Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ilarina.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazieeee ragazze…speriamo di dormire stanotte…domani è un altro giorno…mi dispisce che il mio ex non capisce quello che provo e che gli faccio pena…che brutta persona…neanche si è reso conto del.male che mi ha fatto…va be…è meglio per me che smetto di pensare ai “ma” e ai “se”,ormai è andata cosi,e me ne rendero’ conto che è stato meglio cosi sicuramente…un abbraccio mi siete davvero di aiuto…
Ciao mie care,
vi rispondo solo ora scusate, son stata poco al pc.
@Michi
Sai, non è facile spiegarlo… lo senti e basta. Poi ogni caso credo sia a sè. Alcune persone ti ricorderanno lati del tuo ex che non ti piacevano e avrai subito un flash del passato. Altre magari semplicemente ti rendi conto che al momento non sono un bene per te: questi dolori non aiuteranno a capire cosa si vuole, ma sicuramente cosa NON si vuole sì! Nel mio caso entrambe le cose: intravedo dinamiche di comportamento simili, anche se sono due persone diverse e anche se le motivazioni sono diversissime, e vedo lui troppo complicato e ferito (come noi si è lasciato da poco) per potermi dare quella leggerezza e quella serenità che cerco, egoisticamente… non voglio prendere in giro nessuno e non giocherei mai con i sentimenti delle persone come il mio ex ha fatto con me.
@Silvia
Ovvio che è stato un bene, chi lo vuole uno così! Ragazze, io ormai ho capito che non ho bisogno delle sue scuse o di niente da lui, la cosa più importante è perdonare noi stesse: per esserci amate e stimate poco, per aver amato così tanto (tanto diciamocelo, tornando indietro rifaremmo tutto), per aver lasciato che queste persone diventassero il centro delle nostre vite. È andata così, e auguro di cuore a tutte noi che questa botta assurda sia l’inizio di una rinascita vera, di un nuovo grande amore per noi stesse che ci tuteli a vita da dolori come questo.
Vi abbraccio forte, ci sono!
Ciao ragazze,
vi leggo sempre e mi aiutate molto. Ilarina e animafragile sono contenta dei vostri progressi e che stiate meglio. io sto andando avanti, ho finalmente trovato un lavoretto così almeno mi svago un po’di più. Ila ha ragione, non bisognerebbe avere troppo tempo per pensare e rimuginare…ma purtroppo a volte è inevitabile.
io pago le conseguenze di aver trascinato troppo questo rapporto e in qualche modo lui l’ha permesso..ma ovviamente essendo meno coinvolto per lui è tutto più facile. so che mi ha voluto e mi vuole bene, mi è stato vicino e tutto il resto ma credo proprio che siamo arrivati alla frutta. l’amore non ricambiato fa troppo male, soprattutto quando lui si innamora di un’altra che avrà tutto ciò che io non ho mai avuto.. e ti butta l’autostima sotto i tacchi e anche più giù.
anche se ora come ora non so se vorrei stare con lui perchè lo vedo un uomo molto immaturo ed egoista nonostante i suoi 41 anni…che pensa solo al divertimento e al piacere, forse anche superficiale. lo vedo come se non si meritasse di essere il destinatario di un sentimento grande e puro come è l’amore ecco.. sono confusa anche io o forse è proprio un rapporto definitivamente logoro.
so solo che non voglio più soffrire a causa sua, amare la vita e viverla, pensare a stare bene. il mio problema è che a parte qualche amica sono tremendamente sola e diventa difficile svagarsi e divertirsi… ho sempre avuto un minimo di giro di amici ma in questo momento attraverso davvero una grande solitudine… spero di riuscire a fare qualcosa per cambiare in meglio!
un abbraccio a tutte
Ciao a tutti!
Leggo spesso le lettere e relativi commenti, proprio per questo pensavo di aprire un gruppo chiuso su fb, dove poter conoscersi ed aiutarci/si di più!
Per chi fosse interessato, mi cerchi su fb come “Eru Ilùvatar”
Mi piacerebbe fare un bel gruppetto, per poter parlare liberamente e magari farci quattro risate… che è sempre meglio che piangere! 😀
Vale ovviamente per ambo i sessi!
Ciao a tutti,
già che si è aperta la parentesi dei “followers”, vorrei cogliere l’occasione per un breve saluto. Non so se vi ricordate piu di me, ma anche io vi leggo sempre e vi sento vicine. Al momento non scrivo sul forum,ma vi seguo..e sono sinceramente contento dei miglioramenti che leggo! A chi miglioramenti ancora non ne vede molti..beh, capisco -almeno credo-, siamo sulla stessa barca xD Ripeto a mo di mantra anche a voi quello che ripeto a me stesso..non mollare, resistere e andare avanti, anche se non è affatto facile come sembra..forza!
Un grande abbraccio a voi tutte/i!
ciao jack 91…si mi pare di averti letto!! spero che stai meglio,visto che chi passa da questa splendida sezione di solito e a “PEZZI”..si si è pieno di miglioramenti per fortuna :)ciao
@Dottor..grazie 🙂 i miglioramenti per ora sono passeggeri, purtroppo..mettiamola così: “difficile è ricostruirsi pezzo per pezzo senza il libretto delle istruzioni, nè un’idea di dove vadano i componenti principali” e mi auguro di riuscire a “ricostruirmi” presto..
Spero davvero che anche tu stia bene o, almeno, sia sulla strada dei miglioramenti!
Ciao amici e amiche…sono stati giorni difficili ma con forza sto andando avanti…l’ho rivisto ieri al supermercato il mio ex,lui non mi ha visto,ho sentito un peso sullo stomaco e il cuore battevs a mille…chiedo a tutti voi,passera’ mai questa sensazione?arrivero’ a provare indifferenza totale?
Come state?animafragile ilarina
animafragile,mi sono iscritta in palestra,ho spiegato il mio problema alla schiena mi fara’ fare altri esercizi…GRAZIE a tutti
Ciao Silvia. Quel peso sullo stomaco che senti non passerà, ma almeno per il momento potrai fingere che non sia nulla. che stai bene. e fingendo, anche con te stessa, anche tu finirai per crederci e inizierai a stare meglio. L’indifferenza totale arriverà forse quando non la staremo cercando più.
Oggi ho scoperto che il mio ex è andato in vacanza all’esterno con la sua attuale fidanzata in una località in cui si parlava ipoteticamente di andare quando ci saremmo sposati. Ti lascio immaginare come mi sento…
Michi me lo posso immaginare…solo chi sta come noi puo’ capire…sara’ venuto in mente anche a lui quello che è venuto in mente anche a te?!non credono gli uomini pensano a queste cose..
Animafragile….
Ilarina,come state?