Salta i links e vai al contenuto

Non è vero che gli uomini non cambiano

di ramses
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non è vero che gli uomini non cambiano

La lettera ha ricevuto finora 54 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Serena -

    Mio dio mi sto ammazzando dalle risate! questa donna doveva essere davvero speciale

  2. 42
    ramses -

    Michela grazie..
    Sarah sono sempre tranquillo. Mi è pure passato il ciclo, quindi..
    Serena questa donna è unica..

  3. 43
    michela -

    hahah sarah! mi sa che quella che non sà leggere i commenti sei proprio tu! Il mio commento era rivolto a ramses, ti ho nominata? ho fatto qualche riferimento a te? Vola basso perchè il mondo non gira intorno a te! Hai la coda di paglia x caso?
    Io non dò credito ai pareri che dicono che nella maggior parte dei casi si peggiora, io non dò ragione all’accusa se non ascolto la difesa degli interessati che a detta loro “peggiorano” se non conosco le persone e le storie, e la società analizzala te, io x fortuna non l’ho fatto altrimenti la bella famiglia che mi sono creata ora non ce l’avrei, ma nessuno me l’ha regalata, me la sono costruita con fatica e la tengo unita impegnandomi ogni giorno.

    Impara a essere meno acida, prepotente e pessimista, ci credo che i tuoi ex a cui hai dato un’altra opportunità sono scappati, x forza poverini! Non sarà che in te non hanno trovato nulla x cui valesse la pena restare??? Invece di dare colpe agli altri che “non cambiano” fatti un esame di coscienza, ma ormai prendersi le proprie responsabilità non va + di moda…. la colpa deve essere sempre degli altri….

  4. 44
    sarah -

    michela le tue offese non mi toccano, ho al mio fianco una persona meravigliosa e di sacrifici nella mia vita ne ho fatti, quella che giudica sei sempre tu e fai la figura della ragazzina che fa il muso e non sapendo portare argomenti validi ridi come una ragazzina bulli.

    “Vola basso perchè il mondo non gira intorno a te! Hai la coda di paglia x caso?”
    non ho la coda di paglia e volo dove mi pare e piace.

    Analizzare certi comportamenti dell’era di oggi non è un male se tu non ti poni i problemi sociali e relazionali discutendone con altri dimostri solo di non avere interesse ma ciò non vuol dire che fregandotene hai una famiglia per bene, che discorso è?

    “Impara a essere meno acida, prepotente e pessimista”
    vedi che mi giudichi?non sono come mi descrivie se hai sentito il bisogno di attaccarmi solo perché ho dato un’opinione forse due domande te le devi far tu, forse ti annoi non lo so. la mia coscienza è a posto guardati la tua in primis. Le tue ultime parole sono un’offesa per tutti e anche per te, non mi venire a dire che nessuno ti ha mai spezzato il cuore, che nessuno si è mai comportato male con te, seguendo il tuo ragionamento se qualcuno con te è stronzo la colpa è tua e quindi tutte le persone che scrivono qui col cuore a pezzi non dovrebbero lamentarsi perché se una persona lascia è colpa del lasciato? Dato che sei così interessata ai cavoli miei ti informo che tutti i miei ex mi hanno rincorso perché al contrai o di quello che dici io da offrire ho molto e quando chi lascia capisce ciò che ha perso torna indietro ma non è automatico che l’altro debba accettare a braccia aperte. Se tu rompi un vaso pure che riattacchi i pezzi le crepe ci sono lo stesso!!!
    Evita tu di giudicare e rimani pure nel tuo mondo ovattato di ignoranza e di disinteresse per il mondo. Abbassa la cresta ragazzina abbiamo capito che ti volevi far vedere, ok ti abbiamo conosciuta embè?

  5. 45
    Klara -

    mamma mia michela che acidita’, ti ha morso una tarantola? stai calma che qui ognuno dice la sua.

  6. 46
    Lorenzo -

    michela sei Lola?

  7. 47
    francesco -

    credo che cambiare non sia mai facile, non impossibile ma non facile, molte persone neanche si pongono il problema di migliorarsi né s preoccupano quando determinati comportamenti feriscono o infastidiscono qualcuno, essere consapevoli di se stessi e dei propri limiti e difetti è un primo passo ma la strada è in salita. Anche io credo che molti non cambino ma è normale un conto è un 16enne che ancora deve crescere e fare esperienza, un conto è un uomo di 40 anni che in teoria dovrebbe essere cresciuto, più passa il tempo più è difficile correggere determinate dinamiche, è possibilissimo ma molto difficile. Questo è il mio pensiero.
    Ramses tu sei consapevole di ciò che hai fatto e degli errori che non vuoi ripetere, fai tesoro della tua esperienza e andrai avanti a testa alta.

  8. 48
    ramses -

    Zanzare..

  9. 49
    BeataIgnoranza -

    Per Sarah
    “Se tu rompi un vaso pure che riattacchi i pezzi le crepe ci sono lo stesso!!!”
    Quindi il tuo cervello è amorfo, è come un vaso di coccio come del resto la tua intelligenza, privata della capacità di ragionamento, il vaso è un oggetto senza stimoli ne capacità, nella sua staticità, rotto o riparato poco gli cambia, il tuo cervello è la stessa cosa. L’unico stimolo che hai potuto dare ai poveretti che sono tornati da te è solo ed unicamente “quella” cosa. Stai attenta che non si rompe pure quella sennò poi, come il vaso, anche se la riattacchi, le crepe si vedono sempre.

  10. 50
    sarah -

    complimenti BeataIgnoranza dimmi sei il secondo nick di michela che vuole offendermi gratuitamente?non hai compreso il paragone ma questo non ti autorizza a offendermi in maniera invidiosa e maligna. Scusami tanto se ritengo patetico il tuo commento, avresti potuto dare una tua opinione sul topic invece di perdere tempo. Tu invece cosa offri alla gente?Le tue offese da quattro soldi che mostrano solo la tua incapacità’ di tenere botta ad un discorso?

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili