Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2007. L'autore, dennyrose, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
l’intuito qua non c’entra nulla.. e mi sembra assurdo che una donna di 33 anni si riduca a fare il cane da tartufo!
ma la fiducia e il rispetto dovo sono?!? io non metterei mai mano nelle cose della mia ipotetica ragazza, non l’ho mai fatto… se ho un dubbio chiedo, attendo una risposta e se non mi convince agisco di conseguenza.
la ragazza si è messa in una situazione del cavolo.. si fa 3000 seghe mentali a cui non avrà risposta, perchè per averla deve ammettere di aver frugato nelle tasche del ragazzo.
Grazie a tutti!! Siete stati molto gentili!!! Solo che ho le idee più confuse… oggi gli ho chiesto se lui mi ama veramente e se sono più importante della sua ex .. poi si è accorto del mio comportamento strano e siccome non gli dico la verità si è scavolato, ma lo capisco, ank’io farei la stessa cosa! Spesso stiamo insieme e non credo che abbia un’altra..quando la incontra? Ragazzi non so cosa dirvi..è giusto chi dice che non si può cancellare il passato, per carità, non lo pretendo..ma portarsi dietro quella foto…la mia non ce l’ha! Che tristezza..non so cosa fare e per di più in questo periodo non stò bene nemmeno di salute…
La paura e l amore insieme ci fanno comportare come dei bambini incoscienti. Ma noi nn siamo qui x giudicare il comportamento di dannyrose ma xrispondere ad una sua domanda. il mio consiglio da donna a donna: approfondisci questa cosa prima di arrivare a strane conclusioni..e quando davvero il vostro rapporto sarà solido allora vi sposerete. Parlaci e mostra le tue paure e le tue carte, e fatti valere!! Cmq..io conservo ancora la foto del mio ex..perchè gli voglio ancora bene e nn riesco a dimenticarlo..quindi penso che il tuo lui nn si sia ancora staccato completamente da quella storia. un bacio, e buona fortuna
Ari, Ari,
a volte sembri anche “intelligente”, ma è solo l’apparenza che in persone come te emerge se non si scava troppo!
La tua risposta stizzita e inspiegabile (in un luogo come questo dove il senso è proprio quello di “andarci come uno è capace” e di farsi gli affarei degli altri, anche perchè materialmente richiesto!) la dice lunga su come persone come te (e sono la maggioranza) abbiano solo bisogno di sentirsi dire ciò “che vogliono”, non la verità!
Vivi pure nel tuo mondo, Ari, sai che mme frega a me?
Ma arrogante e maleducata, nel senso proprio di “mal-educata” ci sei tu, e la tua aria “noncurante” con la quale liquidi sempre troppo facilmente ogni quesito!
vedo che sei ritornata suoi tuoi passi. Sara’ uno molto scaltro e furbo……….. Comunque buona fortuna.
Claudio, non credere che sono tornata sui miei passi, non l’ho lasciato, ma non significa che ora sono come prima, anzi… è molto difficile per me stare insieme a lui facendo finta di nulla..stasera ci rivedremo dopo domenica e non so come mi comporterò.. il fatto è che ora sono strana e lui se n’è accorto…ogni momento mi chiede cosa ho fatto e perchè non gli dico la verità! Ma come potrei?? Forse l’unica cosa che posso fare è indagare se per caso pensa ancora alla sua ex oppure gli chiedo spudoratamente che voglio vedere il suo cellulare, ma non le chiamate e i messaggi, bensì le foto che conserva… probabilmente ci sarà anche quella della sua ex e in quel caso potrò chiedergli perchè! Voi cosa ne pensate?? Che disastro…sai quando sei convinta di contare molto per lui e poi ad un tratto non lo sei più??
Ti posso dire che uno che tiene come un gioiello il telefonino non e’ solo per le foto……….Se fai il gesto di prendergli il telefono per leggere o vedere, sicuramente la sua reazione sara’ d’incazzatura. Scommetti? E poi, fai la prova quando e’ con te di fargli uno squillo o mandargli un sms per vedere se ha messo la suoneria a zero.
il tuo comportamento ambiguo non farà altro che complicare la situazione, perchè ora anche lui inizierà a farsi 3000 domande su di te e sul tuo nuovo modo di essere, magari arrivando alla conclusione che lo hai tradito o che non lo ami e ti lascerà!
abbi coraggio delle tue azioni e digli cos’hai fatto, perchè lo hai fatto e chiedigli spiegazioni..
dennyrose!
ma come cavolo fai a intrattenere un rapporto d’amore con una persona senza riporre in essa fiducia.
Affronta di petto , subito e senza esitazione alcuna, il problema , sii decisa e determinata , esigi una risposta e non pretendere l’impossibile.
Dopotutto il vissuto non si può cancellare con un colpo di spugna.
Ti deve bastare il”possibile” non il miracolo.
Non inseguire pensieri e non creare alibi ai tuoi comportamenti un pò “ìnfantili”(scusami).
Io pur non avendo nulla da temere non gradirei che qualcuno mettesse il naso nelle mie cose e sbirciasse sul mio telefonino solo perchè non ha il coraggio di affrontare la realtà.
Parlane subito con lui..cerca di capire quello che realmente è, non quello che voui capire o che ti fa comodo capire, poi decidi di conseguenza.
In questi casi, trascurare e lasciar fare al tempo, genera ancora inconprensioni e malintesi che portano a nulla di buono
Fiducia per fiducia.(non significa affatto credere alla befana).
Coraggio..vedrai che tutto si risolve per il meglio.
allora…premettendo che sono una sostenitrice del metodo “via il dente via il dolore”…
non so trova il modo…obbiettivo 1…il portafoglio…faglielo aprire davanti ai tuoi occhi
“dolce amore tesoro caro cucci cucci….mi presteresti 50 euro, non trovo il bancomat e devo fare un pagamento urgente” oppure che so “mi presti il tuo bancomat” insomma…..fagli ravanare sui taschini interni del portafoglio e vediamo cosa succede
obbiettivo 2 il cellulare, quando siete fuori ovviamente
“tesorino caro….guarda….non ho più soldi nella scheda e devo telefonare urgentemente a mia mamma (o qualcun altro)….mi presti il tuo un attimo???”
dopo…fai finta di non conoscere le funzioni e casualmente capita sul menu dei messaggi….e…
in bocca la lupo
non lo so io ti do ste dritte…poi vedi te
PS: che perfida che sono diventata…