Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ilarina.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 19 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 19 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ANIMAFRAGILE,nn si è piu’ fatto sentire e in questi giorni di festa speravo in una sua chiamata o messaggio,ma niente di niente..devo rimboccarmi le maniche e andare avanti senza piu’ guardarmi dietro..forse sto cosi perché in fondo io ci spero che lui possa cambiare idea,ma mi dicono che non posso sperare che lui torni indietro devo guardare avanti..sono passati due mesi,sara’ che cmq non ci siamo staccati completamente e allora tutto è piu’ difficile…mi capisci cosa voglio dire?
grazie ancora animafragile,non sai come sono preziose le tue risposte e la tua presenza qui..
Ilarina tu come stai?com’è andata la serata al locale dove c’era anche lui(ex)?
Silvia ringrazialo e spera che sparisca per sempre ti fara’ meno male cosi. Io ti capisco e lo sai e dopo quello che c’e’ stato tra di voi ti senti peggio. Ora non sbagliare piu’ salvaguarda la tua vita e’ l’unica che conta sei tu. Per me e’ diverso mi ha detto non ti amo piu’ sto con un’altra ma vuole la mia amicizia per controllarmi sparisci anche se ti sforzi un giorno starai bene e ringrazierai dio perche’ e’ finita!.
animafragile,spero di riuscire presto a ringraziare il Signore per quello che è successo e di dire menomale che ho perso una persona del genere…ora come ora nn riesco,ma sparisco,anche se magari non servira’ a nulla è giusto che senta la mia mancanza…e che veda che non sono piu’ disponibile..grazie
Ciao ragazze,
ci sono e vi leggo, anche quando non ho la forza di scrivere e la voglia di chiudermi al mondo vince su tutto. Anch’io spero con tutta me stessa che arrivi quel giorno in cui staremo bene… al momento non lo intravedo nemmeno… mi pare di fare qualche passo in avanti e cento indietro… l’ho visto giorni fa (gli auguri no, non me li ha fatti… l’ennesima occasione in cui speravo in un suo contatto… so che è meglio così ma ste feste m’hanno uccisa): è andata come speravo che andasse, ovvero che mi vedesse tranquilla e allegra… ma oggi come oggi mi da zero soddisfazione la cosa. Non cambia come mi sento e non cambia la mia situazione. Penso e ripenso e forse l’unica cosa che dovrei fare per me stessa sarebbe lasciare questa città, anche se non posso farlo su due piedi ovviamente… credo davvero ormai sia l’unica soluzione. Da una parte mi sono data una scadenza, per darmi tempo, per leccarmi le ferite e metabolizzare tutto prima di fare passi troppo grandi, ma dall’altra sono convinta che restando qui, con la costante paura di incontrarlo, magari con un’altra (ho una forte sensazione) e con la speranza che succeda qualsiasi cosa (lo so, è patetico), non guarirò mai e il tempo che passerà sarà inutile. Non so da dove ripartire sinceramente… qui avevo costruito qualcosa in questo tempo che vi son stata, ora lasciare tutto per il nulla non esiste.
Quindi, a distanza di 2 mesi, mi chiedo oggi se vedo un futuro… ed è davvero deprimente, ma la risposta è ancora “no”.
