Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2006. L'autore, gianni77, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bella Gianni77.
Ecco cosa devi fare. Hai 3 sole possibilità con 3 risultati forse diversi.
– parlare con tutte e due dicendo “voglio stare con te e non mi frega più niente dell’altra” e ovviamente non è vero. così continui nel tuo essere UN FENOMENO e stai con tutte e due (le quali visto che non si parlano più continueranno a non sapere niente). in questo modo potrai capire col tempo con chi ti piace di più stare e poi scegli.
– fissi un incontro a 3 e dici: carissime io lo so che è assurdo ma io vi amo tutte e due vorrei stare con tutte e due. Loro ti manderanno a ca.... ma tu devi argomentare dicendo cose del tipo “questi luoghi comuni per cui l’amore è uno solo sono finiti, basta con questo conservatorismo borghese, il mondo è cambiato e io vi amo entrambre”. loro ti manderanno a ca.... e allora tu dovrai chiedere loro almeno di provare a iniziare questa cosa, solo provare e poi vediamo. cita gli antichi che avevano più di una donna. vai su google e cerca poligamia troverai un sacco di cose.
– scegli di stare con una e usa l’altra come amante
L’alternativa a queste 3 posizioni è essere responsabile e triste lasciando tutte e due oppure scegliendone banalmente una rinunciando all’altra.
concludo dicendo che bisogna vivere ogni giorno della propria vita come fosse l’ultimo.
Sipario.
GORDON
sono federica, ho 24 anni, e non ho particolari tabù nè false morali sulle quali costruire la mia vita..sono d’accordo con mari..ma non per un eventuale schieramento donne vs uomini..perchè in queste cose non credo ci sia differenza di sesso..avessi letto la stessa cosa scritta da una ragazza reagire allo stesso modo..non dirò che il comportamento di gianni fa schifo o roba del genere..determinati giudizi lilasciamo per le cose che possono un pò più serie di un ragazzo che non riesce a decidere tra due,anzi peggio ancora che vorrebbe stare con tutte e due…vedo che hai 29 anni ed è questa la cosa che mi fa riflettere..non avessi messo il tuo anno di nascita avrei sicuramente pensato di avere a che fare con un ragazzino..e invece..dovresti essere un uomo..ti dico anche che qui non è questione di dimostrare rsponsabilità o solamente gli anni che anagraficamente ti porti dietro…è questione che quello che dici non ha alcun senso..ti chiedi come fare a non perdere nessuna delle due..in realtà le hai entrambe nel momento in cui hai deciso di sviluppare questa sorta di “bigamia”…conosci il detto “volere la moglie ubriaca e la botte piena?”…beh..è quello che vuoi tu..un’utopia ma non per una questione solamente etica..fidati io sono la prima a sbattermene delle convenzioni..ma per un auqestione anche solo personale…non sei innamorato di nessuna delle due..e non sarai mai innamorato fino a che compensi quello che non trovi in una affiaccandotene un’altra contemporaneamente…magari un giorno trovera una ragazza che fa il tuo stesso gioco e magari le chiederai perchè sia così vuota da non cercare di costruire con te una pienezza e una completezza preferendo vestire i panni di una bambina che gioca a fare l’adulta..
Cappuccetto rosso ti saluta e manda le sue più sentite condoglianze alla morte di un’era dove nessuno crede più nell’amore… vivi la tua vita come meglio credi, ma lascia sognare chi ancora ci riesce…
ah naturalmente parlavo con gianni, anche perchè non ho capito se gordon fosse serio o meno… cmq leggi meglio ache te quello che scriviamo…
Gianni lasciatelo dire…una persona cattiva e insensibile come te dovrebbe soffrire e non far soffrire…spero che capiti a te quello che stai facendo patire a quella povera ragazza che ti sta dietro…ma chi ti credi di essere…la bigamia,PFUI!E cosa ne penseresti se bigame fosse anche la tua ragazza???voi uomini ragionate solo con il pisello e non sapete cosa sia l’amore puro che viene solo dal cuore…ragiona un pò con il cuore e con il cervello e vedrai che non ne vorrai nessuna delle due perchè non te ne frega niente di nessuna delle due considerando quanto hai mancato di rispetto a entrambe.comunque V è una bella ragazza facilotta
Caro Gianni,
abbiamo qui uno stupendo campionario di Sante Maria Goretti, piene di buoni sentimenti e di vomitevole ipocrisia, e disposte a giocarsi la testa che conoscono loro e solo loro cosa sia il vero amore.
Insomma un concentrato dei più banali refrain da posta del cuore di giornale femminile.
E queste certezze consentono loro di giudicare, condannare dare dello “spregevole, immondo, vergogna del genere umano e di quello maschile” (che è già una sottospecie, come tutti sanno) senza pensarci più di una volta (del resto come si fa a pensare col cervello spedito all’ammasso?)
Sono molto emancipate parlano di piselli e sco.... e così hanno già dato il loro contributo alla modernità, ed hanno la via libera per invocare la vergine di norimberga per chi non si adegua alle loro regole vittoriane.
Un consiglio, le nostre amiche “moderne” cerca di incontrarle solo on line, dal vivo si sentirebbero sicuramente in diritto di tagliarti il pisellino.
Queste confondono l’amore (che è una possente ed unica forza tragressiva) con una polizza delle Generali.
Regalo alle nostre amiche dal cervello puro e candido perché abbondandemente lavato dalla TV e da C.& L.
una splendida canzone:
Oh, che sarà, che sarà
che vive nell’idea di questi amanti
che cantano i poeti più deliranti
che giurano i profeti ubriacati
che sta sul cammino dei mutilati
e nella fantasia degli infelici
che sta nel dai-e-dai delle meretrici
nel piano derelitto dei banditi.
Oh, che sarà, che sarà
quel che non ha decenza
nè mai ce l’avrà
quel che non ha censura
nè mai ce l’avrà
quel che non ha ragione.
Quel che non ha governo
nè mai ce l’avrà
quel che non ha vergogna
nè mai ce l’avrà
quel che non ha giudizio
Prosit ragazze. Trovatevi un femministo scemo perché un uomo non lo avrete mai.
secondo me dovresti solo morire…anche se mi ci sono ritrovato anch’io in una situazione del genere ma perlomeno non è la sua migliore amica cioè…poi il discorso le voglio entrambe è davvero patetico ma eri fatto quando hai scritto questa cagata?????meno male ti ha buttato fuori…fai una cosa ti rimane solo quella davvero..è un consiglio da amico al primo ponte che trovi buttatti sarà una liberazione per ENTRAMBE DX DX DX DX DX DX
Scusate, io non riesco neppure a prendere sul serio la faccenda, anche se ovviamente penso a quella poveretta della sua fidanzata e spero vivemente che non fosse troppo innamorata, perchè una cosa del genere ti uccide. Spero, visto che è disposta a riprenderselo in casa se lui lascia per sempre V., che sia una di quelle rare donne per cui la fedeltà è un’optional, spero che non le importi nulla di quest’uomo e che tutto sommato accetti le scappatelle a patto che non siano storie durature, ovvero che cambi spesso amante occasionale. Ma soprattutto consiglio al nostro amico di trasferirsi nel paese in cui la poligamia è accettata, con tutte le conseguenze del caso. Perchè tanta lucidità di pensiero e sentimento dovrebbe accompagnarsi a coerenza – e soprattutto in un paese monogamo è un pericolo pubblico, dovrebbe presentarsi alla ragazza di turno specificando immediatamente nome, cognome e stato di poligamia.
purtroppo anke io mi trovo in questa situazione e sono una donna. sto con due ragazzi pero loro non lo sanno.con loro ho solo rapporti, ma non ci sono fidanzata. con uno siamo stati insieme per tre anni e mi ha fatto soffrire molto, poi ho conosciuto l’ altro ho cominciatop a provare nuove emozioni. mi fa stare bene e non mi fa soffrire, pero ora che sto con questo nuovo è ritornato il mio ex che si vuole rimettere cn me, pero ho paura perche mi ha sempre lasciato quindi se poi lascio l’ altro perdere e lui mi lascia pure? non so cosa fare! il pomeriggio sto con uno e la sera con un altro… fatemi sapere
Boh io non capisco. La fretta con cui ci si dichiara innamorati. La fretta con cui si compra casa insieme. Insieme a qualcuno che diciamo di amare ma che ai nostri occhi “ha qualcosa che manca”, e da subito. La fretta con cui mettiamo gli occhi sull’amica. La fretta con cui scambiamo qualcosa d’altro (forse) per amore. La fretta con cui si mette insieme e si fanno subito progetti, nella foga dell’entusiasmo che poi non regge alla prova di un breve arco di tempo o anche di un’altra sottana. La fretta con cui mandiamo tutto a monte. E’ proprio la società dei consumi. Anche nei rapporti con le persone.
Comunque, consiglio: parla a entrambe con sincerità, anzi fa’ loro leggere quello che hai scritto qua. E proponi per tutti voi tre rapporti liberi: tu stai con loro due, mentre loro due, a loro volta, se ne trovano un altro oltre a te. Che ne dici? Se ti sta bene, buona fortuna.