Salta i links e vai al contenuto

Non tutto il male vien per nuocere

di heidi81
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non tutto il male vien per nuocere

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    heidi81 -

    e..poi pensandoci…quando una persona normale si accorge di aver fatto una cazzata…cerca di rimediare e anche subito a volte. Ma ovviamente qui di normalità c’è ben poco..buona serata!bacio

  2. 12
    confusa -

    ciao ho appena letto la tua storia…INCREDIBILE!!!!
    un pò ci somigliamo, sai anche io tendo a giustificare il comportamento degli altri e ad assumermi colpe che non ho!!! ora che mi ci fai pensare, ho saputo che una sera il mio ex era uscito con la cugina e questa sua amica e poichè sono rientrati tardi lui ha svegliato la mia ex suocera perchè preparasse una sistemazione x quella notte alle due “cozze” (la cugina non è meglio dell’amica, marcia di brutto!!!) e lei per tutta risposta gli ha detto “gli sta bene a ste due zo......”….non immaginava che le ragazze fossero dietro la porta!!! non riesco ad immaginare come fanno a stare tutti seduti allo stesso tavolo (quando capita, perchè devi sapere che dopo neanche 3 mesi che ci siamo lasciati e che lui stava già con lei l’ha seguita a milano e hanno iniziato una convivenza!!!)
    ora capisco ancora meglio il perchè dei tuoi consigli e ti ringrazio ancora di cuore…

  3. 13
    heidi81 -

    CHIARAMENTE: RIMANI UNA GRANDE.ciao

  4. 14
    Mene -

    Chiaramente e Heidi81 grazie, sono stato un pò provocatore perchè volevo capire il vostro punto di vista. Ovviamente siete stralibere di commentare tutto come volete eh, io vi ho solo detto la sensazione che mi faceva leggere certe cose.

    Dal canto mio mi impegnerò sempre a non creare situazioni simili ad altre persone. Quindi è gia’ qualcosa.

    Ciao!

  5. 15
    ChiaraMente -

    Ti ringrazio, farò del mio meglio! ciao.

  6. 16
    heidi81 -

    ..Oddio…tramite amici in comune ho saputo che il mio ex è tornato in pronto soccorso qualche settimana fà e ieri pomeriggio ha avuto una crisi(?) e ha chiamato il 118 si è fatto portare via in sirena…e ovviamente chi l’ha raggiunto x fargli da infermiera…lei, la piangina…Lui dovrebbe veramente sdraiarsi su un lettino e fare una bella terapia…Al pronto soccorso ormai è lo zimbello (una mia amica ci lavora come infermiera ma è stata sig.ra e professionale non ha detto nulla )…RAGAZZI MI SENTO VERAMENTE MIRACOLATA….fino a tre mesi facevo progetti con questo folle. Aiuto:-)questo è un aggironamento x farvi sorridere ancora…a presto!

  7. 17
    confusa -

    ah bè allora è proprio scemo!!!

  8. 18
    confusa -

    ciao heidi81, come stai? io ancora più confusa questa volta x il lavoro, ci sono dei cambiamenti e i cambiamenti mi mettono ansia, mi elettrizzano ma allo stesso tempo ho paura di quello che può essere, se c’è una cosa che odio di me è proprio l’indecisione, mi faccio mille problemi e pensieri ma poi fortunatamente quando arrivo ad una scelta è quella e non torno indietro (il problema è all’inizio, è arrivarci, x fortuna ho un pò di tempo x pensarci!!!) un abbraccio, ciao

  9. 19
    heidi81 -

    Ciao Confusa io sto bene…sai ho sempre + conferma di essermi salvata da un folle a questo punto.
    Ma sai che anche io ho cambiamenti in vista nel lavoro e anche io odio l’indecisione e anch eio ho timori e dubbi come tutti del resto, e avrò dei gironi per pensarci.I cambiamenti spaventano a volte, ma ricorda che a volte questi sono un modo per definire se’ stessi.
    Fammi sapere come va. Buona giornata !

  10. 20
    confusa -

    è incredibile come le nostre vite sono simili, a partire dall’età!!!!
    speriamo che facciamo le scelte più giuste soprattutto x noi!! ti auguro un grande in bocca al lupo, allora….
    a proposito del folle, ci sono novità a quanto pare, che ha combinato stavolta?
    baci

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili