Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore gir@sole83.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“..telefonarti o uccidere che differenza c’è?” (Vasco Rossi – Stupido Hotel).Cara Girasole, il grande vasco lo dice chiaramente!Chiamare o voler chiamare il/la propria/o ex è esigenza comune a tutti i lasciati di questa terra, però nella maggior parte dei casi è deleterio perchè se ci pensi (io sto più avanti di te nella fase) cosa può uscire fuori?Ti aspetti che lui/lei ti dica visto che mi hai chiamato volevo dirti che torno sui miei passi!Anzi il più delle volte chi ha lasciato sentendosi in difficoltà nella telefonata va sulla difensiva e si finisce per litigare e anche di brutto!
Io ho resistito, grazie anche agli amici che mi tenevano sotto controllo, quasi un mese ma poi una telefonata e un paio di sms sono partiti perchè senti l’istinto irrefrenabile dentro di te, ma il risultato ottenuto è quello che ti dicevo prima. Poi queste cose variano da storia a storia, io quando ho saputo che esce con un altro, oltre a qualche schiaffo (x lui e x lei e non me ne pento), ho iniziato a non sentire più il bisogno di sentirla e oggi a più di un mese di distanza non me la sogno neanche, anche perchè non si è mai visto un cupido co......!!!
Tu sai se ci sono i margini per recuperare, se ci sono giocati le tue carte e non stare a sentire nessuno, perchè poi i rimpianti sono brutti, ma se ti accorgi che non è possibile (quando è successo a me dopo più di 8 anni il problema era il sentimento che stava scomparendo e non un comportamento da poter correggere), tira su le maniche e inizia il percorso da compiere, perchè prima si inizia e prima si finisce!!Io ti auguro tutto il bene possibile, però ad un certo punto pensa al tuo futuro e lascia stare il passato doloroso (è difficile lo so, ma io posso dirlo e tu puoi credermi).
“La causa del tuo presente è il tuo passato, come la causa del tuo futuro sarà il tuo presente” (Pablo Neruda).
Dette queste cose, capisco che se fra un minuto ti va di chiamarlo, non stai a sentire neanche nostro Signore, quindi se proprio devi fallo, ma sia l’uomo che la donna “zerbino” non attirano proprio nessuno.
In bocca al lupo e alla prossima e ricorda che tutto passa, solo allora sarai aperta veramente a nuove conoscenze.