Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Agosto 2007. L'autore, heidi81, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Confusa, hai ragione sono proprio similile nostre storie. Vedrai che faremo la scelta giusta..GRINTA E DETERMINAZIONE!!!!
Per quanto riguarda il folle..ormai è lo zimbello dell’associazione e grazie a Dio ha sospeso il servizio..sai ora è venuta a tutti la nausea a veder uno farsi compatire…e quando qualcuno tira fuori l’argomento sinceramente io e altri amici tagliamo corto. Insomma…Psicofarmaci, il ricovero e ogni tanto telefona piangente a qualche amico (come ha fatto sabato) dicendo che sta male…ci vorrebbe una bella terapia con qualcuno col camice bianco e serio.L’altra maga degli psicofarmaci (…è saltato fuori che anche lei in passato ha avuto problemi di depressione…)non vuole mollare il colpo con l’ex che nel frattempo se ne è tornato da sua madre ma lei dice che sono in pausa lui invece dice che si sono lasciati,,,ma fa anche da infermiera al mio ex psyco.Siamo fortunate io e te confusa..che dormiamo tranquille senza psicofarmaci che ormai sembra la moda del momento.Io spero che il mio ex e l’altra prima dei fiori d’arancio e di procreare facciano una terapia di coppia, è la speranza di chiunque li conosce.La mia amica ieri ha incrociato il folle che gli ha detto SILVIA IO HO PROBLEMI DI CUORE…falsità assurda (dimostrata dal fatto che gliesami al cuore sono apposto questo ha detto una ns amica infermiera…ha tutto ok tranne la cosa + importante, il cervello.sembra che ormai in Pronto soccorso…attendano l’arrivo di lui con ansia perchè comunque è CINEMA GRATUITO)…Giovedì sera ci sarà una riunione dell’associazione..io vado ovviamente nn so se ci sarà (anche xchè la direzione sta pensando a chi dare la sua carica x ovvi motivi)… comunque ha ripreso il lavoro, almeno si è tolto dalla panchina a fissare il semaforo…L’unica cosa che mi viene in mente avendolo di fronte sono gli svenimenti…e sarò stronza..ma mi scappa da ridere…Ormai su questa storia c’è solo da sorridere…e la gente di dice..CAVOLI UNA COME TE..ERI PURE INNAMORATA E HAI RISCHIATO DI ANDARCI A VIVERE… DIO… GRAZIE.
Che storia assurda…vero, Confusa? per il resto attendiamo i confetti dei folli.Io invece ho solo il desiderio di trovarne uno normale…ho voglia di normalità..condizione ormai rara..:-) Comunque la vita del folle nn mi riguarda + grazie a Dio quindi che vada avanti a psicofarmaci e ogni tanto scleri..tanto probabilmente sta bene così.Bacio!
ciao heidi81, come stai? è un pò che non scrivo nel forum…mi capita spesso di leggere lettere o commenti ma non riesco mai a trattenermi abbastanza per partecipare alla discussione…mi sembra che le sofferenze d’amore restano tra le esperienze più raccontate….certo che la vita è davvero strana, quando pensi di avere tutto e di essere veramente felice all’improvviso lo perdi e cadi nella disperazione ma penso anche che senza amore che vita sarebbe?
allora hai fatto quella scelta importante che riguardava il lavoro? io alla fine sono rimasta qui al mio impiego,spero in una prossima opportunità!!! e l’amore? ci sono novità? mi auguro per te si e belle….a presto….baci
Ciao Confusa scusa se ti scrivo ora ma sono stata presa!
alla fine anche io non ho accettato l’offerta lavorativa e ho fatto bene perchè proprio due gg. me ne si è presentata un’altra migliore in ambito diplomatico e sono strafelice…:-)
per il resto ormai sono tre mesi che ho ripreso servizio nella associazione di volontariato di cui faccio parte e sono contenta…mentre il folle è ancora sotto psicofarmaci…durante la festa del paese,ero in servizio e mi sento salutare e chi era???i suoi…mi hanno salutato e dato tre bacini ma senza dire niente io gli ho solo augurato buona giornata…(però mi è venuta in mente la scena della tirata di capelli e io e la mia migliore amica non abbiamo fatto altro che ridere)..
mentre stasera esco (dopo 4 mesi privi di interesse verso il genere maschile) con un ragazzo…che ha suscitato il mio interesse anche se è da luglio che mi “luma”…ti aggiornerò..speriamo ho voglia di una persona normale accanto..,hai un contatto e-mail?
un bacio e abbraccio!
figurati….bene sono contenta x te, sia x il lavoro e soprattutto x questa nuova “conoscenza” e speriamo che sia la volta buona…..
questa è la mia email…rosap_81@hotmail.com
ciao heidi come stai?
allora come procede questa “nuova conoscenza”? ci sono stati sviluppi positivi?
io con il mio lui ho qualche problema, sai il lavoro da queste parti scarseggia e lui è abbastanza demoralizzato perchè la sua è una situazione precaria e non si muove altro, gli sto accanto in mille modi ma non serve a molto, è sempre nervoso e io non so più che fare…..che vitaccia!!!!!!
tu invece hai intrapreso il nuovo lavoro? spero che le cose iniziano x te ad andare x il verso giusto….in bocca al lupo x tutto…..a presto!!!
ciao confusa, la conoscenza procede bene…interessante…ma ci vado coi piedi di piombo anche se sto veramente bene…il lavoro nuovo lo inizierò a gennaio dopo le festività intanto sono qui per l’ultimo periodo per fare l’affiancamento alla mia sostituta.
Io capisco che il nervosismo sia dovuto al lavoro con quello si campa, però non mollare resisti vedrai che quando sarà tutto passato il vostro legame sarà ancora + forte.
ci sentiamo via e-mail ok? Un bacione