Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2007. L'autore, dennyrose, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non ci trovo niente da ridere. Se uno ha una foto dell’ex vuol dire che vuole conservarla. E se mi ama, la butta. O la richiama. Ok? Poche palle
hai ragione Maria infatti non è la foto che bisogna conservare ma la ex in carne e ossa tutto torna buono e una dieta varia è alla base di una vita sana
Maria,
se fossi in te, temerei di più quanto un partner porta in sé con i ricordi mentali di ex rispetto a quelli di immagini sulla carta. capisco, però, che l’evidenza di questi, magari solo a scopo di accrescimento di autostima, sia da considerarsi inquietante, soprattutto se si ha l’intenzione di costruire qualcosa di serio e duraturo.
non è corretto inserirsi di nascosto nell’intimità delle relazioni altrui ma talvolta è utile per abbreviare, con maggior chiarezza, il percorso di approfondimento di reciproca conoscenza.
Non ti sposare , fagli ‘sto favore. Bel trucco se fosse stato tale.
Ok,Angwhy siamo liberi di scegliere. Per me se vuole torna dalla ex fatti suoi. Basta essere chiari
Non siamo ipocriti. Tu non faresti notare nulla al tuo lui a riguardo? E se si girasse a guardare una in tua presenza? Perché dobbiamo fare buonismo? È una cosa poco corretta,semplice!
Gli occhi son fatti per guardare.
E una che merita va rigorosamente guardata.
Tanto..se non la si guardasse , avreste da ridire lo stesso. La scena tipo e un esempio di come me la giocherei io : “Fai finta di non averla vista, eh?” . “Chi scusa?” . “Non fare il finto tonto , quella tettona che abbiamo appena incrociato!”. ” Ah , era anche tettona? Azz..me la sono persa , perché quando mi sono girato per guardarla in tua presenza le ho visto solo il culo!”
<3
Se la tua donna guardasse il dilf che le/vi passa accanto faresti finta di niente. Anzi. La incoraggeresti. Sì, dai. Regge.
Una/o che incroci per strada passa e va, non è nessuna e non è nessuno nella vita del proprio partner . Se uno sconosciuto/a fosse bello o bella perché non guardarlo? Si sa che la bellezza attira gli sguardi . Anzi è assurdo litigare per cose così, direi problemi inesistenti ,accampando come scusa presunte ragioni di mancanza di rispetto quando invece si dovrebbero “curare” le proprie insicurezze interiori. Ancor di più se ci si dovesse sposare .
La foto di un ex la si può anche dimenticare , come nel portafoglio così anche nel cellulare , oppure conservarla come il ricordo di un tempo passato e nessuno avrebbe il diritto di chiederne la distruzione per puro egoismo. Ma soprattutto vederci il marcio per forza la dice lunga sulla maturità di chi ne fa una questione di Stato.
ha ragione kid, e poi scusa maria ma anche tu sei guardata sicuramente da altri uomini mentre cammini con il tuo uomo, quindi lui che dovrebbe dire? dicesse “copriti” sarebbe lesivo della tua libertà giusto? quindi penso si possa accettare che lui guardi in giro (senza sentimenti per quelle donne) come lui accetta che tu stessa sei guardata da altri e guardi anche gli altri uomini per le stesse ragioni (non siamo ipocrite). però una cosa è appunto guardare e basta, un’altra è provare sentimenti per quelle persone, ma essendo sconosciute non se ne possono provare.
riguardo la foto nel portafoglio bisognerebbe chiarire con lui se è solo un ricordo o prova altro. se poi lui ti dovesse mentire sulla questione ex, allora sì hai ragione a non volerlo sposare più.