Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ilarina.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 19 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 19 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ila mi dispiace per quello che ti e’ capitato…per fortuna niente di grave. E’ in momenti come questi che valuti la persona che avevi affianco capisco il non amarti piu ma se ti ha voluto bene cone puo non importagli se hai avuto un incidente?. E con questo rispondo anche a silvia io volevo che tornasse dopo che gli ho fatto la valigia..quando me ne sono andata dopo un mese dall accaduto perche da un lato avevo paura che tornasse ma ho detto se gli manco torna…ma ha superato se stesso quando mia madre stava morendo e niente ne lui ne la sua famiglia. Ha sgarrato proprio cercandola per dirgli che io lo chiamavo dimenticandosi delle sue condizioni e minimizzando la cosa con spero che starai meglio! A mia madre?. E’ lo stesso motivo per cui non lo cerco da oltre due settimane perche mi fa schifo perche mi ha mancato di rispetto in piu modi e lho sempre difeso con i suoi…perche’ dice in giro che sono pazza ai colleghi del lavoro che puntualmente con me criticava..come criticava la sua famiglia e ora da tutta la colpa a me. Non tornera piu si frequenta non so con quante perche ha detto che lui e’ bello e la vita e’ una e ha trovato pure una scema che lo mantiene…che dire?. Io mi prendo tutte le colpe per aver abbassato la testa ..ma la colpa non e’ solo mia…e ilarina uno che non c’e’ quando stai male e’ da cancellare se mi cerca mi ricordero’ queste cose..quella di mia madre e’ la piu’ grave. Non importa quanto ci mettero’ a levarmelo dalla testa ad amare ancora qualcuno ad oggi mi fa schifo e’ rimasto questo.
Ciao animafragile83, lo stesso vale per me: la nausea mi da la forza per andare avanti ormai. E’ passato quasi un mese dall’ultima volta che ci siamo visti (lui piangeva, pensa che ridicolo) e una ventina di giorni dall’ultima volta in cui abbiamo parlato di noi (tralasciando quel mio sms della settimana scorsa in cui gli volevo far capire che non lo aspetto più e sto voltando pagina). Io ancora non mi capacito… io so bene che andranno sempre meglio le cose, ma questa delusione non penso mi lascerà mai, mi sento completamente umiliata a livello di dignità umana: nessuno dei miei ex mi ha mai trattata così, ho rapporti bellissimi con tutti infatti. Purtroppo esistono anche esseri del genere, dei molluschi senza spina dorsale, attori, narcisisti e con la sensibilità di uno scoglio (potrei continuare all’infinito), ma non riesco ancora a crederci di averne amato così tanto uno. Penso che lo rimpiangerò sempre, anche se so che da questa esperienza ne uscirò più forte, consapevole e saggia di prima… meritavo la parola “fine”, meritavo rispetto e onestà. Meritavamo tutti una fine più dignitosa. Non mi do davvero pace. Questi ultimi giorni sono stati molto nervosi, purtroppo sono inciampata nuovamente in pensieri molto brutti, ma va bene così. So anche che questa giostra emotiva potrà durare giorni, mesi, difficile prevederlo. Vorrei solo non avere tutta questa rabbia dentro, che mi sta facendo ammalare anche se mi aiuta in parte a guarire. Vorrei solo prenderlo a schiaffi. In questi giorni ho avuto delle discussioni con gli amici a causa sua (lui ha avuto anche il coraggio di mostrarsi abbattuto dalla situazione… poverino…), anche se sono tanto fortunata ad averli accanto… ma la verità è che siamo tutti profondamente soli nell’affrontare questi dolori. Voi mi fate sentire meno sola, ragazzi. Grazie.
