengo rifiutata e sparisce per quasi un anno. Con una scusa banale mi ricontatta, ci vediamo, passiamo insieme diversi we e ora anche le vacanze su proposta sua. Intesa perfetta, stessi interessi, stesse idee. Condividiamo persino il letto ma nessun approccio fisico da parte sua. Anzi, quando cerco di avvicinarmi un po’ di più lui si allontana. Deduco che da parte sua sia solo una semplice amicizia ma il suo comportamento verso di me, come notato anche da amici comuni, e ambiguo. Mi cerca, mi gira intorno, mi lascia credere che sia chissà cosa ma non va mai oltre. Perché un comportamento simile?
Stella: e se fosse un invertito?
Guarda se è sovrappeso, con pochi capelli e lo sguardo bovino (tipo con gli occhi grossi un po’ esoftalmici), sono tutti elementi determinanti.
Oppure potrebbe avere avuto un orribile incidente cardiovascolare e non vuole parlarne.
Potrebbe anche essere caduto da piccolo finendo a cavalcioni di un ramo più basso, sono cose che succedono agli (ex) maschietti che scalano gli alberi.
Altra cosa: usi un deodorante tale da garantire la possibilità di un avvicinamento con 35 gradi e il 90% di umidità relativa?
Guarda che questo agosto è stato climaticamente impegnativo.
In tutti i casi, la privacy va rispettata.