Grazie di esserci, ragazze… 🙁
Ila io ho dovuto farlo per forza e quando potro’ ritornero’ nella citta che adoro che non e’ di certo il posto dove convivevo con lui. Se lo vedro’ pazienza ma io non rinuncio al mio sogno per lui tanto sara’ impossibile incontrarsi e se dovesse accadere amen voglio andare avanti comunque…anche non amando piu nessuno l’importante e’ non tornare con lui. Io dopo 2 mesi ero distrutta ma lo chiamavo sempre una vera idiota e infatti subito lui mi ha fatto gli auguri di pasqua ma non e’ stato bello sto sotto un treno ma non mollo..anche se la rabbia e’ alle stelle!. Faro’ passare secoli ma lui non mi sentira’ piu’…stavolta ha chiuso…io ho sofferto le pene dell’inferno lo so ma ora basta capitera’ pure a voi e’ una certezza detta da una persona che ancora si sta riprendendo
ragazze ma perché stiamo cosi male per dei tipi cosi?ilarina ti capisco,anche per me queste feste sono state uno sfacielo,malinconia a go-go…solo chi sta passando quello che provi puo’ capire e io ti capisco benissimo.io lo amo ancora,mi manca,lo vorrei con me..adesso ho deciso di non assecondarlo piu’ di sparire,sara’ dura non sentirlo ma è l’unica soluzione per stare bene…succedera’ che quando comincio a star bene e il fatto che saro’ sparita lui ricomparira’,e credetemi sara’ anke una soddisfazione e un po’ ci spero(lo so che è sbagliato)
Ilarina? Grazie per avermi confermato anche tu certe teorie, anche se, al di là della battuta sarcastica, sono dispiaciuto per la tua vicenda. Io sono quasi certo che avrai avuto qualche segnale di quello che poi è accaduto, anche se hai preferito, inconsciamente ignorarlo. Pensaci bene.
Ma quello che mi sorprende ogni volta è che, nonostante tutto quello che questi cialtroni vi fanno, riuscite ancora a ricordarli con tenerezza, come accade a te, Ketty, Silvia, che lo ama ancora, e tante altre brave ragazze che restano fregate e di cui leggo gli sfoghi.
Non vi rendete conto che a fronte di quanto avete dato (ma non buttato via ricordalo, vista la sincerità dl vostro sentimento) è una fortuna che elementi del genere siano scomparsi dalla vostra vita? Come diavolo fate a ritenervi ancora innamorate e/o aspettare che tornino personaggi che vi hanno umiliato?
Io scrivo su un altro forum delle stesse cose, e vorrei tanto essere smentito dai fatti, invece questi continuano a confermarmi che molte donne amano soffrire della mancanza e delle “mancanze” di certi tipi, come se ad una vittima mancasse la figura del carnefice, quando invece dovrebbero GIOIRE di averli persi. E’difficile capirvi, credimi.
Buongiorno ragazze,
io so bene che è finita per sempre, che se anche tornasse mai (e non tornerà mai) io non lo vorrei più perchè non ho più fiducia in lui, nè stima, nè nulla… vorrei solo guardare avanti ma mi rendo conto che restando qui è molto più dura. Il mio sogno comprendeva lui non questa città, lui ha rinunciato al “nostro” sogno. Stare qui non riguarda me, ma lui. Era una scelta fatta in base a lui. Ora come ora mi paralizza stare qui, l’unica cosa che posso e devo fare è cercare la compagnia di chi mi vuole bene… ma i “sogni”, i progetti, al momento sono in fondo al cassetto. Sono troppo confusa al momento. Spero che il tempo mi dia risposte e lucidità per fare nuove scelte e prendere nuove strade, ma al momento sono bloccata e non so come uscire da questo pantano. Al di là di tutto, al di là di lui. Sto pensando a me in questo momento, ma purtroppo lui è OVUNQUE (non ho nessuna intenzione di cercarlo mai più… anche se tra pochi giorni sarebbe stato il nostro anniversario e so già da ora che starò malissimo).
Buongiorno Golem,
grazie per il tuo commento. Sono molto contenta per te che tu stia cercando solo conferme alle tue teorie in forum come questi, vuol dire che non hai mai provato sulla tua pelle ciò di cui si parla (e non te lo auguro MAI) e per questo ti è difficile capirci, credimi.
Tu hai la compagnia migliore del mondo in questo momento: te stessa. E non ti rendi conto che non sei tu ad essere senza di lui, ma lui senza di te. Se ne ricorderà, ti cercherà, sono pronto a scommettere. Ma il vero errore lo faresti riprendendolo, allora sì che lui avrebbe la certezza che con te può fare quello che vuole.
Guarda avanti, sei giovane e lo sai e la vita continua, anche e soprattutto senza un cialtrone (e anche vigliacco se mi permetti)