Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2007. L'autore, dennyrose, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che strazio leggere cose simili?? Credo che sia un tradimento…e anche il peggiore quello di approfittare dell’assenza di una persona (quella che tra l’altro sidice di amare, maio dubito profondamente) per sbirciare nel portafoglio!!!! E’ disonorevole ed io non lo perdonerei. Che tu in qualche modo abbia sospettato di lui, del fatto che porta i cellulari ovunque e che quando li lascia siano spenti…mi fà pensare che comunqe non è vero che pensi che lui ti ami…al contrario. Pensi che lui ti tradisce. E secondo me lo fà!!! e se lo fà fa mi dispiace…scusami ma io non intendo offenderti, ma credimi, sposare…una persona che invece di chiedermi le ragioni di un mio determinato comportamento approfitta per spiarmi no!!!!! Questo non và bene…è mancanza di fiducia, stima, sopratutto rispetto. Prima prova a fare un’analisi dentro di te!!! Prima di dire io non sposerò mai uno che ha la foto della ex nel portafoglio!! Forse sarà lui ha dirti io non sposerò mai una che mi manca di fiducia. Se tu credessi in lui anche minimamente,non avresti fatto ciò che hai fatto
Ciao cara! Hai perfettamente ragione. NON ti fidare di quest’uomo. Un amore dev’essere sincero,un sentimento di adorazione reciproca,non di consolazione per i tristi ricordi della ex. Prova ad entrare nel discorso con lui,parlagliene. Lo so,non è facile. Ma provaci. Io purtroppo,fin da giovane ho sempre sostenuto che l’amore debba essere assoluto,un sentimento che ti lascia senza fiato. Purtroppo,quando hai a che fare con una persona sotto una tempesta di ricordi,non è esattamente l’amore che descrivo io. L’ho vissuta,una situazione del genere. E’ bruttissimo. Ti auguro tutto il bene possibile. Parla con lui,cerca di chiarire… E se non ci riesci,mollalo. Ciao cara.
Direi che si certo non hai fiducia in lui, ma sarebbe anche comprensibile quando ci si innamora si da il 100% di se stessi alla persona che si ama ma non sempre dall’altra parte è ricambiato allo stesso modo magari non dimostrato ma è così…Magari cosa per te naturale e penso forma di rispetto verso di lui o verso il vostro rapporto hai cancellato e fatto sparire le foto di un tuo ex o altri ex ma gli uomini non tutti sono così. Conservano foto, oggetti ecc delle ex non tanto per fare gli spavaldi o vantarsene ( e questo te lo dico per esperienza propria) ma perchè per loro non ha + nessun significato, così almeno dicono come scusante. Noi donne soffriamo al solo pensiero di vedere foto con la ex dove magari appare lui con sguardo diverso verso la sua ex lei che con te non dimostra o magari diversamente. A me è successo e non è bello, ho chiesto ripetutamente prechè nn ha cancellato le foto di lei su FB, quelle di gruppo con amici è difficile toglierle ma con lei FOTO DI LEI DA SOLA o loro due abbracciati? Questo fa male. ti mette il dubbio dentro che non abbia cancellato o chiuso definitamente la storia precedente anche se del resto magari risale a qualche anno prima della vostra. Non serve andare a frugare nelle sue cose o controllare il cellulare perchè ti fai solo del male e distruggi il vostro rapporto anzi crei solo misfiducia e ti fai solo del male. Se ti ama e sta con te sicuramente non per comodità chiediti questo!! goditi il vostro rapporto perchè quello che hai scritto è una delle cause perchè finiscono anche le storie + vere
“ma gli uomini non tutti sono così. Conservano foto, oggetti ecc …..”
Lee, credo che sia più facile il contrario, informati. Oppure io e altre decine di conoscenti e amici maschi in realtà siamo…donne.
Ciao dennyrose da uomo ti posso dire che se uno tiene ancora una foto allora qualcosa c’è, altrimenti non la terrebbe nel portafoglio e non ti mentirebbe. Magari non ci è andato a letto ma la porticina aperta la tiene. Ho conosciuto tempo fa una tizia che ha avuto un’esperienza simile. Lui giurava di non amare nessun’altra poi lei ha scoperto che si sentivano e si dicevano cose sconce. Non sono andati a letto insieme ma lei si è sentita tradita e lo ha mollato. Trovo strano che si preoccupi tanto di nascondere a te il telefono, se non ha nulla di cui preoccuparsi perchè portarselo perfino in bagno? Su quel telefono ci saranno delle prove di cosa fa. Non lo sposare. Non ha email o altro che puoi controllare? Così lo inchiodi. Si incazzerà’, te lo dico ma almeno avrai smesso di perdere tempo!
Anche il mio aveva la foto delle ex..mi sono incazzata da morire, ma le ha cancellate. A me sembra una mancanza di rispetto inqualificabile, tanto più che lui ne parla tutt’ora molto male (e anche lei lo ha trattato da schifo). Comunque, anche se hai sbagliato a frugare ti dico una cosa (e la dico anche a tutti gli altri). ..frugare è sbagliato, ma tanto le cose vengono a galla da sole! Il mio ragazzo ha lasciato le foto sul suo pc, e mi ci sono imbattuta per caso quando mi ha fatto scansionare alcuni files..insomma,non ti trasformare in 007, piuttosto fidati del tuo istinto: quello non sbaglia mai
Ecco perché proteggo sempre da password PC e smartphone
Se é solo per una foto, sei solo un immatura e unsicura. C’è di peggio. E poi se hai bisogno di guardare nel suo cellulare, vuole solo dire che non ti fidi ne di lui, ne di te stessa. E avete pure parlato di matrimonio? Ridicolaggine pura!!! O vi mollate, cosa che giÀ dovreste aver fatto, o chiarite le cose.
Ho scoperto con orrore che custodisco anche io una foto di una ex nel portafoglio. Me la sono dimenticata dalla quinta superiore. Tengo anche un paio di carte dei super sotto casa dove faccio il pieno di narda, una ventina di scontrini vari, la patente, la carta di identità e un paio di condom da buttare perché sono vecchi ma non si sa mai. Ho anche la Visa e la tessera sanitaria. Pure il bancomat e tre tessere nicecard per aprire altrettanti cancelli. È incredibile quanto un portafogli possa dire di te stesso.
Pensa che io ho conosciuto uno che conservava proprio la ex nel portafoglio.
L ‘aveva liofilizzata.