Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ilarina.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A me è successo oggi io ho la vita molto impegnata.. sono separata e vivo con i miei 2fili da tre anni sto con un ragazzo 7anni in meno… è cominciata alla grande andava tt benone in specie il cercarci…poi è vero x un motivo poi l’altro ci vediamo do rado pur abitando vicino…cmq da parte mia ci tengo molto e nonostante le trascuranze cercando di fare cose insieme fino a ieri mi dice che mi ama tanto poi oggi che nn vede più un futuro con me…lascio perdere è meglio gli ho detto tt ciò che pensavo e se nn mi accetta x ciò che sono è inutile nn bisogna inseguire chi ti vuole veramente nn ti vuole perdere
E’ una mazzata questa lettera, oggi già era una giornata no e le cose che ho letto, in cui per la maggior parte mi rispecchio, mi hanno colpito. Tuttavia non sono mai gli altri, siamo noi, continuo a ripetermelo, siamo noi che ci attacchiamo, che ci facciamo colmare i vuoti, invece di essere indipendenti e non far dipendere la felicità dal di fuori. Non è che hai seminato male, ma le persone possono rivelarsi inaffidabili, totalmente irriconoscenti ed egoiste. Mettiti al primo posto, gli altri accettiamo che come arrivano possano andarsene.