Io ilarina dopo il male che mi ha fatto nn ho rabbia dentro di me… ieri che l’ho visto in un locale,mi ha parlato ma io nn sono riscita a dirgliele dietro anzi sono stata una stupida che gli rispondevo pure…io adesso ho paura che lui ritorni…
Ila mi sento esattamente come te..ti consiglio di trovare un modo per sfogare la tua rabbia buttala fuori io sono piena di rabbia e la sto sfogando bene con lo sport mi da tantissimo ed e’ strano per una come me pigra da morire. Buttala o ti resta dentro. Silvia non devi avere paura che torni ma paura che te lo riprendi io avevo paura di riprenderlo perche non ero piu in grado di voltare pagina me ne sono andata a malincuore per quello..perche per quanto lo amassi e ti giuro che e’ assurdo ma lo amavo veramente non mi avrebbe mai dato quello che volevo lui e’A io B non ci incastreremo mai. Punto. Ho provato riprovato convinta che almeno mi amasse ma finito pure quello che rimanevo a fare?. Pensa che potrebbe rifarti la stessa cosa tra un mese se ci torni…so come vi sentite e’ uno schifo ma la vita non puo finire qui..per un paio di deficenti io ho sprecato 6 mesi dopo la rottura e spero vivamente che voi non farete lo stesso. Bacio notte…ho smesso di prendere le gocce per dormire…nuova vittoria!.
animafragile ti ammiro per la forza che stai avendo,un mese è mezzo fa quando ho cominciato a scivere qui eri a pezzi come tutti noi ma adesso è bello sentire che stai bene….io non sono forte,forse dovrei avere la rabbia dentro di me per avere la forza e non avere paura,non so se capite la mia sensazione,io ho paura che ritorni e provando ancora del sentimento io nn riesca a mandarlo a quel paese consapevole del male che mi ha fatto…
Silvia lo so un mese e’ poco e in piu’ se e” la vostra prima ed un’unica rottura peggio Cerca se puoi di far finta che non torna piu provaci almeno per ora. Poi valuta bene tutto io parlo della mia esperienza orrenda perche’ lho vissuta poi ognuno e’ libero. E’ passato troppo tempo lui si e’ rifatto una vita esce a destra e sinistra..perche’ io non dovrei?. Il aentimento passera’..mi rendo conto che se mia madre stava meglio e avevo un lavoro e vivevo nella mia citta del cuore sarei stata benissimo ora. Ma e’ andata cosi.. si dice che quel che la vita ti toglie poi ti rida e io lo spero prima o poi. Faccio sport per non impazzire la psicologa mi aiuta tanto e devo riprendermi non ho soluzione tanto lo sapevo che mi avrebbe illusa pensavo xone una scema di essere una cosa diversa invece sono una delle tante nella sua rubrica piena di donne anonime legate tutte dallo stesso destino dalle stelle alle stalle alla spazzatura…pazienza ho imparato che la prima impressione conta e che le lacrime fanno parte del copione. Silvia se puoi sii felice e ricordati che ora puoi rialzarti presto…dopo parti da meno 10…
si ANIMAFRAGILE è la stata la nostra prima rottura..non ho parole..ma soppratutto non so piu’ cosa pensare…
Devi pensare solo al tuo bene e chiederti perche’ ti ha lasciato se ti amava davvero?. Chi ama non lascia affronta le difficolta’…chi scappa scappera’ sempre. Devi chiederti se ti va bene questo atteggiamento o se meriti di meglio qualcuno che ti capisce davvero. Io ho trovato ieri tra le chiamate il numero della sorella ma io ho bloccato tutti perche il fatto che sapessero di mia madre mi ha devastato. Sentivo sempre la madre di lui e poi il silenzio. Ora sono loro che sentiranno il mio ammesso che gli interessi ma non credo proprio. Nessuno si e’ chiesto perche’ sono arrivata a tanto. Pazienza. Un’altra cosa che so e’ che se alla famiglia stai sulle palle ce poco da fare io ho provato di tutto ma non e’ bastato e ora sta con un’altra o altre. Silvia deve esistere qualcuno che ci ama veramente..succedera’ forse non ti manca lui ma come stavi con lui. Pensaci.
animafragile83:grazie per il tempo che mi dedichi e grazie per le risposte che mi dai Ilarina:come stai?
Ilarina:come stai????