Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Febbraio 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sofiaifos.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@bohemien82
Io prenderei le distanze, ma il punto è che così lui si sentirà realizzato, avrà avuto quello che vuole, ovvero togliermi ditorno, e io non voglio che se la passi liscia come se nulla fosse successo
@maestoso
Ci ho continuato a farci sesso perché era l’unico modo di poterlo vedere e tenerlo con me e pensavo in qualche modo di poterlo conquistare, e l’ho fatto perché mi ha detto che non si frequentava con nessuna, ingenuamente ci ho creduto e in realtà era una menzogna. Se avessi saputo che si stava già frequentando con un’altra non l’avrei fatto. E comunque da quando ci siamo lasciati siamo finiti solo una volta a letto. Prima di criticare a vanvera abbi un po’ di empatia e guardare l’intero contesto e non focalizzandoti solo sulla storia del sesso.
Sofia, sei nella condizione di poter scegliere, quindi la responsabilità è solo e soltanto tua.
Sofia per carità lasciamo perdere l’ empatia! .. Segui il saggio suggerimento di Suzanne, prenditi le tue responsabilità e riconosci lucidamente il fatto che se per tenerti vicino un uomo ti senti costretta a soddisfarlo sessualmente, allora qualcosa non torna..
questi uomini di m. c’hanno anche la fila, non vi capirò mai signore donne!
Ma uomini di m. in base a cosa? Vedo solo critiche a questo ragazzo, ma in cosa è da criticare?
L ha lasciata e nel frattempo ha iniziato a frequentare un altra..L autrice della lettera, sua ex, come ha ben specificato ha utilizzato il sesso per tenerlo a se..ora in cosa lui è da criticare?
Entrambi sanno che è solo sesso, entrambi sanno di non stare più insieme, lui l ha lasciata..
Ma la colpa è sempre del genere maschile..uomini sempre brutti e cattivi..
Ora io da uomo mi chiedo…da quando fare sesso senza illudere chi hai di fronte è considerato negativo?
Eh si cara semplice, più sono di m. e più hanno la fila.. Così è la vita.