Salta i links e vai al contenuto

Non voglio che se ne vada

di skinny

Salve direttore.. sono insieme ad una ragazza da un anno.. si era innamorata. faceva tutto per me.. anche io mi sono veramente innamorato di lei.. però ultimamente le cose non vanno molto bene perchè un mio amico ci prova con lei e questo dice di voler fare il serio con lei.. Ma il punto è che io non voglio lasciarla andare e le ho proposto di riprovare di cercare di far funzionare la relazione. Lei è confusa non sa cosa fare, però sembra più interessata al mio amico che a me ultimamente.. dice che non prova gli stessi sentimenti per me come prima..
Voglio la mia ragazza.. io 18 anni e avvolte mi viene voglia di piangere per una ragazza che ha 4 anni in meno di me. Lei dice che mi ama però è confusa.. il ragazzo va nella stessa scuola che la mia ragazza frequenta.
Che devo fare per far funzionare le cose? la prego mi aiuti..

Lettera pubblicata il 17 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non voglio che se ne vada

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

1 commento

  1. 1
    oscar -

    Che cavolo di amici hai?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili