Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mystery88.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
So come ti senti l’ho provato giusto stanotte quello che hai provato tu al concerto. Per fortuna la mia ex ha dei fratelli unici che mi vogliono un bene infinito e le hanno fatto capire che l’amicizia non può avere scadenze e quando le sta comodo a lei le sono amica e poi quando la brasiliana le dice di salire taglia i ponti con me !! Io già sono 3 giorni che non le scrivo e lei dopo la ramanzina che gli hanno fatto i suoi fratelli inizia a sentirsi in colpa o comunque per quanto la conosco che prima di andarsene lì in brasile vorebbe (a modo suo) non lasciare sensi di colpa e quindi mi scrive messaggi tipo “non ci sono parole per come ti ho trattato. non te lo meriti e lo so. perdonami se puoi” poi prova a farmi chiamate con l’anonimo (ed ovviamente io resisto con difficoltà altissime proprio ) mi scrive ” che fai? ” .Oggi mi ha scritto “mi dispiace per quello che ti ho detto (si riferisce all’amicizia a scadenza e a convenienza) non lo pensavo e ne sono mortificata. Forse non potrai mai perdonarmi ma almeno te l’ho detto” …..ma cosa vuole?????? Perchè non guarda avanti e si vive la sua storia con la brasiliana?? perchè ora che sparisco mi cerca?? perchè deve rendere la mia assenza e il mio silenzio così assordante e pesante?? Già mi è pesantissimo stare in silenzio . non so cosa fare .. vorrei buttarmi da un ponte così penso che non soffrirò più e non vedrò più nulla e non proverò nulla . è semplice no?
ascolta vorresti il mio indirizzo latino1987hotmail.it così se vuoi ne possiamo parlare in maniera più spedita. Tranquilla sono dell’87 e sto anche cercando qualcuno con cui sfogarmi e cercare…di andare avanti…la mia purtroppo neanche mi cerca o risponde più e quando mandi una lettera con su scritto Ho bisogno di te e non c’è risposta vuol dire solo una cosa….
Ciao Paolo .. Ti ho già aggiunto da qualche giorno.. ti manderò un email .. grazie ancora perchè mi stai aiutando come pochi stanno facendo in questo periodo davvero buio a quanto pare non solo per me ..
Non importa davvero se tu sia etero, homo o quant’altro…purtroppo quando l’amore ti “azzanna” lo fa (io non ho postato nessuna lettera ma ho postato tanto in tanti interventi….grazie per avermi aggiunto)