Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ilarina.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 19 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 19 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Silvia questo e’ un gioco pericoloso ora dipende tutto da te…devi cercare di staccarti in qualsiasi modo. Lui e’ confuso ma sei te che poi starai male di piu ricordatelo sempre. Questi incidenti capitano ma devi preservare te stessa con ogni mezzo. E’ assurdo che esistono tante copie di uomini cosi non me ne capacito davvero. Ila miraccomando sara’ un bel banco di prova per te ma non ho dubbi che saprai cavartela al meglio poi tornata a casa sai che cmq hai qualcuno su chi contare. Vorra’ vedere come stai. Io prego tutti i santi che non mi cerca visto che ha un’altra non vedo l’ora che passi del tutto come voi spero. L’importante e’ andare avanti….in qualsiasi modo…
Perchè? Ti sei già risposta: perchè è un immaturo del c. E’ tutto lì.
Ti vuole ma non ti vuole: non sa nemmeno lui quello che vuole.
A cosa ci stiamo appigliando se fatti non ne vediamo?
E’ speranza che cambi qualcosa per magia? E’ masochismo? E’ nostalgia?
Vedo tutto tranne amore per noi stesse. Lo chiedo/dico anche a me stessa eh?
Se sono qui è perchè siamo sulla stessa barca… come scrivevo ieri, sto provando con tutte le mie forze ad essere razionale il più possibile, a guardare ai fatti… che di fatto non ci sono o sono troppo brutti da guardare (e per questo commettiamo l’errore di guardarci indietro, quando ancora c’era qualcosa di bello per cui lottare).
Non ho mai detto che sia facile, ma cosa ci resta, ragazze… la speranza di riavere indietro un rapporto che evidentemente era così fragile da sgretolarsi?
La vita è fatta di cose anche molto dure (animafragile ne sa qualcosa purtroppo), io accanto spero che avrò qualcuno abbastanza solido da affrontarle con me e da sorreggermi… l’alternativa è nessuno. Meglio nessuno.
Non posso più pensare di affidare la mia esistenza a un bamboccio, anche se irrazionalmente e inspiegabilmente i ricordi mi uccidono.
E’ molto difficile. Comunque non siamo sole, Silvia.
io invece certi giorni mi sento maledettamente sola…al mio fianco non voglio un uomo che al primo colpo di vento o alla prima difficolta’ cade a terra e mette in discussione la nostra storia…preferisco ballare da sola…ma l’amore è una brutta cosa,tanto ti da e poi quando succedono queste cose ti lascia in bocca l’amaro,e questo amaro fa soffrire…l’amore dovrebbe essere solo gioia e invece nel mio caso e nel vostro è dolore…da oggi 16/04/2014 pensero’ a me stessa,lo devo fare per me,dicono che nessuno a il diritto di toglierci il sorriso e lui il mio ex me l’ha tolto da due mesi ma ora è giusto che ricominci da me…vorrei aprirmi la testa,e buttare tutto cio’ che ce dentro che mi ricordi la mia storia ma non si puo’…ho perso gia’ tempo,la strada è lunga,devo trovare l’autostima in me stessa pensiamo che il meglio deve ancora venire…grazie ragazze
ragazze auguri di una buona Pasqua,speriamo siano giorni sereni.cosa fate di bello?..questi giorni passati per me non lo sono stati…mi sto comunque impegnando a rialzarmi e camminare con le mie gambe…grazie
ehiiiiii ragazzeeeeee….
cia0 silvia e ilarina c0me state?
ciao animafragile sono stati giorni malinconici perché per tre anni le feste o questi giorni particolari li passavamo insieme…ho letto in un altro post che il tuo ex si è fatto sentire per Pasqua?tu come ti senti?
Silvia sono incavolata nera!. Perche’ e’ stato completamente fuori luogo mi ha fatto gli auguri capito come se non fosse accaduto nulla per fortuna esistono le amiche e mi hanno fermato. Volevo insultarlo ma tanto vuole solo stare al centro dell’ attenzione poveraccia quella che sta con lui come la capisco. Ora non ha piu’ scuse per rompere mi dice sparisci dalla mia vita e dopo un mese riappare. Sai che ti dico sti cavoli..silvia le feste son finite riproviamo ad andare avanti e’ solo questione di tempo.
per fortuna che hai le amiche,esciii e svagati..io esco solo x una pizza o ape ogni tanto…perché le mie amiche sono impegnate con figli ,non ho motivo di svagarmi…e quindi penso e ripenso..è un pensiero che ce sempre li…chissa’ cosa avra’ pensato perché non hai risposto..a giorni si va AVANTI E GIORNI NO e oggi è uno di quello.vorrei sentirlo ma nn mi chiamera’ mai..sto perdendo del tempo per me,ma nn ho ancora accettato il fatto che mi ha lasciato.aiutami
Silvia guarda sto messa come te le mie amiche hanno figli o sono fidanzate quindi le vedo il pomeriggio ma se devo chiamarle rispondono sempre!. Anche io ho passato sempre le feste con lui e credo che questa volta sia stato lui a sentire la nostalgia sai per mandarmi gli auguri di sabato a mezzanotte non sta bene. Non mi interessa che pensa e ti giuro che non sto bene ho pianto due giorni perche’ mette il dito nella piaga e ci gode. Se io stessi con un altro non lo cercherei mai ma lui e’ cosi non e’ per interesse ma per rendere vivo il ricordo tutto qui. Silvia io vado dalla psicologa, in palestra,e adesso ho trovato un kavoretto per 2 mesi mi sto distraendo e va meglio se potessi ti aiuterei ma devi farlo te per prima. Per me sono passati sette mesi e’ un’eternita’ ma la cicatrice c’e’ ancora purtroppo. Te lo ridico prova a fare qualcosa che ti piace qualsiasi…te che mi dici ti ha ricercato poi?. Io mi auguro che tra un po’ di tempo ci faremo due risate su queste sofferenze….ce lo meritiamo!. Ila dove sei?